Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

FC Internazionale - Una nuova era da fratelli del mondo

La gente vuole solo il goal
Bloccato
StefanoDW
Senior
Senior
1
61

Re: FC Internazionale - Una nuova era da fratelli del mondo

Messaggio da StefanoDW » 24/05/2015, 14:45

Più che da perdenti,é un ragionare sbagliato,perchè per ogni partita in cui hai avuto 'sfiga',ci saranno sempre partite in cui ti é girata bene( e visto che hai citato l'ultimo periodo,mi viene in mente che hai giocato in 11-9, due trasferte delicatissime a Udine e Roma).
Poi,che Mancini abbia un gioco più adatto a una grande squadra,è fuori da ogni dubbio:mi sembra evidente che dal momento del suo arrivo,abbia sempre provato a fare lui la partita e non viceversa.
Probabilmente c'è da inizio anno un problema di sopravvalutazione della rosa(e infatti sono stato tradito al fantacalcio :dohut0: :dohut0: )

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12663
2202

Messaggio da Hobbit83 » 24/05/2015, 21:18

Si, e gli errori a fine anno si compensano.
E' sempre stata una fregnaccia, per me.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
635
1271

Messaggio da PITTER » 25/05/2015, 9:30

Siamo la squadra che ha colpito più pali della serie A,è innegabile che quest'anno,oltre ai nostri enormi difetti,non ci giri bene....Anche a Genova i goal annullati non erano chiarissimi,ma siamo dove meritiamo di essere,non c'è alcun dubbio....Spero solo che le immonde prestazioni di alcuni elementi (Jesus e Ranocchia su tutti....) aprano gli occhi a chi dovrà fare il mercato.Se avessimo due euro ( non ho ancora capito se li abbiamo o no....) io andrei su due difensori centrali (per esempio mi riporterei a Milano Rolando,non un campione,ma due piste sopra JJ e l'anfibio....)
Cominciamo a fare meno minchiate in difesa,là davanti qualcuno che la butta dentro c'è.

Luketto
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
1682
1049

Messaggio da Luketto » 25/05/2015, 11:22

PITTER ha scritto:Siamo la squadra che ha colpito più pali della serie A,è innegabile che quest'anno,oltre ai nostri enormi difetti,non ci giri bene....Anche a Genova i goal annullati non erano chiarissimi,ma siamo dove meritiamo di essere,non c'è alcun dubbio....Spero solo che le immonde prestazioni di alcuni elementi (Jesus e Ranocchia su tutti....) aprano gli occhi a chi dovrà fare il mercato.Se avessimo due euro ( non ho ancora capito se li abbiamo o no....) io andrei su due difensori centrali (per esempio mi riporterei a Milano Rolando,non un campione,ma due piste sopra JJ e l'anfibio....)
Cominciamo a fare meno minchiate in difesa,là davanti qualcuno che la butta dentro c'è.

Ma speriamo che sto Murillo arrivi non dico ai livelli di un Samuel ma già ai livelli di un Cordoba sarebbe già una buona base di partenza...Ranocchia è riuscito a fare meno cazzate solo con uno come Vidic vicino e questo mi porta a dire che la salma del serbo ad oggi sia il nostro miglior difensore centrale...fra l'altro dopo neanche tanta fatica posso affermare che la coppia Ranocchia-JJ sia la peggior coppia di difensori centrali titolari che io abbia mai visto da quando seguo l'Inter a partire dalla lontana stagione 1994/1995, per dire un'onesta coppia come Galante-Colonnese al loro confronto sembrano Nesta-Cannavaro...

PITTER
Pro
Pro
635
1271

Messaggio da PITTER » 25/05/2015, 15:00

Sto rivalutando i fratelli Paganin.....

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 25/05/2015, 19:46

ilmago ha scritto: Si Rico lo so. Questa mentalità "degli episodi/della sfiga" è da perdenti. Mi serviva solo ad evidenziare i pro e i contro tra Wa(l)ter e Mancio.
:forza:

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
12992
3637

Messaggio da Bonaz » 26/05/2015, 20:35

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

PITTER
Pro
Pro
635
1271

Messaggio da PITTER » 27/05/2015, 9:27

Tourè probabilmente non viene da noi,ma ci speravo poco.Non capisco quale attrattiva possiamo avere,fuori da tutto e con una società in ricostruzione....Le alternative (sigh!) sarebbero Motta e Song.Io Song lo ricordo all'Arsenal e mi sembrava un gran giocatore,poi però ha fatto abbastanza schifo nel Barca.Se fosse un investimento low-cost lo potrei anche capire.Vedremo...la strada fino al 31/08 è lunga....Spero comunque che la priorità sia la ricerca di un DC come dio comanda!

