[Best Legends League 2015-2016] - TRASH TALKING
- The goat
- Moderator
- 44
- 767
[Best Legends League 2015-2016] - TRASH TALKING
In attesa di finire questo torneo che ormai ha perso ogni interesse (porca di quella troia), per l'anno prossimo stiamo preparando per voi qualcosa di leggermente diverso.
Lo schema del torneo rimarrà più o meno lo stesso, 24 squadre, 4 gironi da 8, poi sdoppiamento in due tornei separati (champion's e europa league), retrocessioni in Europa League, quarti, semifinali e finali.
Per quanto riguarda le novità:
- Vogliamo modificare un attimo il mercato, magari limitandolo ulteriormente perché gli scambi continuano a essere troppi (ma questo è ancora da decidere e magari decideremo tutti insie,e).
- Ma soprattutto vogliamo introdurre novità in sede di draft per renderlo più avvincente, meno monotono e diverso dal solito. Sulla base delle statistiche del fantastico Predu che non abbiamo ancora avuto modo di studiare per bene, metteremo dei vincoli per ogni squadra nello scegliere giocatori in base alle epoche, per esempio (è solo un esempio, eh!!!) ogni squadra dovrà avere almeno un giocatore nato nell'800, almeno tre nati prima del 1930, altri tre nati prima del 1950, eccetera. Questo dovrebbe scombinare un po' le carte in sede di draft e renderlo più incerto. Stiamo valutando anche se inserire una soglia di giocatori morti o un bonus per i giocatori morti, in modo da giustificare quello che ormai è diventato il nome ufficioso del torneo, Fantamorti. Su questo punto Franci ha sfornato diverse idee interessanti di cui stiamo valutando la fattibilità.
- Altra novità che vogliamo introdurre è rendere un po' più pubblico il torneo creando una pagina aperta di Facebook dove caricheremo tutti i video e parleremo dei giocatori.
- Servirà una maggiore divisione dei compiti fra tutti perché il lavoro è davvero pesante per sole 3 persone.
Bonaz sarà sempre il commish ufficiale.
Io probabilmente mi chiamerò fuori occupandomi solo della parte gestionale.
Sloan rimane sorteggista ufficiale.
Afdui rimane il responsabile del mercato.
Predu o Cobain vengono promossi (se vogliono) alla gestione di tutte le statistiche possibili e immaginabili.
Sarebbe carino se qualcuno (non so, Luketto o lo stesso Cob o chi vuole è ben gradito) si assumesse il compito di creare una specie di scheda per ogni giocatore scelto con foto e qualche dato.
Hispanico è strunz.
Siccome il lavoro da fare a monte è vasto prima di un nuovo inizio (migliorare la qualità video magari con un nuovo software di cui rowiz mi ha fornito qualche link, studiare le stats di predu in modo da dividere perfettamente le fasce e non lasciare escluso nessuno big, studiare al meglio il mercato, provare a rinfoltire il db con nuovi giocatori cercandoli a destra e a manca, aggiornarlo al meglio, ecc.) per evitare appunto di fare un lavoro inutile, la domanda d'obbligo è:
Volete continuare?
Fateci sapere e noi siamo pronti per ripartire.
Al momento sarebbe così:
STAGIONE 2015/16
1.Leather Boy - Pove
2.Toni Monroe - Cobain
3.Bonaz
4.Sberl
5.Alex F
6.Luketto
7.Hispanico - Ripper
8.Predu
9.Afdui
10.Kachlex
11.Lebronpepps - Manu Ginobili
12.Shilton - Hobbit
13.Rowiz - Mago
14.Teo - Agent Zero
15.Sloan
16.Ndello
17.Francilive
18.Angyair - azazel
19.Drimme
20.Thelastdance
21.Ghista
22.Cuggino Hispa
23.Kobix11- King86
24.Mike - Gerry
Lo schema del torneo rimarrà più o meno lo stesso, 24 squadre, 4 gironi da 8, poi sdoppiamento in due tornei separati (champion's e europa league), retrocessioni in Europa League, quarti, semifinali e finali.
Per quanto riguarda le novità:
- Vogliamo modificare un attimo il mercato, magari limitandolo ulteriormente perché gli scambi continuano a essere troppi (ma questo è ancora da decidere e magari decideremo tutti insie,e).
- Ma soprattutto vogliamo introdurre novità in sede di draft per renderlo più avvincente, meno monotono e diverso dal solito. Sulla base delle statistiche del fantastico Predu che non abbiamo ancora avuto modo di studiare per bene, metteremo dei vincoli per ogni squadra nello scegliere giocatori in base alle epoche, per esempio (è solo un esempio, eh!!!) ogni squadra dovrà avere almeno un giocatore nato nell'800, almeno tre nati prima del 1930, altri tre nati prima del 1950, eccetera. Questo dovrebbe scombinare un po' le carte in sede di draft e renderlo più incerto. Stiamo valutando anche se inserire una soglia di giocatori morti o un bonus per i giocatori morti, in modo da giustificare quello che ormai è diventato il nome ufficioso del torneo, Fantamorti. Su questo punto Franci ha sfornato diverse idee interessanti di cui stiamo valutando la fattibilità.
- Altra novità che vogliamo introdurre è rendere un po' più pubblico il torneo creando una pagina aperta di Facebook dove caricheremo tutti i video e parleremo dei giocatori.
- Servirà una maggiore divisione dei compiti fra tutti perché il lavoro è davvero pesante per sole 3 persone.
Bonaz sarà sempre il commish ufficiale.
Io probabilmente mi chiamerò fuori occupandomi solo della parte gestionale.
Sloan rimane sorteggista ufficiale.
Afdui rimane il responsabile del mercato.
Predu o Cobain vengono promossi (se vogliono) alla gestione di tutte le statistiche possibili e immaginabili.
Sarebbe carino se qualcuno (non so, Luketto o lo stesso Cob o chi vuole è ben gradito) si assumesse il compito di creare una specie di scheda per ogni giocatore scelto con foto e qualche dato.
Hispanico è strunz.
Siccome il lavoro da fare a monte è vasto prima di un nuovo inizio (migliorare la qualità video magari con un nuovo software di cui rowiz mi ha fornito qualche link, studiare le stats di predu in modo da dividere perfettamente le fasce e non lasciare escluso nessuno big, studiare al meglio il mercato, provare a rinfoltire il db con nuovi giocatori cercandoli a destra e a manca, aggiornarlo al meglio, ecc.) per evitare appunto di fare un lavoro inutile, la domanda d'obbligo è:
Volete continuare?
Fateci sapere e noi siamo pronti per ripartire.
Al momento sarebbe così:
STAGIONE 2015/16
1.Leather Boy - Pove
2.Toni Monroe - Cobain
3.Bonaz
4.Sberl
5.Alex F
6.Luketto
7.Hispanico - Ripper
8.Predu
9.Afdui
10.Kachlex
11.Lebronpepps - Manu Ginobili
12.Shilton - Hobbit
13.Rowiz - Mago
14.Teo - Agent Zero
15.Sloan
16.Ndello
17.Francilive
18.Angyair - azazel
19.Drimme
20.Thelastdance
21.Ghista
22.Cuggino Hispa
23.Kobix11- King86
24.Mike - Gerry
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
https://luigisorrenti.blogspot.it
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
https://luigisorrenti.blogspot.it
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Re: BEST LEGENDS LEAGUE 2015-2016
Sì al continuare, sì alle modifiche al draft, sì a darvi una mano se serve e, già che ci siamo, sì a valsoia!
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
E soprattutto, AFDUI merda 

