Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

[Best Legends League 2015-2016] - TRASH TALKING

Bloccato
darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1019
Contatta:

Re: BEST LEGENDS LEAGUE 2015-2016

Messaggio da darioambro » 25/05/2015, 17:25

Sberl ha scritto:Io ci sono, volevo provare l'esperienza in singolo, ma visti gli impegni che (spero) si prospettano per la stagione ventura manterrei la partnership con Dario (sempre se lui accetta).

Per il dare una mano...io sono piuttosto incasinato, ma una mano sulla situazione statistica (marcatori, assist...) la potrei dare.

Interessanti le modifiche....

io sarei per fare comunella con sberl anche il prossimo anno, le modifiche, specie quelle in sede draft, sono assai interessanti, lo sono meno per la pagina FB, per varie ragioni (compreso la mancanza di interesse nei social) non ci entro da tempo immemore, eviterei di rientrarci, ma mi adeguo al volere della maggioranza.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12992
3637

Messaggio da Bonaz » 25/05/2015, 18:46

Il discorso FB non ci farebbe comunque lasciare il forum, eh
Permetterebbe una conoscenza del torneo anche fuori Playit. Allargherebbe i partecipanti.
Ci sarebbero Fantamorti in tutti i continenti e il tutto diventerebbe a pagamento.
Ed io e Luigi diventeremmo ricchi.
Solo per quello.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 25/05/2015, 22:28

darioambro ha scritto:
Sberl ha scritto:Io ci sono, volevo provare l'esperienza in singolo, ma visti gli impegni che (spero) si prospettano per la stagione ventura manterrei la partnership con Dario (sempre se lui accetta).

Per il dare una mano...io sono piuttosto incasinato, ma una mano sulla situazione statistica (marcatori, assist...) la potrei dare.

Interessanti le modifiche....

io sarei per fare comunella con sberl anche il prossimo anno, le modifiche, specie quelle in sede draft, sono assai interessanti, lo sono meno per la pagina FB, per varie ragioni (compreso la mancanza di interesse nei social) non ci entro da tempo immemore, eviterei di rientrarci, ma mi adeguo al volere della maggioranza.

Vedi di mettere what's app almeno :)
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 26/05/2015, 11:22

Si a facebook. No a whatsapp.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

darioambro
Hero Member
Hero Member
1169
1019
Contatta:

Messaggio da darioambro » 26/05/2015, 12:04

dai che entro il prossimo campionato mi decido a cambiare telefono :forza:

@sberl: attendiamo tua disamina clinica sulla stenosi cervicale nel topic del Real Madrid.
IGNOTO SEPARATISTA NFL

let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

darioambro
Hero Member
Hero Member
1169
1019
Contatta:

Messaggio da darioambro » 27/05/2015, 11:55

Sberl ha scritto:Io ci sono, volevo provare l'esperienza in singolo,

.

non ti sposi più? torni uccel di bosco? :biggrin:
IGNOTO SEPARATISTA NFL

Ndello
Senior
Senior
188
57

Messaggio da Ndello » 06/06/2015, 13:04

Favorevole a tutto e voglio continuare
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.

The goat
Moderator
Moderator
44
767

Messaggio da The goat » 06/06/2015, 17:29

Dunque finora vogliono continuare:

Leather Boy & Pove
Toni Monroe
Bonaz
Sberl - Dario
Alex F
Luketto
Hispanico
Predu
Afdui
Kachlex
Lebronpepps & Manu Ginobili
Shilton & Hobbit
Rowiz - Mago
Teo
Sloan
Ndello
Franci

In dubbio:

Cobain
aza & Angiayr

Si attendono riscontro da:

Rizz
Agente
Ghista
Frog
Drogba
Tim
Mike
Ripper

Attendiamo ancora riscontri dai vecchi partecipanti prima di cercarne di nuovi.
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

https://luigisorrenti.blogspot.it

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12992
3637

Messaggio da Bonaz » 07/06/2015, 21:27

Ed un altro torneo Best legends League finisce in soffitta. Complimenti a Mike ed alla sua Longobarda per averci creduto fino in fondo. L'anno scorso ci rimase male, ma credeva di poter vincere questo trofeo e quest'anno ce l'ha finalmente fatta. Complimenti vivissimi anche alla sorpresa dell'anno, il Borgorosso guidato dalla coppia Rowiz ed IlMago. Nessuno avrebbe puntato un euro su di loro ed invece, dopo qualche giornata di assestamento e per capire il gioco, hanno ingranato e vinto l'Europa League del torneo. Un doveroso ringraziamento a tutti i partecipanti: a chi ci segue da quando il torneo era giocato ancora con PES in una polverosa soffitta nel mantovano e ai nuovi aggiunti che sono stati attirati dai luccichii e dagli effetti speciali dei video di Football Manager giocati in un appartamento/bordello nel cuore di Roma Caput Mundi! Il torneo esiste grazie a voi. Grazie di esistere :notworthy:

