Udinese
- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
Re: Il topic della squadra senza topic, Udinese.
Guardavo su fb un video che festeggiava il compleanno di alexis sanchez mostrando il gol coast to coast contro il cagliari. Questa era la formazione dell'udinese: UDINESE (3-5-2): Handanovic; Benatia, Zapata, Domizzi; Isla, Pinzi, Inler, Asamoah, Armero (26′ st Pasquale); Sanchez (35′ st Abdì), Di Natale (39′ st Denis). (Belardi, Coda, Cuadrado, Corradi). Roba da top 3 al giorno d'oggi
qui giaceva un tempo una gif di katy perry
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Anche allora, visto che si è giocato per un paio di anni lo spareggio x la CL.kobe 84 ha scritto:Guardavo su fb un video che festeggiava il compleanno di alexis sanchez mostrando il gol coast to coast contro il cagliari. Questa era la formazione dell'udinese: UDINESE (3-5-2): Handanovic; Benatia, Zapata, Domizzi; Isla, Pinzi, Inler, Asamoah, Armero (26′ st Pasquale); Sanchez (35′ st Abdì), Di Natale (39′ st Denis). (Belardi, Coda, Cuadrado, Corradi). Roba da top 3 al giorno d'oggi
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
"Ho avuto molte offerte, ma con la Sampdoria siamo molto vicini e penso che questa sarà la mia destinazione". L'attaccante dell'Udinese Luis Muriel esce allo scoperto in un'intervista al quotidiano colombiano El Heraldo. "Per il nuovo anno spero solo cose belle, magari come un cambio di squadra, con la Sampdoria l'approccio è vero che c'è stato ed è stato positivo. Mancano un paio di dettagli. Devo tornare a Udine e aspettare. A Udine ho trascorso bei momenti, ma i risultati sul piano sportivo non sono stati quelli che mi aspettavo: credo che cambiare aria mi farebbe bene. Comunque vada spero di trovare continuità nell'Udinese o nella squadra in cui andrò. Ciò di cui ho più bisogno è giocare perché voglio la Nazionale".
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
lele_warriors ha scritto:"Ho avuto molte offerte, ma con la Sampdoria siamo molto vicini e penso che questa sarà la mia destinazione". L'attaccante dell'Udinese Luis Muriel esce allo scoperto in un'intervista al quotidiano colombiano El Heraldo. "Per il nuovo anno spero solo cose belle, magari come un cambio di squadra, con la Sampdoria l'approccio è vero che c'è stato ed è stato positivo. Mancano un paio di dettagli. Devo tornare a Udine e aspettare. A Udine ho trascorso bei momenti, ma i risultati sul piano sportivo non sono stati quelli che mi aspettavo: credo che cambiare aria mi farebbe bene. Comunque vada spero di trovare continuità nell'Udinese o nella squadra in cui andrò. Ciò di cui ho più bisogno è giocare perché voglio la Nazionale".
Adriano 2.0?

- kobe 84
- Pro
- 1081
- 605
E ancora una volta Di Natale salta il Napoli al San Paolo 

- maxmicio
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: Edmonton Oilers
- 650
- 254
Perché l'Udinese non vince a tavolino la partita col Parma?
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2321
kobe 84 ha scritto:E ancora una volta Di Natale salta il Napoli al San Paolo
Come Quagliarella. Ma che è una legge che un napoletano non può giocare contro i partenopei al San Paolo?
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Il Quaglia ha giocato all'andata e l'ha buttata pure dentroboantos ha scritto:kobe 84 ha scritto:E ancora una volta Di Natale salta il Napoli al San Paolo
Come Quagliarella. Ma che è una legge che un napoletano non può giocare contro i partenopei al San Paolo?

-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2321
Quando era alla Juve non ci ha mai giocato, sempre con scuse assurde.
Forse una volta al Torino non è più visto come un traditore e può tornare a Napoli
Forse una volta al Torino non è più visto come un traditore e può tornare a Napoli

-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1112
- 1821
Quagliarella contro il Napoli ha segnato con Udinese, Juve e Torino. Di Natale al Friuli ci ha fatto pure una tripletta.boantos ha scritto:Quando era alla Juve non ci ha mai giocato, sempre con scuse assurde.
- kobe 84
- Pro
- 1081
- 605
Stiamo parlando di giocare contro il napoli a napoli
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1112
- 1821
E infatti Quagliarella ha segnato con Toro e Udinese a Napoli. Di Natale pure ci ha giocato negli anni passati, negli ultimi 2/3 anni non ci ha giocato effettivamente. Ma la polemica dove stà? Ufficio inchieste? Partite truccate? Non capisco il sensokobe 84 ha scritto:Stiamo parlando di giocare contro il napoli a napoli
-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
In effetti è una polemica senza alcun senso. Poi ricordo una clamorosa tripletta di Totò al Napoli tre o quattro anni fa...
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3462
- 2097
Re: Voi avete le WAG, noi le WUG!
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
- kobe 84
- Pro
- 1081
- 605
Re: Voi avete le WAG, noi le WUG!
Adesso la squadra principale di famiglia diventa quella inglese però
Dategli Di Natale

Dategli Di Natale