MVPizza
Senior
Senior
50
22

Messaggio da MVPizza » 27/05/2015, 11:03

un'analisi sugli accordi finanziari stipulati da Thohir

http://www.corriere.it/sport/15_maggio_ ... 0043.shtml

è interessante sopratutto questa parte:
Un anno fa con un’imponente manovra da 230 milioni, diretta da Goldman Sachs, è stato rifinanziato il debito dei nerazzurri al tasso variabile Euribor a tre mesi più spread del 5,5% e scadenza 2019. In pegno alle banche sono finite le principali quote del gruppo e tutti i marchi. Contestualmente (siamo tra maggio e giugno 2014) anche Thohir ha prestato soldi all’Inter: 22,3 milioni. Però a un tasso dell’8% annuo. Vuol dire portare a Giacarta, puliti, 1,78 milioni di interessi annui. Strana operazione per chi dovrebbe sopportare il rischio d’impresa e quindi, semmai, capitalizzare la sua società. La Fininvest, per esempio, ha tenuto in piedi il Milan versando 64 milioni in conto capitale solo nel 2014. E quando lo finanzia lo fa a tasso zero (22,5 milioni di cui una parte cancellati).

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12663
2202

Messaggio da Hobbit83 » 27/05/2015, 11:18

Interessante (anche se omette di dire che la fininvest ha fatto quelle manovre perchè consentivano di abbattere enormemente il carico fiscale, mentre messa così pare il classico schema per far pensare "uno è un farabutto, l'altro un benefattore")
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

MrZakkWylde
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Squadra di calcio: F.C. Internazionale
128
138

Messaggio da MrZakkWylde » 27/05/2015, 11:42

A quanto pare rientrerà pure Scagotto

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1168
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 27/05/2015, 11:49

cerccherete davvero di dar via Kovacic? io non riesco a farmelo piacere come giocatore, mi pare che a volte sia anche schierato fuori ruolo?
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

PITTER
Pro
Pro
635
1271

Messaggio da PITTER » 27/05/2015, 12:05

Kovacic ha 21 anni ed ha fatto due anni con le peggiori Inter degli ultimi 20/30 anni.....Vorrei vederlo finalmente mezzala in un centrocampo serio,con al suo fianco gente che abbia le palle,poi potremo giudicarlo.Anche Coutinho da noi faceva pessime figure,poi a Liverpool ha dimostrato le sue qualità:con i giovani ci vuole pazienza,poi è chiaro che anche Kovacic ci deve mettere del suo,mettendoci un po' più di "garra".Io non lo venderei,ma se deve giocare trequartista o seconda punta,insieme a degli scappati di casa,per il suo bene,è meglio che se ne vada.

MVPizza
Senior
Senior
50
22

Messaggio da MVPizza » 27/05/2015, 12:38

Hobbit83 ha scritto:Interessante (anche se omette di dire che la fininvest ha fatto quelle manovre perchè consentivano di abbattere enormemente il carico fiscale, mentre messa così pare il classico schema per far pensare "uno è un farabutto, l'altro un benefattore")
mai pensato che Silvio sia un benefattore e sicuramente l'ha fatto per pagare meno tasse
è strano che uno conceda un finanziamento a sé stesso con un tasso così alto

Gerry Donato
Pro
Pro
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 27/05/2015, 13:47

Non è nemmeno molto strano per chi ha seguito le manovre di Thohir nell'intrinseco. :nonsa:

Chiunque abbia in mano i movimenti sa che, stando così le cose, l'Inter può solo fallire e scomparire nel 2019, al netto di interventi politici.

E non c'è una singola mossa fatta da Thohir fin dal momento del suo arrivo pensata per il bene dei conti neroazzurri e del risultato aziendale della società.

Bloccato

Torna a “Calcio”