Passiamo alle cose serie. In attesa di avere il quadro completo dei partecipanti del prossimo torneo, il Palazzo (formato da me, Goat, Toni Monroe e Francilive) sta già lavorando per voi. Ogni anno inventiamo cose nuove per ravvivare quello che è a tutti gli effetti un Fantamorti; quindi Allegriaaaa :suicide2:
L'idea di creare il gruppo whatsapp è piaciuta un sacco. Ha creato in alcuni dei partecipanti forti pruriti suicidi, ma per la maggior parte di voi è stata un'idea grandiosa. Siamo vicini anche se siamo lontani. Assaporiamo la cucina pugliese restando seduti a Sondrio o Torino, vediamo in anteprima book fotografici di modelle in erba, chiediamo consigli su appartamenti da affittare a Madrid o semplicemente ci prendiamo per il culo con sano e rinfrescante spam :sarcastic:
Ultimamente abbiamo anche creato la pagina Facebook. L'idea è di attirare nuovi seguaci anche al di fuori del forum. La pagina verrà usata con il nuovo Torneo in maniera massiccia. Video, schede tecniche dei giocatori, classifiche, etc etc. Continueremo però a tenere aperti i topic anche su Playitusa. Sia mai che Giordan poi ci scateni contro malefici e ietture :commando:

Anche questa estate sarà di duro lavoro per il Palazzo. Le idee stanno già sgorgando. Ora vado ad elencarvi le maggiori novità.

1. La prima e più importante: Goat non parteciperà al prossimo torneo. Lo so, lo so. Già ne sentite la mancanza. Sappiate che la colpa maggiore è del neo-vincitore Mike che continua giorno e notte a rompere le palle allo scrittore (quasi premio Strega) sul quanto sia stato bravo a vincere il Torneo e ad andare in finale due volte di seguito. Il Palazzo ha però convinto il nostro Goat a ripensarci. Ma per rendere il Torneo sempre più serio, oltre al notaio Gatto di Sloan, abbiamo pensato sia meglio che chi gioca le partite del torneo non partecipi come concorrente. Francilive perciò sarà libero di combinare danni perchè non ci sarà più Goat a dirgli quale giocatore sia meglio scegliere invece di Bodini o Cassano. Io, Toni e Franci restiamo nel Palazzo, ma solo a scopo organizzativo. Non giocheremo nessuna partita e saremo quindi liberi d'iscriverci come concorrenti.

2. Come avevamo già anticipato in questo topic tempo fa, il lavoro è parecchio e sempre più professionale. Abbiamo perciò pensato ad alcuni di voi per aiutarci in alcune faccende. Sloan si è rivelato un ottimo sorteggiatore e ci piacerebbe continuare con lui anche quest'anno. AFDUI potrebbe continuare ad occuparsi del mercato. Predu ci potrebbe aiutare nel tenere aggiornate le statistiche. Chiunque di voi voglia dedicare un pò del proprio (inutile) tempo ad aiutarci a migliorare il BLL è ben accetto. Su Facebook per esempio vanno preparate parecchie schede di calciatori, ma sono tante le piccole cose che potrebbero sgravare il nostro lavoro. Noi in piscina, voi dietro una tastiera :dance3:

3. Stiamo pensando di rendere il draft meno ripetitivo e l'idea che vi andiamo a proporre è parecchio innovativa. Al primo giro non si sceglierà un calciatore soltanto, ma un pacchetto calciatori già prestabilito. Il pacchetto dobbiamo ancora decidere se farlo di due/tre/quattro calciatori, ma in linea di massima dovrebbe essere formato da tre + 1 facoltativo. Questi pacchetti raccolgono calciatori che per un motivo o per l'altro hanno giocato insieme e la somma dei loro overall sarà più o meno simile a quello degli altri pacchetti. Per farvi capire meglio vi faccio alcuni esempi di possibili blocchi di calciatori:
Matthaus, Brehme, Rummenigge + Sammer
Baresi, Maldini, Rivera + Liedholm
Neeskens, Van Hanegem, Crujiff + Rep
Krol, Maradona, Altafini + Careca

Al primo giro secondo l'ordine di scelta ognuno chiama uno di questi terzetti e dichiara se vuole anche il quarto o meno (a discrezione dell'owner).
Nel caso scelga anche il quarto, lo prende e salta il secondo giro di draft, nel caso invece decide di non prendere il quarto, questo torna "libero" e la squadra partecipa regolarmente al secondo giro del draft.
Dal secondo giro ricordo che si chiama comunque un giocatore alla volta.

Esempio pratico.

