Western Finals 2015
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
Re: Western Finals 2015
@ Porsche
caro Porsche, come sai, ultimamente ti ho anche appoggiato nelle critiche a McHale (vedi hack a deandre... e altro)
ma non è che di ogni cosa tocca per forza dire che è colpa di mchale
a parte che non sta scritto da nessunissima parte che chiamando TO l'esito della partita sarebbe stato diverso...
qui non parliamo di un errore macroscopico nella gestione del finale di partita, qui parliamo di opzioni, entrambe giuste o sbagliate solo a posteriori
comunque per quel poco che può contare, ti dico: Phil Jackson (11 titoli vinti...giusto per la cronaca) in questa situazione non avrebbe chiamato TO
caro Porsche, come sai, ultimamente ti ho anche appoggiato nelle critiche a McHale (vedi hack a deandre... e altro)
a parte che non sta scritto da nessunissima parte che chiamando TO l'esito della partita sarebbe stato diverso...
qui non parliamo di un errore macroscopico nella gestione del finale di partita, qui parliamo di opzioni, entrambe giuste o sbagliate solo a posteriori
comunque per quel poco che può contare, ti dico: Phil Jackson (11 titoli vinti...giusto per la cronaca) in questa situazione non avrebbe chiamato TO
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
nolian ha scritto:@ Porsche
Su questo sono d'accordo e NON ho mai scritto che sicuramente l'avremmo portata a casa, mai.
Pero voglio, esigo, pretendo di giocarmela nella maniera migliore possibile e quel possesso con un TO disponibile non era sicuramente il miglior possesso possibile, visto anche la bravura enorme di Curry e Thompson di raddoppiare.
P.S. Sul secondo boldato neanche se lo vedo (e non lo vedremo mai) ci credo, ma nemmeno per sbaglio, se Kobe era raddoppiato ne chiama 18 di TO e disegnava un paio di schemi in quel TO, probabilmente sempre per Kobe ma fermare tutto e farlo riposare/calmare per 1 minuto lo faceva 100 volte su 100. IMHO.
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1220
- 2412
io quando ho visto l'inizio dell'azione ho pensato che per Houston fosse vinta perchè Harden non mi sembrava fermabile. Ma perchè ha passato la palla?
- mario61
- Pro
- 1220
- 2412
Porsche, vedo che comunque Mc Hale la pensa come te
Fabrizio Gilardi ha ritwittato
Diamond Leung @diamond83 24 min24 minuti fa Visualizza traduzione
Dwight Howard: "Coach wanted to get a timeout in, but it just happened so fast."
Dwight Howard: "Coach wanted to get a timeout in, but it just happened so fast."
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
McHale avrebbe anche potuto chiamarlo una volta che a visto che Hardwn la passava a dh e se la giocava con un secondo e mezzo.
Ma qui la colpa è TUTTA di Harden. Farla passare come colpa di McHale non sta né in cielo ne in terra.
Ha fatto bene a non chiamare subito perché l'azione era iniziata perfettamente e poi io barba chiude il palleggio senza motivo invece che spingere. La testa disabitata è sua al 100%
E dopo il famoso 4/4 di gara 6 anche lui non ne uscirà benissimo da questi PO
Ma qui la colpa è TUTTA di Harden. Farla passare come colpa di McHale non sta né in cielo ne in terra.
Ha fatto bene a non chiamare subito perché l'azione era iniziata perfettamente e poi io barba chiude il palleggio senza motivo invece che spingere. La testa disabitata è sua al 100%
-
- Hero Member
- 703
- 225
mario61 ha scritto:Porsche, vedo che comunque Mc Hale la pensa come te
Quindi e` talmente "lento" di testa che a 5.5 secondi con Harden raddoppiato, non e` riuscito a pensare che poteva chiamarlo?

-
- Hero Member
- 703
- 225
mario61 ha scritto:io quando ho visto l'inizio dell'azione ho pensato che per Houston fosse vinta perchè Harden non mi sembrava fermabile. Ma perchè ha passato la palla?
Perche l'avevano raddoppiato da dio.
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4315
- 4518
Porsche 928 ha scritto:mario61 ha scritto:io quando ho visto l'inizio dell'azione ho pensato che per Houston fosse vinta perchè Harden non mi sembrava fermabile. Ma perchè ha passato la palla?
Perche l'avevano raddoppiato da dio.
non poteva chiamarlo il Barba ?
- mario61
- Pro
- 1220
- 2412
comunque Harden, chapeau!
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
No perche' era in trance agonistica lo giustificherebbe qualcuno.
Non ho visto la partita e quel coglione del mio collega mi ha spoilerato il risulatato, quindi mi sono permesso di leggere questi commenti.
Evinco pero' nelle fila dei Missili che invece di essere contenti perche' stanno rompendo i coglioni alla grande, alla migliore squadra di nba e nessuno, almeno il sottoscritto, pensava di trovare una serie cosi tirata, si cerca sempre la caccia alle streghe.
