Luketto ha scritto:Io ormai anche con Thohir con tutte queste manovre finanziarie non so più cosa pensare...staremo a vedere cosa salterà fuori...
E' un uomo d'affari, operazioni interne, prestiti a tassi differenti e rimescolamento delle tre carte sono prasi non comune, comunissima in realtà minori, a maggior ragione in realtà più complesse dove per di più ci sono marchi, diritti ed asset monetizzabili a brevissimo periodo. Lo spostamento del debito in avanti sull'asse temporale lo fa un semplice dipendente quando chiede un finanziamento per comprare un auto, figurarsi chi gestisce aziende e capitali. Ciò che conta è il lato sportivo, difficile che a voi interisti freghi qualcosa se Tohir si prende un 3% in più di interesse se alla fine della fiera vi porta in CL, vi rende competitivi, magari vi fa vincere qualche coppa nel durante. Di sicuro l'argomento riportato non sposta la capacità/possibilità di rendervi competitivi sul mercato cosi come la dead line del 2019 è irrilevante ad oggi, da qui a quella data succedono una infinità di cose.
Discorso diverso è se non riesce a circondarsi di persone competenti che gli facciano comprare giovanotti forti, rivendibili, se non riesce a fari risalire la china. Quell'articolo è chiaramente un articolo speculatorio che conta francamente 0, ad oggi.