[Best Legends League 2015-2016] - TRASH TALKING
- hispanico82
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 192
- 1064
Re: BEST LEGENDS LEAGUE 2015-2016
Esordisco ringraziando in primis gli organizzatori, che si fanno il culo per questo giochino ed oltre al tempo occupato in maniera "visibile" (partite, regolamento, ecc.) hanno pure una marea di scocciature di chi li contatta privatamente per le più svariate cose.
Grazie a voi. Io personalmente mi sono divertito molto, mi brucia ancora la finale persa ai supplementari ma sono contento visto il punto di partenza quando, prima del draft, ho chiesto a Ripper di affiancarmi. Grazie a lui ed al tempo perso su questo giochino ho imparato tanto.
Detto ciò, mi spiace che Goat non partecipi più con la sua squadra. Come ho già scritto, sono a disposizione per dare una mano dove serve, sulla pagina Facebook piuttosto che altro, fatemi sapere.
Sul draft, sarà che ho giocato solo quest'anno quindi capisco per voi la voglia di innovare, ma non mi stimola molto l'idea del pacchetto, priva il draft di molte scelte e soprattutto mette insieme giocatori con affinità, quello che mi ha divertito molto è stato proprio che nel costruire una squadra gli elementi più importanti siano giocatori che non c'entrano niente tra di loro.
Altra cosa: sulla quarta scelta (mi baso chiaramente sugli esempi che avete fatto) io credo che alla fine si rischia che la saltino tutti diventando di fatto inutile un lavoro fatto dagli organizzatori. Scegliendo 3 giocatori a testa al primo giro, se restiamo in 24, parliamo di 72 giocatori, quelli menzionati sono tutti scelte dalla 100 e oltre in poi, sempre che nei terzetti ci sia gente che verosimilmente entrerebbe nei primi 3 giri. Quindi credo che tutti potrebbero essere invogliati a partecipare al secondo giro, dove si potrebbero trovare i Suarez, i Cabrini, i Kubala, gli Hidegkuti, addirittura i Zoff o Buffon, insomma gente che fa la differenza rispetto al quarto del pacchetto.
Qualche proposta l'ho fatta tempo addietro, credo sia stata già vagliata comunque dagli organizzatori (Goat strunz).
Grazie a voi. Io personalmente mi sono divertito molto, mi brucia ancora la finale persa ai supplementari ma sono contento visto il punto di partenza quando, prima del draft, ho chiesto a Ripper di affiancarmi. Grazie a lui ed al tempo perso su questo giochino ho imparato tanto.
Detto ciò, mi spiace che Goat non partecipi più con la sua squadra. Come ho già scritto, sono a disposizione per dare una mano dove serve, sulla pagina Facebook piuttosto che altro, fatemi sapere.
Sul draft, sarà che ho giocato solo quest'anno quindi capisco per voi la voglia di innovare, ma non mi stimola molto l'idea del pacchetto, priva il draft di molte scelte e soprattutto mette insieme giocatori con affinità, quello che mi ha divertito molto è stato proprio che nel costruire una squadra gli elementi più importanti siano giocatori che non c'entrano niente tra di loro.
Altra cosa: sulla quarta scelta (mi baso chiaramente sugli esempi che avete fatto) io credo che alla fine si rischia che la saltino tutti diventando di fatto inutile un lavoro fatto dagli organizzatori. Scegliendo 3 giocatori a testa al primo giro, se restiamo in 24, parliamo di 72 giocatori, quelli menzionati sono tutti scelte dalla 100 e oltre in poi, sempre che nei terzetti ci sia gente che verosimilmente entrerebbe nei primi 3 giri. Quindi credo che tutti potrebbero essere invogliati a partecipare al secondo giro, dove si potrebbero trovare i Suarez, i Cabrini, i Kubala, gli Hidegkuti, addirittura i Zoff o Buffon, insomma gente che fa la differenza rispetto al quarto del pacchetto.
Qualche proposta l'ho fatta tempo addietro, credo sia stata già vagliata comunque dagli organizzatori (Goat strunz).
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Personalmente questa cosa del pacchetto m'intriga. La cosa che invece non mi convinve per niente è il non far partecipare chi simula le partita: per carità, se è una scelta personale sua, nulla da obiettare perché sono decisioni personali, ma se è per rendere più "imparziale e serio" il torneo....se ci dovessimo pure porre seriamente qualche dubbio su questo gioco vorrà dire che qualcuno ha decisamente un problema.... 

- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
hispanico82 ha scritto: Sul draft, sarà che ho giocato solo quest'anno quindi capisco per voi la voglia di innovare, ma non mi stimola molto l'idea del pacchetto, priva il draft di molte scelte e soprattutto mette insieme giocatori con affinità, quello che mi ha divertito molto è stato proprio che nel costruire una squadra gli elementi più importanti siano giocatori che non c'entrano niente tra di loro.
A me nemmeno convince appieno l'idea dei pacchetti, vero che il draft rischia di diventare un po' ripetitivo dopo 3 stagioni, ma secondo me non può essere questa la soluzione, soprattutto per via del boldato.
Non ho capito però perché goat abbia deciso di non partecipare, spero non ci siano stati per davvero problemi con qualcuno che magari aveva dei dubbi sulla regolarità del torneo

- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12992
- 3637
No, Leather, tranquillo. E' partita da lui l'idea così gestisce il torneo in modo il più possibile neutrale
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- The goat
- Moderator
- 44
- 767
hispanico82 ha scritto: Quindi credo che tutti potrebbero essere invogliati a partecipare al secondo giro, dove si potrebbero trovare i Suarez, i Cabrini, i Kubala, gli Hidegkuti, addirittura i Zoff o Buffon, insomma gente che fa la differenza rispetto al quarto del pacchetto.
hai fatto nomi di giocatori che fanno tutti parte di altri pacchetti e che quindi verosimilmente non saranno presenti al secondo giro.
quelli elencati da bonaz erano solamente esempi. sul discorso del quarto, anche quei nomi erano esempi.
io penso che dovreste fidarvi maggiormente di chi sta lavorando per voi e partire dal presupposto che alla fine avrete la soluzione migliore possibile e che tutti i dubbi che voi state avendo, loro ovviamente li hanno già avuti, esaminati da diverse angolazioni e risolti.

insomma. comunque voi facciate, il palazzo è sempre avanti.

Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
https://luigisorrenti.blogspot.it
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
- The goat
- Moderator
- 44
- 767
Bonaz ha scritto:No, Leather, tranquillo. E' partita da lui l'idea così gestisce il torneo in modo il più possibile neutrale
beh, già veniva gestita in modo neutrale.
la verità è che la vittoria di mike mi ha tolto qualsiasi stimolo. significa che il best legends league è sceso troppo in basso perché continui a parteciparvi.
Prendete Maradona.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12992
- 3637

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Mike
- Pro
- NBA Team: U.S. Foggia
- 972
- 774
The goat ha scritto:Bonaz ha scritto:No, Leather, tranquillo. E' partita da lui l'idea così gestisce il torneo in modo il più possibile neutrale
beh, già veniva gestita in modo neutrale.
la verità è che la vittoria di mike mi ha tolto qualsiasi stimolo. significa che il best legends league è sceso troppo in basso perché continui a parteciparvi.
suca

BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
- predu17
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 217
- 291
Anche io ho fatto solo un draft e diciamo che per ora non mi dispiacerebbe farne un altro classico.
Però mi fido di chi sta organizzando il tutto, uscirà sicuramente qualcosa di buono, che siano pacchetti, ere o un draft di inediti al 100%
Però mi fido di chi sta organizzando il tutto, uscirà sicuramente qualcosa di buono, che siano pacchetti, ere o un draft di inediti al 100%

- Cobain88
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 37
- 311
Ribadisco che io,in assenza di un socio attivo,non penso di partecipare.In coppia ci sono invece buone possibilitá,potrei fornire conoscenza sia del gioco che dei meccanismi per corrom...ehm,farsi ben volere dal Palazzo
Se ci fosse qualche niubbo dubbioso in ascolto,questo è il suo momento
Ad ogni modo ribadisco la mia volontà di collaborare anche da esterno,con la Top 11 settimanale, le schede dei draftati(lavoro che richiederebbe l aiuto di qualche anima pia,oppure un bel pò di pazienza da parte del Palazzo) o qualsiasi altra cosa serva per portare questo progetto fuori dalla nicchia di Play.it
Volendo,se non dovessi partecipare attivamente,potrei fare da vice-Goat per quel che riguarda la disputa delle partite...la butto lì,al grido di "meno F5 per tutti"

Se ci fosse qualche niubbo dubbioso in ascolto,questo è il suo momento

Ad ogni modo ribadisco la mia volontà di collaborare anche da esterno,con la Top 11 settimanale, le schede dei draftati(lavoro che richiederebbe l aiuto di qualche anima pia,oppure un bel pò di pazienza da parte del Palazzo) o qualsiasi altra cosa serva per portare questo progetto fuori dalla nicchia di Play.it