Qui, pero', in pieno italian-style se non si trova il capo espriatorio della situazione non va bene. Anch'io ho nelle scorse settimane, diciamo piu' in RS, ho criticato Mchale sul forum della squadra ed anche pesantemente, perche' con un roster cosi talentuoso Houston esprimeva la peggior pallacanestro d'America, ma dalla prima partita dei PO la musica e' cambiata, credo anche grazie allo stesso coach....quindi continuare a criticare solo per partito preso perche' lo si e' fatto dalla prima giornata lo trovo infantile. Ma io non sono un cazzo di nessuno, cosi giusto per chiaccherare....
Non ho visto la partita e quel coglione del mio collega mi ha spoilerato il risulatato, quindi mi sono permesso di leggere questi commenti.
Evinco pero' nelle fila dei Missili che invece di essere contenti perche' stanno rompendo i coglioni alla grande, alla migliore squadra di nba e nessuno, almeno il sottoscritto, pensava di trovare una serie cosi tirata, si cerca sempre la caccia alle streghe.
Qui, pero', in pieno italian-style se non si trova il capo espriatorio della situazione non va bene. Anch'io ho nelle scorse settimane, diciamo piu' in RS, ho criticato Mchale sul forum della squadra ed anche pesantemente, perche' con un roster cosi talentuoso Houston esprimeva la peggior pallacanestro d'America, ma dalla prima partita dei PO la musica e' cambiata, credo anche grazie allo stesso coach....quindi continuare a criticare solo per partito preso perche' lo si e' fatto dalla prima giornata lo trovo infantile. Ma io non sono un cazzo di nessuno, cosi giusto per chiaccherare....
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
purtroppo capitano queste cose.
Harden ha giocato forse una delle sue migliori gare ever di playoff e poi inspiegabilmente non attacca un'autostrada libera (anche se klay stava iniziando a coprire la linea di passaggio) per darla a Howard che si è visto non sapeva proprio cosa fare.
Qualcuno direbbe braccino, io direi semplicemente sfiga perchè cmq James ha giocato una gara di grande intensità, davvero complimenti perchè finora lho visto sempre troppo arrendevole nei playoff.
A difesa non schierata in transizione, perchè mai avrebbero dovuto chiamare timeout? per farli riorganizzare?
cmq ho visto veramente taaaanti errori nella gestione del vantaggio da parte dei warriors che questa gara lhan buttata via due volte, occhio perchè questo tipo di approccio lo puoi pagare molto caro anche se sulla carta sei superiore.
A margine Thompson tutta la gara su harden non mi sembra una gran scelta.
Aspetterei la seconda parte di gara.
Harden ha giocato forse una delle sue migliori gare ever di playoff e poi inspiegabilmente non attacca un'autostrada libera (anche se klay stava iniziando a coprire la linea di passaggio) per darla a Howard che si è visto non sapeva proprio cosa fare.
Qualcuno direbbe braccino, io direi semplicemente sfiga perchè cmq James ha giocato una gara di grande intensità, davvero complimenti perchè finora lho visto sempre troppo arrendevole nei playoff.
A difesa non schierata in transizione, perchè mai avrebbero dovuto chiamare timeout? per farli riorganizzare?
cmq ho visto veramente taaaanti errori nella gestione del vantaggio da parte dei warriors che questa gara lhan buttata via due volte, occhio perchè questo tipo di approccio lo puoi pagare molto caro anche se sulla carta sei superiore.
A margine Thompson tutta la gara su harden non mi sembra una gran scelta.
Aspetterei la seconda parte di gara.
-
- Hero Member
- 703
- 225
frog ha scritto:
non poteva chiamarlo il Barba ?
Ti rispondo con una domanda.
Ma in questi casi lo deve chiamare lui?
Io dico di no, anche perche puo essere che non abbia ben presente che ne ha ancora uno, venendo da un TO appena chiamato (33 secondi dalla fine) e potrebbe anche non avere la fermezza di cabeza di sapere che ha ancora un TO visto che prima doveva anche difendere (penultima azione), l'avesse chiamato senza averlo era tecnico e partita per GS.
-
- Hero Member
- 642
- 869
LeBron in questi casi si pianta a terra e chiama time out lui. Sistematicamente. 

-
- Senior
- 1
- 61
BomberDede ha scritto:McHale avrebbe anche potuto chiamarlo una volta che a visto che Hardwn la passava a dh e se la giocava con un secondo e mezzo.
Si vabbè però mettiamoci d'accordo,c'è qualcuno che esce bene da questi PO?
Perchè a Est James non sa gestire i finali..di qua Harden ha la testa disabitata perchè perde l'ultima palla.
Avesse fatto canestro il barba,sarebbe uscito ridimensionato Curry perchè aveva perso palla poco prima?
Oh a sti giocatori non 'perdonate' niente eh?