lebronpepps ha scritto:E alla fine vince il Taranto, congratulazioni per il ritorno ad una categoria che maggiormente vi compete dopo questo purgatorio, promozione meritata visto quello che si è visto in stagione (in realtà la promozione è ufficiosa più che ufficiale)
Rigorino eh
Aldilà delle cazzate, ovviamente già si parla di Palazzo che vuole il Taranto in Lega Pro dalle mie partiarbitro che ci ha capito pochino per tutta la gara, del resto le serie minori sono anche questo, ancora congratulazioni al Taranto, spero davvero che questo progetto si dimostri serio e che dia a questo pubblico le soddisfazioni che merita
Dai, a una squadra con la storia del Taranto (inclusa quella più recente che ho scritto pochi post fa) dire che è benvoluta "dal palazzo" è una roba incommentabile

Per il resto, abbiamo vinto in inferiorità numerica per 60 minuti, io penserei a questo fossi in voi

Onore comunque ai potentini che hanno dato tutto sul campo e anche sugli spalti.
Per il resto, mica siamo promossi eh. Ci siamo solo qualificati al turno successivo.