- Toni Monroe
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1743
- 615
- Contatta:
Ho lasciato la moderazione globale per dedicarmi esclusivamente al fantamorti, quindi, sì, ci sono.
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12992
- 3637
Io non ho più 41 anni quindi posso giocare. Se serve posso continuare a tenere aggiornati squalificati ed infortunati. Se non lo fa nessuno anche le classifiche. No problem. Al massimo divorzio, ma Liz sembra ormai essere rassegnata alla cosa. E vedere che altre fidanzate/mogli sono nella sua stessa situazione l'ha convinta a non essere l'unica ad aver sposato un pazzo amante dei calciatori morti o vecchi.
W il Fantamorti, W la figa!!!!
W il Fantamorti, W la figa!!!!
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Io ci sono, volevo provare l'esperienza in singolo, ma visti gli impegni che (spero) si prospettano per la stagione ventura manterrei la partnership con Dario (sempre se lui accetta).
Per il dare una mano...io sono piuttosto incasinato, ma una mano sulla situazione statistica (marcatori, assist...) la potrei dare.
Interessanti le modifiche....
Per il dare una mano...io sono piuttosto incasinato, ma una mano sulla situazione statistica (marcatori, assist...) la potrei dare.
Interessanti le modifiche....
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
- Alex F.
- Senior
- MLB Team: Angels - Blue Jays
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- 322
- 237
Io ci sono per il prossimo torneo, non so se Rizz vorrà continuare o meno.
Le modifiche proposte sono interessanti tranne la possibile limitazione del mercato.
Per qualsiasi aiuto o contributo riguardante lo svolgimento/gestione del torneo sono disponibile.
Le modifiche proposte sono interessanti tranne la possibile limitazione del mercato.

