la pallacanestro europea ed italiana
-
steve
- Hero Member

- 2750
- 4255
Messaggio
da steve » 11/06/2015, 1:47
gentile
dai milano è come l'inter dell'era moratti... tutti gli anni campione ad agosto...
Like
0
Share
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
lebronpepps
- Hero Member

- 8967
- 14843
Messaggio
da lebronpepps » 11/06/2015, 5:06
Dai che il prossimo anno prendono Logan e Lawal e vanno a vincere
Comunque bella partita, scolpirei nel marmo la roba sul fare fallo sul +3 per presentarla in faccia al prossimo solone che ne parla in salsa NBA
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Like
0
Share
-
Luca Var
- Senior

- MLB Team: NY Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- Squadra di calcio: Juventus
- 4
- 63
Messaggio
da Luca Var » 11/06/2015, 8:28
Tutto il Regno di Sardegna in festa. Torino in A, Sassari in finale. A proposito: Torino diventa la terza città dopo Roma e Milano ad avere contemporaneamente due squadre di calcio e la squadra di basket in Serie A. La stessa cosa si poteva avere, o si potrà avere, con Verona. Grande Sasssari. Adesso la serie finale si fa interessantissima. Perchè secondo me Sassari è più forte, ma soprattutto nel caso Venezia arrivi in finale, ci sarà da divertirsi. Banco "Road Warriors" di questi playoff, vittoria a Trento 3-1 e a Milano 4-3, se la vedranno ancora fuori casa per la finalissima.
Like
0
Share
-
Pozz4ever
- Pro

- 896
- 2222
Messaggio
da Pozz4ever » 11/06/2015, 9:53
beh dai, ridere di gentile mi sembra ingiusto. lui ci ha messo la faccia sempre, poi purtroppo per lui ha sbagliato la gara decisiva.
complimenti a sassari che zitta zitta ha la chance di vincere tutto in italia quest'anno.
fallimento totale per milano, non mi vengono altre parole per descriverlo. ma a posteriori, l'analisi (giusta) del mercato fatta da agente era già abbastanza evidente da inizio stagione.
Like
0
Share
-
AgentZero
- Pro

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
- 13
- 506
Messaggio
da AgentZero » 11/06/2015, 10:03
Io odio Banchi, ma in conferenza ha parlato di "fallo ingenuo" di Melli. Quindi non credo fosse richiesto dal coach.
edit: ridere di Gentile è come ridere del Lebron di queste Finals.
Like
0
Share
Dovrei aver risolto.
-
Mo_Pete
- Pro

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- 17
- 255
Messaggio
da Mo_Pete » 11/06/2015, 10:39
AgentZero ha scritto:Io odio Banchi, ma in conferenza ha parlato di "fallo ingenuo" di Melli. Quindi non credo fosse richiesto dal coach.
Be non so quali fossero le direttive, ma Banchi non mi pare si fosse incacchiacato per la scelta.
E poi aspetto sempre un minimo di autocritica da lui, dato che a parole sue sembta che abbian perso per sfiga.
Like
0
Share
-
Toni Monroe
- Moderator

- 1743
- 615
-
Contatta:
Messaggio
da Toni Monroe » 11/06/2015, 10:55
Io non mi aspetto che non chieda di fare fallo, mi aspetto che chieda -espressamente- di NON fare fallo.
Like
0
Share
-
LukaV
- Pro

- 1523
- 1307
Messaggio
da LukaV » 11/06/2015, 11:10
Melli arriva scomposto (toh strano) ma non ha intenzione di fare fallo, infatti la botta la prende pure lui manco riesce a darla, anche perchè non avrebbe senso farlo a un cm dalla metà campo in una situazione dove non è trascorso neanche un millesimo di secondo, se lo fai lo fai appena va via, non può essere una direttiva del coach anche se ha fatto più errori che cose giuste in tutta la sua carriera a Milano.
Sassari immensa, ma proprio immensa, come gestione del gruppo (perchè se sei sopra 3-1 e ti vedi rimontato con la bella in trasferta...so cazzi).
Dare la colpa a Gentile è assurdo, ma è assurdo perchè senza di lui non si arrivava a questa gara 7 e negli ultimi minuti nessuno di milano aveva le palle per tirare, che poi i suoi tiri siano stati alla Bryant vs Jazz è un discorso secondario.
Like
0
Share
-
AgentZero
- Pro