Volendo,se non dovessi partecipare attivamente,potrei fare da vice-Goat per quel che riguarda la disputa delle partite...la butto lì,al grido di "meno F5 per tutti"

- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 262
- 2642
Pure a me, da quando ho visto il risultato ho perso gli stimoli.The goat ha scritto:la verità è che la vittoria di mike mi ha tolto qualsiasi stimolo.
Vado a prendere un'Euchessina altrimenti finisce male.
-
- Hero Member
- 8965
- 14841
- hispanico82
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 192
- 1064
The goat ha scritto:hispanico82 ha scritto: Quindi credo che tutti potrebbero essere invogliati a partecipare al secondo giro, dove si potrebbero trovare i Suarez, i Cabrini, i Kubala, gli Hidegkuti, addirittura i Zoff o Buffon, insomma gente che fa la differenza rispetto al quarto del pacchetto.
hai fatto nomi di giocatori che fanno tutti parte di altri pacchetti e che quindi verosimilmente non saranno presenti al secondo giro.
quelli elencati da bonaz erano solamente esempi. sul discorso del quarto, anche quei nomi erano esempi.
io penso che dovreste fidarvi maggiormente di chi sta lavorando per voi e partire dal presupposto che alla fine avrete la soluzione migliore possibile e che tutti i dubbi che voi state avendo, loro ovviamente li hanno già avuti, esaminati da diverse angolazioni e risolti.![]()
insomma. comunque voi facciate, il palazzo è sempre avanti.
Io mi fido ma dico la mia in merito. Ok, fanno part di altri pacchetti, ma sempre 72 giocatori andremo a scegliere, anche se fate 30 pacchetti da 3+1. Io ho preso quelli perché nello scorso draft sono stati scelti tra la 70 e la 100.
Se io mi prendo il pacchetto con Maradona (come nell'esempio) non mi prendo anche Careca perché se proprio lo voglio lo trovo tranquillamente oltre la 200, e quindi partecipo al secondo giro dove ci sarà gente che avete inserito nei pacchetti, altra gente che è forte ma sta fuori e altri ancora che magari sono stati scelti più in basso ma hanno inciso.
È anche (soprattutto) per voi che farete, nel caso, un lavorone che potrebbe risultare inutile, tutto qui.
Strunz.
- The goat
- Moderator
- 44
- 767
hispanico82 ha scritto:
Io mi fido ma dico la mia in merito. Ok, fanno part di altri pacchetti, ma sempre 72 giocatori andremo a scegliere, anche se fate 30 pacchetti da 3+1. Io ho preso quelli perché nello scorso draft sono stati scelti tra la 70 e la 100.
Se io mi prendo il pacchetto con Maradona (come nell'esempio) non mi prendo anche Careca perché se proprio lo voglio lo trovo tranquillamente oltre la 200, e quindi partecipo al secondo giro dove ci sarà gente che avete inserito nei pacchetti, altra gente che è forte ma sta fuori e altri ancora che magari sono stati scelti più in basso ma hanno inciso.
È anche (soprattutto) per voi che farete, nel caso, un lavorone che potrebbe risultare inutile, tutto qui.
Strunz.
Logico che puoi dire la tua, pezzo di strunz, ma puoi anche leggere quello che ho scritto.
Stai ponendo dei casi che ci basano su esempi che non sono quelli reali per cui si sta parlando del nulla.
E' logico che se il pacchetto fosse con careca quarto non lo prenderesti, grazie al piffero. Ma se careca è nel terzetto e Krol è il quarto allora o escludi direttamente di prendere questo pacchetto sennò il quarto lo prendi.
Stiamo sviluppando pacchetti che siano più possibili equilibrati (anche se superfluo dirlo, chi sceglie per primo è comunque avvantaggiato se non altro per una questione di scelta più ampia) in cui il quarto sia comunque allettante o per bravura o per ruolo che occupa o per importanza.
Poi ognuno fa le sue scelta, sia su quale pacchetto prendere, sia se accettare o meno il quarto. Ma a priori per come stiamo sviluppando la situazione non esisterà che troviate come quarto di un pacchetto un giocatore che trovereste libero alla ducentesima scelta. Potrà essere invece che qualcuno legittimamente rifiuti il quarto e si limiti al terzetto perché pensa di trovare di meglio al giro succssivo, ma queste sono scelte personali.
Prendete Maradona.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.