Serie A e basket italiano 2018-19
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3699
- 3829
Re: Serie A e basket italiano 2014-15
Gentile in NBA lo vedrei male anche per una questione di struttura fisica, è un 2 fatto e finito per quel livello, ma non avrebbe il passo dei pariruolo americani, troppo lento e macchinoso a differenza per esempio di un Belinelli (per paragonarlo a un pariruolo) che quando andò era un fascio di nervi che correva e saltava che era una bellezza. Alessandro qui sfrutta molto il suo fisico, ma lì dovrebbe stravolgere il suo gioco. Imho in Europa può diventare davvero determinante anche a livelli altissimi, ma al di là della pozza lo vedrei maluccio.
Criticarlo per questa serie è da pazzi, ha trascinato di peso Milano a gara 7 (insieme a Samardo sostanzialmente), senza di lui finiva 4-1 \4-2 facile per la Dinamo. Ieri ha cannato la partita, ma non si è certo nascosto, semplicemente gli è uscita roba che nelle gare precedenti metteva a occhi chiusi.
Criticarlo per questa serie è da pazzi, ha trascinato di peso Milano a gara 7 (insieme a Samardo sostanzialmente), senza di lui finiva 4-1 \4-2 facile per la Dinamo. Ieri ha cannato la partita, ma non si è certo nascosto, semplicemente gli è uscita roba che nelle gare precedenti metteva a occhi chiusi.
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2789
Si ma non è che avere le palle deve far rima per forza con non avere il cervello.Mo_Pete ha scritto:Gentile ha le palle. E questo basta.
Per me Moss è uno con le palle anche se non fa tutte le scenette del caso
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- Mo_Pete
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- 17
- 255
Non si discute, ma a me.Gentile piace. In europa.uno come lui puo fare la differenza, purtroppo in Nba lo vedo maluccio.mr.kerouac ha scritto:Si ma non è che avere le palle deve far rima per forza con non avere il cervello.Mo_Pete ha scritto:Gentile ha le palle. E questo basta.
Per me Moss è uno con le palle anche se non fa tutte le scenette del caso
Senza di lui Milano a sto giro veniva cappottata da Sassari.
-
- Hero Member
- 8967
- 14843
-
- Pro
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- Squadra di calcio: A.S. Roma
- 1432
- 455
Si scrive Venezia, si legge Siena...
Sul discorso Gentile Nba...mò non è che tutti le ali piccole d'oltreoceano debbano essere degli armadi a muro umani stile Lebron...il figlio di Nando in tal senso non mi sembra così piccolino...
Sul discorso Gentile Nba...mò non è che tutti le ali piccole d'oltreoceano debbano essere degli armadi a muro umani stile Lebron...il figlio di Nando in tal senso non mi sembra così piccolino...
- jayone
- Senior
- NFL Team: Miami Dolphins
- 167
- 163
Re:
Lawal squalificato per cosa scusate?lebronpepps ha scritto:Intanto Lawal squalificato per due partite, certo che tra espulsione di Metta e infortunio a Lavrinovic a Venezia vanno tutte bene
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3699
- 3829
"Mazzata sulla Dinamo Sassari Official dopo Gara 7
Shane Lawal sospeso per due partite dal giudice sportivo "perché, al termine della gara, teneva un comportamento provocatorio e plateale nei confronti del pubblico; inoltre inveiva in maniera provocatoria nei confronti di un tesserato avversario ben individuato, fatto che non degenerava per l'intervento di arbitri e dirigenti".
Squalifiche per una giornata (ora diventate multe da 3.000 euro) per David Logan e Kenny Kadji perché tenevano un comportamento provocatorio nei confronti del pubblico"
Che buffonata del cazzo, ma sì squalifichiamo mezza squadra prima della finale. Vorrei proprio capire questi "comportamenti provocatori verso il pubblico" a cosa si riferiscono. Anche perchè non è stato permesso alla squadra di festeggiare sul parquet e son stati fatti rientrare subito nei tunnel.
Come iniziare a rovinare subito la finale.
Shane Lawal sospeso per due partite dal giudice sportivo "perché, al termine della gara, teneva un comportamento provocatorio e plateale nei confronti del pubblico; inoltre inveiva in maniera provocatoria nei confronti di un tesserato avversario ben individuato, fatto che non degenerava per l'intervento di arbitri e dirigenti".
Squalifiche per una giornata (ora diventate multe da 3.000 euro) per David Logan e Kenny Kadji perché tenevano un comportamento provocatorio nei confronti del pubblico"
Che buffonata del cazzo, ma sì squalifichiamo mezza squadra prima della finale. Vorrei proprio capire questi "comportamenti provocatori verso il pubblico" a cosa si riferiscono. Anche perchè non è stato permesso alla squadra di festeggiare sul parquet e son stati fatti rientrare subito nei tunnel.
Come iniziare a rovinare subito la finale.
- jayone
- Senior
- NFL Team: Miami Dolphins
- 167
- 163
Le solite pagliacciate all'italiana... ce lo dicano subito che deve vincere Venezia così ci mettiamo il cuore in pace. Ci mancava solo che dovessero togliere l'unico lungo a Sassari.
Adesso mi aspettoun Vannuzzo sugli scudi
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Credo, ma non ho la certezza perchè dalla tv si è visto solo un pezzo, che a fine partita ci sia stato un "confronto" tra lui e un giocatore di Milano e lui, nonostante ci sia stato un arbitro in mezzo, ha continuato a sfidare l'altro per un bel pò di secondi...PENNY ha scritto:Vorrei proprio capire questi "comportamenti provocatori verso il pubblico" a cosa si riferiscono. Anche perchè non è stato permesso alla squadra di festeggiare sul parquet e son stati fatti rientrare subito nei tunnel.
Che poi abbiano rotto i coglioni con ste squalifiche assurde non ci piove...
- AgentZero
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
- 13
- 506
Su Lawal, lo scontro è stato con Gentile. Ma mentre il 5 si è quasi subito allontanato, Lawal è andato avanti parecchio, cercando ripetutamente lo scontro fisico (un po' come fatto da Hackett in gara 4). Squalifica comunque senza senso, una giornata ci poteva stare, due sicuramente no.
Comunque non griderei all'accanimento contro Sassari (leggi jayone), perché Sardara in mezzo al campo in gara 2 e il pugno di Sosa a Cerella è roba di l'altro ieri.
edit: Sardara si è già fatto sentire, squalifica dimezzata
Comunque non griderei all'accanimento contro Sassari (leggi jayone), perché Sardara in mezzo al campo in gara 2 e il pugno di Sosa a Cerella è roba di l'altro ieri.
edit: Sardara si è già fatto sentire, squalifica dimezzata