- 13
- 506
Messaggio
da AgentZero » 11/06/2015, 11:27
Mo_Pete ha scritto:AgentZero ha scritto:Io odio Banchi, ma in conferenza ha parlato di "fallo ingenuo" di Melli. Quindi non credo fosse richiesto dal coach.
Be non so quali fossero le direttive, ma Banchi non mi pare si fosse incacchiacato per la scelta.
E poi aspetto sempre un minimo di autocritica da lui, dato che a parole sue sembta che abbian perso per sfiga.
Banchi non ha mai fatto autocritica in due anni, dubito la farà.
Scaricare tutte le colpe su Melli è l'ultima pennellata di una stagione disastrosa.
Like
1
Share
Dovrei aver risolto.
-
Mo_Pete
- Pro

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- 17
- 255
Messaggio
da Mo_Pete » 11/06/2015, 11:48
LukaV ha scritto:Melli arriva scomposto (toh strano) ma non ha intenzione di fare fallo, infatti la botta la prende pure lui manco riesce a darla, anche perchè non avrebbe senso farlo a un cm dalla metà campo in una situazione dove non è trascorso neanche un millesimo di secondo, se lo fai lo fai appena va via, non può essere una direttiva del coach anche se ha fatto più errori che cose giuste in tutta la sua carriera a Milano.
Sassari immensa, ma proprio immensa, come gestione del gruppo (perchè se sei sopra 3-1 e ti vedi rimontato con la bella in trasferta...so cazzi).
Dare la colpa a Gentile è assurdo, ma è assurdo perchè senza di lui non si arrivava a questa gara 7 e negli ultimi minuti nessuno di milano aveva le palle per tirare, che poi i suoi tiri siano stati alla Bryant vs Jazz è un discorso secondario.
Gentile ha le palle. E questo basta.
Like
0
Share
-
Piro
- Rookie

- 16
- 27
-
Contatta:
Messaggio
da Piro » 11/06/2015, 11:58
Gentile a mio modo di vedere non ha troppe colpe per la sconfitta, però è innegabile che la metà dei tiri che si prende ( sempre, non solo ieri ) sono forzature.
Se è al 100 % fisicamente sfodera prestazioni superbe, ma appena cala sbaglia.
Gara 5 e Gara 6 è stato mostruoso, ieri nell'OT gli sono mancate le gambe.
A mio parere la cosa migliore che può fare è andarsene. Non in Nba, ma in europa in una squadra da alta Eurolega dove può migliorare ancora molto e nel giro di un anno o due diventare un giocatore più completo.
Like
0
Share
-
LukaV
- Pro

- 1523
- 1307
Messaggio
da LukaV » 11/06/2015, 12:20
Qui lo dico...e qui lo nego
Per me non è ancora pronto per l'nba comunque
Like
0
Share
-
AgentZero
- Pro

- 13
- 506
Messaggio
da AgentZero » 11/06/2015, 12:25
LukaV ha scritto:Qui lo dico...e qui lo nego
Per me non è ancora pronto per l'nba comunque
Quotone. Con quella parabola (se così la si può definire...) di tiro in particolare non va da nessuna parte.
Like
0
Share
Dovrei aver risolto.
-
T-wolves
- Hero Member

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Messaggio
da T-wolves » 11/06/2015, 12:48
Milano nell'OT ha sbagliato tutti i tiri, hanno segnato solo ai liberi, in quel caso credo e spero che chiunque non avrebbe chiamato il fallo
Like
0
Share
-
Giulay27
- Pro

- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- Squadra di calcio: A.S. Roma
- 1432
- 455
Messaggio
da Giulay27 » 11/06/2015, 12:49
Luca Var ha scritto:Tutto il Regno di Sardegna in festa. Torino in A, Sassari in finale. A proposito: Torino diventa la terza città dopo Roma e Milano ad avere contemporaneamente due squadre di calcio e la squadra di basket in Serie A. La stessa cosa si poteva avere, o si potrà avere, con Verona. Grande Sasssari. Adesso la serie finale si fa interessantissima. Perchè secondo me Sassari è più forte, ma soprattutto nel caso Venezia arrivi in finale, ci sarà da divertirsi. Banco "Road Warriors" di questi playoff, vittoria a Trento 3-1 e a Milano 4-3, se la vedranno ancora fuori casa per la finalissima.
Temo proprio che rimarranno solamente Milano e Torino ad avere questa sorta di record.
Purtroppo la Virtus Roma è destinata a scomparire in tempi brevi...
Like
0
Share