Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

FC Internazionale - Una nuova era da fratelli del mondo

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Re: FC Internazionale - Una nuova era da fratelli del mondo

Messaggio da Rico Tubbs » 08/06/2015, 16:08

La paura è proprio che i 30 milioni di Kovacic si trasformano immediatamente in 3 merde e/o pensionati. Io lo terrei un altro anno, ha 21 anni cazzo.

RizzK8 ha scritto:A me, vista la stagione, anche 25 per Kovacic sembrano una follia... E li porterei a casa in un secondo prima che gli altri ci ripensino.
Peraltro se valutate Kovacic 30, a Kondogbia che valore date? 70?

Non capirei nemmeno il vantaggio del PSG in quello scambio tra portieri, onestamente.. Sirigu ormai é un bordeline top del ruolo.

Se fanno Handa-Sirigu si può anche buttare li un Kovacic-Verratti :forza: :forza: :forza:[/quote]

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
635
1271

Messaggio da PITTER » 08/06/2015, 17:18

Comunque averne di operazioni stile Kovacic......male che vada ,se lo vendi a 25 k ci fai una plusvalenza notevole.Sono altre le operazioni che avrei evitato.Anche con Coutinho stesso,pur potendolo vendere meglio,ci hai comunque guadagnato.Aspettiamo e vediamo,quest'anno il mercato lo fa Ausilio,ma la supervisione è del Mancio,che avrà mille difetti,ma i giocatori li sa scegliere.....Poi è chiaro dipende tutto dal budget che hai a disposizione.

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 08/06/2015, 19:37

PITTER ha scritto:Adesso vediamo se siamo una società seria o no.C'è un accordo? bisogna rispettarlo.come noi rispetteremo quello con la Roma per Dodò (caso quasi analogo,due scappati di casa che nessuno vorrebbe,ma che bisogna pagare....)
Tipo rispettare uno scambio fra due giocatori, fatto le visite e firmato i contratti e strappato il contratto prima di depositarlo in lega?
Secondo me, ti stai confondendo sul vostro livello di serietà.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

ilmago
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1202
2506

Messaggio da ilmago » 08/06/2015, 19:49

Jakala ha scritto:
PITTER ha scritto:Adesso vediamo se siamo una società seria o no.C'è un accordo? bisogna rispettarlo.come noi rispetteremo quello con la Roma per Dodò (caso quasi analogo,due scappati di casa che nessuno vorrebbe,ma che bisogna pagare....)
Tipo rispettare uno scambio fra due giocatori, fatto le visite e firmato i contratti e strappato il contratto prima di depositarlo in lega?

Tipo chiudere gli arbitri negli spogliatoi? Bombare i giocatori di doping & via discorrendo? :icon_paper: :forza: :forza:

Dai, evitiamo 'sti discorsi del cazzo. Che di società serie non ce n'è manco uno. D'altronde il marcio c'è anche in FIFA, Uefa ecc... :icon_paper:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 08/06/2015, 19:55

Jakala ha scritto:

:dohut0:
situazioni completamente diverse, tralasciando l'iperbole sul livello di serietà

Jakala
Pro
Pro
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 08/06/2015, 20:01

ilmago ha scritto: Dai, evitiamo 'sti discorsi del cazzo. Che di società serie non ce n'è manco uno. D'altronde il marcio c'è anche in FIFA, Uefa ecc... :icon_paper:

Non offendere né la mia intelligenza né la tua, con quello che hai scritto; io almeno non lo merito.
Parlavamo di società che rispettano gli accordi di calciomercato, la vostra ha stracciato un accordo liberamente firmato dalle parti (dirigenti, agenti e giocatori).
Lo sai anche tu, non a caso la butti nella caciara; mancava solo che mi citavi le foibe argomento principe di chi deve inchinarsi alla nuda verità e cerca di buttarla in rissa.
La morale é sempre la stessa, se stracci i contratti svantaggiosi, prima o poi arriva un altro furbo a farti lo stesso trattamento.

ilmago
Pro
Pro
1202
2506

Messaggio da ilmago » 08/06/2015, 20:05

Jakala ha scritto:
ilmago ha scritto: Dai, evitiamo 'sti discorsi del cazzo. Che di società serie non ce n'è manco uno. D'altronde il marcio c'è anche in FIFA, Uefa ecc... :icon_paper:

Non offendere né la mia intelligenza né la tua, con quello che hai scritto; io almeno non lo merito.
Parlavamo di società che rispettano gli accordi di calciomercato, la vostra ha stracciato un accordo liberamente firmato dalle parti (dirigenti, agenti e giocatori).
Lo sai anche tu, non a caso la butti nella caciara; mancava solo che mi citavi le foibe argomento principe di chi deve inchinarsi alla nuda verità e cerca di buttarla in rissa.
La morale é sempre la stessa, se stracci i contratti svantaggiosi, prima o poi arriva un altro furbo a farti lo stesso trattamento.

Si sorry, hai ragione.
Mi ero fermato alla "non serietà" e non avevo visto si parlasse solo di mercato.
E comunque come già detto da Rico, sono cose "leggermente" diverse eh.