Dovrei aver risolto.
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Comunque ha ragione Gentile nelle dichiarazioni post gara,
per Milano è un FALLIMENTO su tutta la linea...ma veramente un fallimento, e qualcuno deve prendersi le proprie responsabilità
per Milano è un FALLIMENTO su tutta la linea...ma veramente un fallimento, e qualcuno deve prendersi le proprie responsabilità
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
LukaV ha scritto:Melli arriva scomposto (toh strano) ma non ha intenzione di fare fallo, infatti la botta la prende pure lui manco riesce a darla, anche perchè non avrebbe senso farlo a un cm dalla metà campo in una situazione dove non è trascorso neanche un millesimo di secondo, se lo fai lo fai appena va via, non può essere una direttiva del coach anche se ha fatto più errori che cose giuste in tutta la sua carriera a Milano.
ma quello era fallo? se non ho visto male, l'unico contatto è stato il gomito del sassarese sulla faccia di melli.

non credo proprio che banchi abbia chiamato il fallo istantaneo. che senso avrebbe?
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
No c'è anche un contatto prima che il sassarese provi a muoversi, leggero ma c'è. Ma allargherei il discorso più che altro su di un "che senso avrebbe una chiamata di Banchi" in generale...e direi che qui si potrebbe aprire un confronto interessanteBruceSmith ha scritto:
ma quello era fallo? se non ho visto male, l'unico contatto è stato il gomito del sassarese sulla faccia di melli.
non credo proprio che banchi abbia chiamato il fallo istantaneo. che senso avrebbe?

-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
Ragazzi ma che ci lamentiamo c'era Mattioli ad arbitrare...............
L'anno scorso se non c'era quel canestro di Jerrells perdevano lo scudetto e Banchi già era molto contestato.
Gentile e Hackett per caratteristiche tecniche e caratteriali non saranno mai dei gregari come Cerella e Moss, quindi affiancargli americani egoisti ha distrutto l'equilibrio offensivo dell'anno scorso.
Jerrells fino ai playoff era stato pesantemente contestato, per poi trovare un equilibrio con Hackett ai playoff e non Haynes.
Gentile è cresciuto e non serviva affiancargli un giocatore simile come Brooks ma prendere un lungo vero e non due semi centri come Elegar e James!
Poi potremmo parlare della accantonata di Kleiza e non aver preso sull'usato sicuro in Italia ed Europa Ress facendo crescere Melli...
Insomma Banchi ha colpe ma che squadra gli hanno messo su quest'anno?
L'anno scorso se non c'era quel canestro di Jerrells perdevano lo scudetto e Banchi già era molto contestato.
Gentile e Hackett per caratteristiche tecniche e caratteriali non saranno mai dei gregari come Cerella e Moss, quindi affiancargli americani egoisti ha distrutto l'equilibrio offensivo dell'anno scorso.
Jerrells fino ai playoff era stato pesantemente contestato, per poi trovare un equilibrio con Hackett ai playoff e non Haynes.
Gentile è cresciuto e non serviva affiancargli un giocatore simile come Brooks ma prendere un lungo vero e non due semi centri come Elegar e James!
Poi potremmo parlare della accantonata di Kleiza e non aver preso sull'usato sicuro in Italia ed Europa Ress facendo crescere Melli...
Insomma Banchi ha colpe ma che squadra gli hanno messo su quest'anno?

- AgentZero
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
- 13
- 506
jayone ha scritto:Le solite pagliacciate all'italiana... ce lo dicano subito che deve vincere Venezia così ci mettiamo il cuore in pace. Ci mancava solo che dovessero togliere l'unico lungo a Sassari.
Un bel tacer non fu mai scritto.
Dovrei aver risolto.