Asia, Tarri, Ci Picchiamo.
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.
Se ti è comodo (ma non credo) consiglio il Jolly
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
i mad max sono tutti abbastanza differenti l'uno dall'altro. perché a miller non è mai fregato in alcun modo definire una continuity.
L'eroe era sempre max, ma mel Gibson interpreta un max differente in ogni film.
il primo e il secondo mad max sono low budget, il terzo sicuramente molto più ambizioso.
In questo reboot, max all'atto pratico non è nemmeno il protagonista, in quanto il personaggio centrale è senza dubbio l'imperatrice.
L'eroe era sempre max, ma mel Gibson interpreta un max differente in ogni film.
il primo e il secondo mad max sono low budget, il terzo sicuramente molto più ambizioso.
In questo reboot, max all'atto pratico non è nemmeno il protagonista, in quanto il personaggio centrale è senza dubbio l'imperatrice.
- Jamal Crawford
- Senior
- 9
- 45
Vi segnalo che stasera c'è stato il debutto FREE di Kung Fury su Youtube!
Non so se sarà disponibile per un tempo limitato o no, comunque vi metto il link, tanto è ufficiale, niente di losco.
L'ho appena finito di guardare, che chicche sono disseminate qua e là! La pecca è che, durando solo mezz'ora, è chiaramente troppo veloce, è più che altro un trailer di mezz'ora. E il finale mi ha lasciato un po' di amaro in bocca. Però oh, è partito da Kickstarter e si parla di un possibile film intero in futuro, quindi per ora godetevelo per quello che è.
[youtube]http://youtu.be/bS5P_LAqiVg[/youtube]

Non so se sarà disponibile per un tempo limitato o no, comunque vi metto il link, tanto è ufficiale, niente di losco.
L'ho appena finito di guardare, che chicche sono disseminate qua e là! La pecca è che, durando solo mezz'ora, è chiaramente troppo veloce, è più che altro un trailer di mezz'ora. E il finale mi ha lasciato un po' di amaro in bocca. Però oh, è partito da Kickstarter e si parla di un possibile film intero in futuro, quindi per ora godetevelo per quello che è.

[youtube]http://youtu.be/bS5P_LAqiVg[/youtube]
- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 536
- 716
Triceracop. (punto) [period]
Miglior personaggio ever.
MVP the final.
Miglior personaggio ever.
MVP the final.
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10260
- 4635
Ma Oldboy appartiene alla categoria?
No perchè Brolin mi sembra ci provi discreto gusto nel picchiare.
Leggo anche che è il remake di un film coreano...possibilità di trovarlo qui da noi?
Leggo anche che è il remake di un film coreano...possibilità di trovarlo qui da noi?
-
- Pro
- 423
- 757
Oldboy di Spike Lee è inguardabile. Uno dei peggiori remake di sempre.Whatarush ha scritto:Ma Oldboy appartiene alla categoria?
Il vero Old Boy è quello coreano di Park Chan-wook, capolavoro vero.
Lo trovi tranquillamente qui da noi. Rispetto ad altri film coreani è stato doppiato, proiettato nelle sale italiane e c'è il dvd. Te lo coniglio.
Ultima modifica di Staralfur il 31/05/2015, 13:57, modificato 1 volta in totale.
- Whatarush
- Hero Member
- 10260
- 4635
Staralfur ha scritto:Oldboy di Spike Lee è inguardabile. Uno dei peggiori remake di sempre.Whatarush ha scritto:Ma Oldboy appartiene alla categoria?
Il vero Oldboy è quello coreano di Park Chan-wook, capolavoro vero.
Lo trovi tranquillamente qui da noi.
Addirittura inguardabile?
Io mi son divertito...scena migliore: quando fa il culo a mezza squadra di football sotto gli occhi delle ragazze

Il coreano l'ho appena trovato

-
- Pro
- 423
- 757
Inguardabile rispetto all'originale.Whatarush ha scritto: Addirittura inguardabile?
Io mi son divertito...scena migliore: quando fa il culo a mezza squadra di football sotto gli occhi delle ragazze![]()
Il coreano l'ho appena trovato
E' un film che personalmente ho trovato scarso. E' un remake americano di un grande film coreano in cui viene tradito lo spirito dell'originale.
Non si sentiva veramente il bisogno di un remake in salsa yankee.
Il mio giudizio molto critico è sicuramente condizionato da aver visto ed amato il film coreano che è superiore in tutto al remake, però ci sta che senza aver visto il film di Park Chan-wook quello di Spike Lee possa risultare interessante.
Ultima modifica di Staralfur il 31/05/2015, 13:53, modificato 1 volta in totale.
- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 536
- 716
Old Boy (coreano) è qualcosa di grandioso ed è anche molto famoso pure da noi. Guardati pure Mr Vendetta (un po ostico) e Lady Vendetta (più godibile), che formano con Old Boy la trilogia della vendetta.
- Whatarush
- Hero Member
- 10260
- 4635
DrGonz0 ha scritto:Old Boy (coreano) è qualcosa di grandioso ed è anche molto famoso pure da noi. Guardati pure Mr Vendetta (un po ostico) e Lady Vendetta (più godibile), che formano con Old Boy la trilogia della vendetta.
Da guardare in che ordine?
-
- Pro
- 423
- 757
Mr Vendetta-Old Boy-Lady Vendetta.
Sono in ordine di produzione, non hanno trame che si collegano e non è obbligatorio vederli in ordine, ma è comunque interessante vedere i 3 tipi diversi di vendetta, le situazioni che portano ad essa e come queste vengono rappresentate dal regista.
Sono in ordine di produzione, non hanno trame che si collegano e non è obbligatorio vederli in ordine, ma è comunque interessante vedere i 3 tipi diversi di vendetta, le situazioni che portano ad essa e come queste vengono rappresentate dal regista.
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
Progetto Kickstarter. 30 minuti. Kung Fuhrer. David Hasselhoff alla colonna sonora. Un triceratopo. Synth anni '80. Cosa volete di più?
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=bS5P_LAqiVg[/youtube]
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=bS5P_LAqiVg[/youtube]
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
spazialeride_the_lightning ha scritto:Progetto Kickstarter. 30 minuti. Kung Fuhrer. David Hasselhoff alla colonna sonora. Un triceratopo. Synth anni '80. Cosa volete di più?
- Jamal Crawford
- Senior
- 9
- 45
Appena arrivata newsletter da kickstarter, se volete dilettarvi, ora c'è anche il videogioco su App Store, Google Play, ecc...
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
favoloso, la vera definizione della parola Epico.