Per qualsiasi aiuto o contributo riguardante lo svolgimento/gestione del torneo sono disponibile.

- Luketto
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- Squadra di calcio: Inter
- 1682
- 1049
Volete continuare?...Assolutamente si...
Le modifiche al draft?...molto interessanti...
C'è bisogno di aiuto per il Palazzo?...nessun problema, almeno da parte mia...
Le modifiche al draft?...molto interessanti...
C'è bisogno di aiuto per il Palazzo?...nessun problema, almeno da parte mia...
- hispanico82
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 192
- 1064
Per rispondere a Goat:
- si, voglio continuare a giocare (sempre in partnership con Ripper, se a lui fa piacere), quest'anno mi sto divertendo e grazie a voi, che siete una manica di pazzoidi, ho conosciuto tanti giocatori. Non pensavo che oltre Bruscolotti ci fossero altri difensori;
- nì alle modifiche al draft. Capisco che voi ci giocate da più tempo ma io non introdurrei troppe restrizioni. Anche perché poi si rischia che alla fine per poter rientrare nelle regole scelgo il 20esimo ed il 21esimo in base all'anno ma poi non giocherebbero mai. Proposta: potremmo fare, ad esempio, i primi 10 giri liberi e poi una serie di giri ad "anno", cioè per esempio l'11 con giocatori nati nel 1930, il 12 con giocatori nati dal 1940, e così via;
- si alla pagina Facebook ufficiale, così saremo ufficialmente dei malati mentali anche agli occhi del mondo e non solo nel nostro bel orticello;
- si a dare una mano, nei limiti del possibile;
- si strunz.
- si, voglio continuare a giocare (sempre in partnership con Ripper, se a lui fa piacere), quest'anno mi sto divertendo e grazie a voi, che siete una manica di pazzoidi, ho conosciuto tanti giocatori. Non pensavo che oltre Bruscolotti ci fossero altri difensori;
- nì alle modifiche al draft. Capisco che voi ci giocate da più tempo ma io non introdurrei troppe restrizioni. Anche perché poi si rischia che alla fine per poter rientrare nelle regole scelgo il 20esimo ed il 21esimo in base all'anno ma poi non giocherebbero mai. Proposta: potremmo fare, ad esempio, i primi 10 giri liberi e poi una serie di giri ad "anno", cioè per esempio l'11 con giocatori nati nel 1930, il 12 con giocatori nati dal 1940, e così via;
- si alla pagina Facebook ufficiale, così saremo ufficialmente dei malati mentali anche agli occhi del mondo e non solo nel nostro bel orticello;
- si strunz.
- Alex F.
- Senior
- MLB Team: Angels - Blue Jays
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- 322
- 237
Sì, ai video di EL che non sono ancora arrivati...hispanico82 ha scritto:Per rispondere a Goat:
- si strunz.

