Questi qui senza love e con kyrie zoppo. Non quelli della rs ma questi che ai PO in queste condizioni han vinto una serie e la prima partita di ecf. No QUESTI cavs a owest i PO nn li fanno, a est rischiano seriamente di vincerli.MIGUEL COTTO ha scritto:che non sarebbero arrivati nemmeno ai playoff chi lo dice? giusto te..StefanoDW ha scritto:So che sono discorsi triti e ritriti..
Ma per me è preoccupante che questi Cavs arrivino alle Finals,mentre ad ovest non arriverebbero nemmeno ai Playoff.
Comunque Irving mi sembra di capire che per il resto dei playoff,sarà questo..
vatti a vedere i record dei cavs contro le "corazzate dell ovest" e poi riparliamone
Eastern Finals 2015
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18417
- 7254
Re: Eastern Finals 2015
-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
Blatt ha preparato la gara in maniera impeccabile, nonostante l'infortunio di Carroll vediamo che contromisure prende coach Budenholzer
Oltre all' esperienza, Atlanta dipende troppo dai suoi equilibri offensivi e se vengono alterati, ne soffre parecchio non avendo alternative
Dal 31esimo Jr Smith ha spezzato la gara con 5 triple da fuoriclasse, Atlanta ha in serbo queste giocate fuori dagli schemi? Purtroppo no
Oltre all' esperienza, Atlanta dipende troppo dai suoi equilibri offensivi e se vengono alterati, ne soffre parecchio non avendo alternative
Dal 31esimo Jr Smith ha spezzato la gara con 5 triple da fuoriclasse, Atlanta ha in serbo queste giocate fuori dagli schemi? Purtroppo no

- jayone
- Senior
- NFL Team: Miami Dolphins
- 167
- 163
Quotone col sangue, playoffs dell'est più brutti della storia. La lega deve cambiare qualcosa perché si sta cadendo nel ridicolo ormaiNoodles ha scritto:ottima gara 1 degli hawks![]()
dall'altra parte senza love e praticamente irving cavs che vanno avanti pure di 18 e se non si rilassano un attimo avrebbero vinto facile di 20.
Stiamo assistendo ai playoff dell'est forse tra i più imbarazzanti ever.
Bah.
- Thelastdance
- Rookie
- NBA Team: Washington Wizards
- 73
- 26
Per me i Cavs possono vincere il titolo, ma sono i peggior playoff a Est che io abbia mai visto.
Su Carroll si sa nulla? Già la serie sarebbe durata poco con lui, senza il giocatore che sta meglio in questo momento la serie per gli Hawks potrebbe essere veramente corta
Su Carroll si sa nulla? Già la serie sarebbe durata poco con lui, senza il giocatore che sta meglio in questo momento la serie per gli Hawks potrebbe essere veramente corta
-
- Newbie
- NFL Team: minnesota vikings
- NBA Team: cleveland cavaliers
- 7
senza love e con irving zoppo posso anche darti ragione..
fermo restando che io mi sento solo di lodare questa squadra a maggior ragione, piuttosto che star a spalar merda su quest'est..
che se è cosi malmesso non è certo colpa dei cavs
fermo restando che io mi sento solo di lodare questa squadra a maggior ragione, piuttosto che star a spalar merda su quest'est..
che se è cosi malmesso non è certo colpa dei cavs
-
- Hero Member
- 18417
- 7254
-
- Hero Member
- 642
- 869
I Playoff ad Est sono scadenti senza dubbio.
Ma anche ad Ovest sono i peggiori degli ultimi 10 anni. A mani basse. Rispetto a quanto si pronosticava.
Escluso Clips-Spurs non si è vista una serie di livello. Con una squadra in missione che va a vincere il titolo facile facile.
Ma anche ad Ovest sono i peggiori degli ultimi 10 anni. A mani basse. Rispetto a quanto si pronosticava.
Escluso Clips-Spurs non si è vista una serie di livello. Con una squadra in missione che va a vincere il titolo facile facile.

-
- Hero Member
- 18417
- 7254
Eastern Finals 2015
Vabbhe adesso nn esageriamo, non sono lo spettacolo della passata stagione, ma sono in linea con gli anni dei titoli lakers, un livello cmq medio. Primo turno una serie spaziale secondo una serie alla sesta una alla settima e ci sono ottime basi x le wcf. Ricordo di peggio...
-
- Senior
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 41
- 20
Comincio a sospettare che un livello di talento così basso non ci sia mai stato in NBA..e non mi riferisco solo all'Est ! 

-
- Hero Member
- 642
- 869
Pelicans al primo ballo con AD. Dallas e Portland presentatosi in condizioni disastrose. Clippers che dimostrano ogni anno se ce ne sia ancora bisogno di essere una squadra mentalmente ridicola. Houston che in 10 partite ancora non ho intravisto uno schema se non Harden contro tutti. Almeno LeBron è obbligato a farlo.lelomb ha scritto:Vabbhe adesso nn esageriamo, non sono lo spettacolo della passata stagione, ma sono in linea con gli anni dei titoli lakers, un livello cmq medio. Primo turno una serie spaziale secondo una serie alla sesta una alla settima e ci sono ottime basi x le wcf. Ricordo di peggio...

Le delusioni direi che sono maggiori dove le aspettative sono alte.
-
- Senior
- 41
- 20
Io direi che quei pochi fenomeni che ci sono in giro vedono il loro potenziale annacquato in troppa mediocrità, tecnica e tattica.
Per ritornare ai vecchi fasti l'unica soluzione è ridurre le squadre (per avere più talento assemblato e per escludere roba inutile o deleteria) ma penso che la 'macchina organizzativa della nba' non ci senta proprio da questo orecchio...
Per ritornare ai vecchi fasti l'unica soluzione è ridurre le squadre (per avere più talento assemblato e per escludere roba inutile o deleteria) ma penso che la 'macchina organizzativa della nba' non ci senta proprio da questo orecchio...
-
- Hero Member
- 642
- 869
Io credo che gli infortuni condizionano troppo qualsiasi previsione iniziale. Con tutti al loro posto si parlerebbe di altri playoff, sia a Est che Ovest.
-
- Senior
- 41
- 20
A proposito di infortuni, mi dispiace per quello occorsogli ma pensare che un Carroll, alla sua età, quest'estate dovrebbe batter cassa per avere un contratto da superstar e' uno dei tanti esempi del livello attuale rispetto all'epoca (per non andar troppo lontano o in alto) dei vari Chris Mills, Byron Russell o anche Bruce Bowen.
- The Freak
- Rookie
- 4
Secondo me il vero uomo in più dei Cavaliers (dopo l'infortunio di Love a maggior ragione) è Tristano.
Presenza sotto i tabelloni incredibile, regala un sacco di doppi possessi, uno dei motivi per cui a fine primo tempo nonostante il 50% contro il 58% di Atlanta al tiro il risultato era in perfetta parità.
Presenza sotto i tabelloni incredibile, regala un sacco di doppi possessi, uno dei motivi per cui a fine primo tempo nonostante il 50% contro il 58% di Atlanta al tiro il risultato era in perfetta parità.
-
- Senior
- 41
- 20
Tristano indubbiamente e' salito di colpi e di personalità..ma direi che l'attuale secondo violino Cavs non può non essere reputato quel genio e sregolatezza di JR.
Aggiungo: Era l'ora per entrambi!
Aggiungo: Era l'ora per entrambi!