l corteggiamento è andato a buon fine. Ora c'è l'ufficialità, Pedro Obiang lascia la Sampdoria per approdare in Premier League. Il 23enne spagnolo originario della Guinea Equatoriale è un nuovo giocatore del West Ham.
COMUNICATO UFFICIALE — Lo comunica la stessa società blucerchiata sul sito ufficiale: "L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo definitivo al West Ham United F.C. i diritti sportivi del calciatore Pedro Mba Obiang Avomo. Il presidente Massimo Ferrero e tutta la società ringraziano Obiang per la bellissima avventura insieme, iniziata nel 2008 nel Settore Giovanile, proseguita in prima squadra e conclusa con 139 presenze totali e 4 reti in blucerchiato. Good luck Pedro, in bocca al lupo per la tua carriera". Nell'ultima stagione, Obiang è stato un punto fermo del centrocampo di Mihajlovic, giocando 34 partite in campionato e realizzando 3 reti.
I SALUTI — Su Twitter, il giocatore ha salutato i tifosi blucerchiati con una lettera: "Sono venuto alla Sampdoria con il sogno di essere protagonista in prima squadra, come in quel momento lo erano il capitano, Angelo Palombo, Cassano, Gastaldello, Castellazzi, Pazzini... Tutti loro erano i miei idoli - ricorda Obiang - e oggi posso dire con orgoglio di aver condiviso con loro armadietti, spogliatoi e momenti indimenticabili. Da oggi sarò un tifoso della Sampdoria - conclude -. Non vi mancherà mai il mio sostegno, sia da lontano sia da vicino, quando sarà possibile vedere la squadra dal vivo".
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

)