- predu17
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 217
- 291
Parteciperò, si alle modifiche sia per rendere il draft più frizzante che sul mercato limitato..
Se serve una mano per le statistiche (gol, assist, mvp) si può fare.
Serve un volontario (non io) che si occupi esclusivamente della top11.
Si anche alla pagina FB, purchè non si parli di fantamorti, visto che il fantamorti originale è tutta un'altra cosa, anni fa per ridere ne feci uno, ma ha poco a che vedere con il calcio :D
Se serve una mano per le statistiche (gol, assist, mvp) si può fare.
Serve un volontario (non io) che si occupi esclusivamente della top11.
Si anche alla pagina FB, purchè non si parli di fantamorti, visto che il fantamorti originale è tutta un'altra cosa, anni fa per ridere ne feci uno, ma ha poco a che vedere con il calcio :D
- Cobain88
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 37
- 311
In merito ad una possibile partecipazione al prossimo Fantamorti, al momento ho dei sentimenti piuttosto contrastanti: da un lato ormai siamo diventati un pò una grande famiglia ( il gruppo whatsupp ha influito tantissimo secondo me, credo che sia stata la novità più importante dell' anno anche se sono stato, e lo sono ancora, tentato di uscire almeno una volta ogni 48 ore
) e abbandonarla mi dispiacerebbe un pò, non posso negarlo.
Dall' altra parte,un pò i risultati sotto la media dell' ultimo paio di tornei ( credo di avere un serio problema con la modalità "creare una squadra via draft"
), una fisiologica perdita d' interesse, il fatto che il tutto sia diventato molto più impegnativo e arduo rispetto a quanto non lo fosse nei primi tornei "pane e salame" (come direbbe Bonaz) e, ultimo ma forse più importante di tutto, il fatto che se tutto va bene tra Settembre e Ottobre seguire un draft sarà impresa ardua, figurarsi due (avrò anche il draft della dynasty NBA nella quale sono appena stato promosso tra i partecipanti), sarebbero tutti motivi buoni per spingere non dico all' abbandono, ma almeno ad un anno sabbatico.
Detto questo, è parecchio probabile che, in presenza di un socio non attivo, ma attivissimo, le ragioni del cuore possano prevalere su quelle della testa per farmi decidere verso il rinnovo, per cui accetto già da ora candidature
. In assenza di questo socio, francamente, non mi sento di poter assicurare nulla in merito alla partecipazione. Ne riparliamo più in là, magari stasera(cit.)
Comunque, pure da esterno, se non mi costringete a vedere 10 partite a settimana (basterebbero i ritmi di quest' anno) una top-11 settimanale potrei pure buttarla giù
Sul discorso delle schede dei calciatori, essendo un progetto una tantum ,al limite si potrebbe formare un team di 3-4 persone che si occupi della cosa, magari dividendosi le squadre: per una sola persona sarebbe una lavoraccio non indifferente, soprattutto per gli aggiornamenti post- mercato.
Autonominandomi coordinatore del progetto Panini
, accetto candidature anche qui 

Dall' altra parte,un pò i risultati sotto la media dell' ultimo paio di tornei ( credo di avere un serio problema con la modalità "creare una squadra via draft"

Detto questo, è parecchio probabile che, in presenza di un socio non attivo, ma attivissimo, le ragioni del cuore possano prevalere su quelle della testa per farmi decidere verso il rinnovo, per cui accetto già da ora candidature

Comunque, pure da esterno, se non mi costringete a vedere 10 partite a settimana (basterebbero i ritmi di quest' anno) una top-11 settimanale potrei pure buttarla giù

Sul discorso delle schede dei calciatori, essendo un progetto una tantum ,al limite si potrebbe formare un team di 3-4 persone che si occupi della cosa, magari dividendosi le squadre: per una sola persona sarebbe una lavoraccio non indifferente, soprattutto per gli aggiornamenti post- mercato.
Autonominandomi coordinatore del progetto Panini

- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Dovrei partecipare e sono favorevole a modifiche imponenti.
Al 90% credo di non poter aiutare in nessun aspetto organizzativo.
Al 90% credo di non poter aiutare in nessun aspetto organizzativo.
- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1153
- Contatta:
R: BEST LEGENDS LEAGUE 2015-2016
Come partecipante ci sono.
Sulle regole sta cosa del limite di giocatori x era non so se mi piace però, non metterei vincoli troppo stringenti, tutto qua.
Sulle regole sta cosa del limite di giocatori x era non so se mi piace però, non metterei vincoli troppo stringenti, tutto qua.
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1202
- 2506
Partecipo solo col sor rowiz (se lui gradisce) contro TUTTO & TUTTI (& TOTTI)
Le modifiche non ci fermeranno

Le modifiche non ci fermeranno