CuoreNero1 ha scritto:Se lo hai scaricato dallo store ci mette una vita, i primi 9 GB li scarica in background, i restanti 30 li scarica mentre giochi l'unica partita possibile. Ci metterà un bel po', se hai la possibilità lascia il gioco in pausa con la console accesa mentre non la utilizzi.Dollarino ha scritto: Preso dal Ps Store. In download. Non vedo l'ora![]()
Scaricato. Ma l'installazione quanto dura? Ho già giocato 2 volte la partita e la barra in alto a sinistra si è mossa di un millimetro. Ma che cavolo....![]()
![]()
Per il resto, parlando per esperienza personale, all'inizio sarà un po' complicato visto che non c'è un vero e proprio tutorial, ma se oltre al gioco riesci a vedere qualche spezzone di qualche partita reale e vai a spulciare il topic F.A.Q. del forum, vedrai che in breve tempo tua conoscenza sul baseball migliorerà. Nelle modalità franchise/season c'è un bel manuale (tutto in inglese) che aiuta a capire diverse cose (contratti e altro ancora). Poi se ci sono problemi non hai che da chiedere, qualcuno disposto ad aiutare lo si trova sempre.
Ho appena messo in pausa e lasciato la Ps accesa,vediamo che viene fuori!
Diciamo che ho già avuto un'esperienza simile con il football: piano piano,negli anni, tra Madden e partite NFL la passione e le conoscenze sono cresciute e ora riesco a comprendere molto meglio quello che prima mi pareva indecifrabile. Per il baseball MLB spero che vada allo stesso modo,le premesse ci sono tutte!
Grazie del supporto