Ordine di scelta:
Bonaz
Afdui
Toni
Hispanico
Mike
Franci
Sloan
Teo

Primo giro:

Bonaz chiama il terzetto Matthaus, Brehme, Rummenigge e dichiara di non volere Sammer.
Afdui chiama il terzetto Gullit, Van Basten, Rijkaard e dichiara di non volere Stam.
Toni chiama il terzetto Baresi, Maldini, Rivera e dichiara di volere Liedholm.
Hispanico chiama il terzetto Krol, Maradona, Altafini e dichiara di volere Careca.
Mike chiama il terzetto Rossi, Moreno, Pedernera e dichiara di non volere Labruna.
Franci chiama il terzetto Zoff, Scirea, Platini e dichiara di volere Cabrini.
Sloan chiama il terzetto Neeskens, Van Hanegem, Crujiff e dichiara di non volere Rep.
Teo chiama il terzetto uruguaiano e dichiara di volere anche Varela.

Secondo giro:

Teo salta questo giro.
Sloan chiama il singolo giocatore che vuole.
Franci ha preso Cabrini come quarto e salta.
Mike chiama il singolo giocatore che vuole.
Hispanico ha preso Careca e salta.
Toni ha preso Liedholm e salta.
Afdui chiama chi vuole.
Bonaz chiama chi vuole.

Terzo giro:
Tutto normale come da tradizione. Parte Bonaz e via via tutti gli altri senza che salti nessuno.

Spero di avervi fatto capire come funzionerebbe il nuovo sistema.
A noi piace parecchio per vari motivi. Prima di tutto permette di scegliere un blocco calciatori che per overall è simile a quello di chi sceglie alla prima, alla quinta o alla decima. Allo stesso modo però chi sceglie prima ha una vasta scelta rispetto a chi pescherà la chiamata numero venti. I pacchetti saranno comunque più numerosi del numero dei concorrenti in modo da permettere di scegliere anche a chi è ultimo al draft. Inoltre questo sistema ti porta già da subito a fare i tuoi conti; è meglio prendere Maradona e portarsi appresso Careca o lasciare il Pibe de Oro per un pacchetto senza un Top, ma mediamente molto valido in difesa, centrocampo ed attacco? Scelgo anche il quarto giocatore del pacchetto o lo lascio libero sperando di pescare qualcosa di meglio al secondo giro?
Tutti i calciatori dei pacchetti non scelti verranno sciolti e si potranno scegliere singolarmente nei turni successivi del draft.

4. Il format del Torneo di quest'anno sembra essere piaciuto molto. Permette a chi viene eliminato ai gironi, di passare a lottare per l'europa League e quindi di mantenere un buon gruppo di partecipanti quasi fino alla fine. Vorremmo quindi continuare a giocare il Torneo con lo stesso format.

Spero di essere stato abbastanza chiaro. Se avessimo avuto nel nostro gruppo uno bravo a scrivere, sicuramente questa paginetta l'avremmo fatta fare a lui, ma dovete accontentarvi delle minchiate scritte dal sottoscritto. Se comunque uno di noi volesse aggiungere qualcosa si accomodi pure. Si sa, alla mia età non posso più ricordarmi tutto... :crocerossina:

Buone vacanze, tornate freschi e riposati, ci aspetta un nuovo lungo e appassionante torneo BLL :forza: :forza:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

The goat
Moderator
Moderator
44
767

Messaggio da The goat » 07/06/2015, 21:35

Bonaz ha scritto: Spero di essere stato abbastanza chiaro. Se avessimo avuto nel nostro gruppo uno bravo a scrivere, sicuramente questa paginetta l'avremmo fatta fare a lui, ma dovete accontentarvi delle minchiate scritte dal sottoscritto.

sei stato perfetto, diego.
l'avevo detto io. :notworthy:
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

https://luigisorrenti.blogspot.it

Toni Monroe
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 07/06/2015, 21:43

Grande Diego. :notworthy: :notworthy: :notworthy:

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 07/06/2015, 21:44

Sta storia del pacchetto e' ufficiale?

Io già so quale prendere, anche se non lo avete inserito negli esempi. :icon_paper:

Alex F.
Senior
Senior
MLB Team: Angels - Blue Jays
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
322
237

Messaggio da Alex F. » 08/06/2015, 1:06

Io andrei sul pacchetto ungherese, brasiliano o meglio ancora sul trio Masinga, Ventola, Volpi... :naughty: Comunque formula del draft molto interessante.
Immagine

kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
396
1153
Contatta:

Messaggio da kachlex » 08/06/2015, 8:35

Tutto molto bello!
Sta cosa dei pacchetti se devo essere sincero non mi convince, ma vedremo se in effetti sarà possibile equilibrarli.
Detto questo...ci si vede a settembre! :D
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 08/06/2015, 10:14

La storia del pacchetto non mi convince, ma sarà anche perché ho fatto solo un draft e ancora non ne ho le palle piene come voi.
Ma oltre alla pagina, non si potrebbe creare anche un gruppo facebook? Credo sia una via di mezzo tra il forum e whatsapp, più presente del primo ma meno invadente del secondo...
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Bloccato

Torna a “Tornei di Play.it”