Jakala
Pro
Pro
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 08/06/2015, 20:11

Spiegatemi perché diverse, solo perché l'accordo era sfavorevole a voi andava stracciato?

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Re:

Messaggio da Rico Tubbs » 08/06/2015, 20:41

Jakala ha scritto:Spiegatemi perché diverse, solo perché l'accordo era sfavorevole a voi andava stracciato?

Se devo stare qua a spiegarti le basi del diritto sportivo ti devo anche mandare il conto però. Ti consiglio di cominciare a leggere le differenze tra l'abbozzare una affare e l'ufficializzarlo legalmente. Ti do un indizio: uno si applica a Guarin-Vucinic, l'altro ad Alvarezza e all'uccello dell'Albero Azzurro.

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Re: Re:

Messaggio da John Doe » 08/06/2015, 20:44

Rico Tubbs ha scritto:
Jakala ha scritto:Spiegatemi perché diverse, solo perché l'accordo era sfavorevole a voi andava stracciato?

Se devo stare qua a spiegarti le basi del diritto sportivo ti devo anche mandare il conto però. Ti consiglio di cominciare a leggere le differenze tra l'abbozzare una affare e l'ufficializzarlo legalmente. Ti do un indizio: uno si applica a Guarin-Vucinic, l'altro ad Alvarezza e all'uccello dell'Albero Azzurro.
L'accordo c'è tra le società, se Alvarez non volesse firmare il contratto col sunderland? Loro possono pure offrire, ma se quello non ci vuole stare non lo possono obbligare

Jakala
Pro
Pro
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 08/06/2015, 21:00

Rico Tubbs ha scritto:

Abbozzare un affare è trattare sulle cifre di massima, non far svolgere le visite ai giocatori e poi fargli firmare un regolare contratto e annunciare l'accordo, che per la Juve essendo quotata è una questione seria.
O almeno così credevo, ma aspetto qualche lezione di diritto sportivo da te; ma nel frattempo ti consiglio anche di dare un occhiata al diritto civile, che in tribunale non credo le tue argomentazioni reggerebbero contro i contratti firmati, ma mai depositati.

ilmago
Pro
Pro
1202
2506

Messaggio da ilmago » 08/06/2015, 21:02

31 Agosto 2014:
"Nella notte ha svolto le visite mediche con il suo nuovo club e questa mattina alle 7 ha firmato il contratto che lo legherà ai Black Cats.

A riferirlo è 'Sky Sport', che precisa che il calciatore si trasferirà con la formula del prestito oneroso (un milione di euro) con obbligo di riscatto fissato a 11 milioni in caso di salvezza."

Ora l'unica cosa, potrebbe essere che abbia firmato il contratto per un solo anno. Ma:
1) mi pare improbabile. Ci sono bizzeffe di esempi di giocatori che vanno in prestito (diritto/obbligo) che nella squadra in cui vanno firmano quasi sempre un biennale o +
2) Non trovo la "lunghezza" del contratto firmato da Alvarez al Sunderland. :icon_paper:

Ricky Maraviglia è(ra) il mio preferito, anyway :forza: :forza: :forza:

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 08/06/2015, 21:11

Jakala ha scritto:
Abbozzare un affare è trattare sulle cifre di massima, non far svolgere le visite ai giocatori e poi fargli firmare un regolare contratto e annunciare l'accordo, che per la Juve essendo quotata è una questione seria.
O almeno così credevo, ma aspetto qualche lezione di diritto sportivo da te; ma nel frattempo ti consiglio anche di dare un occhiata al diritto civile, che in tribunale non credo le tue argomentazioni reggerebbero contro i contratti firmati, ma mai depositati.
E ti pare che Agnelli e co. se avessero avuto anche una virgola di accordo tra società definito non avrebbero fatto di tutto per esercitare i propri diritti? Una cosa sono gli accordi coi giocatori, un altra tra società :noia:

John Doe ha scritto: L'accordo c'è tra le società, se Alvarez non volesse firmare il contratto col sunderland? Loro possono pure offrire, ma se quello non ci vuole stare non lo possono obbligare
Se si sono impuntati così è perchè Alvarezza un contratto con loro già ce l'ha.

Jakala
Pro
Pro
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 08/06/2015, 21:16

Rico Tubbs ha scritto: E ti pare che Agnelli e co. se avessero avuto anche una virgola di accordo tra società definito non avrebbero fatto di tutto per esercitare i propri diritti? Una cosa sono gli accordi coi giocatori, un altra tra società :noia:

Perché a differenza vostra, noi non abbiamo voluto fare uno sgarbo a Vucinic.

Comunque, tu sei seriamente convinto, che i contratti fra le società e i giocatori non sono stati firmati e la trattativa era solo in fase di discussione?

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12661
2202

Messaggio da Hobbit83 » 08/06/2015, 22:21

Jakala, delle due l'una: o non cogli la differenza tra trattativa in fase avanzata e contratto firmato, depositato e goduto, o vuoi trolleggiare. Francamente, non so quale delle due sia preferibile.

Inviato da me stesso medesimo in persona personalmente

Bloccato

Torna a “Calcio”