Woes continue...
Faccio una domanda molto semplice, sorpreso pure di non aver letto vostri riferimenti, probabile ci sia una ragione "evidente" a me sconosciuta: perché non ha giocato Victorino?
(temo la risposta...)
Abbiamo delle voragini contro i lefties, non dei buchi, e diamo pure un pallettaro lh al povero Daniel?
Nell'arco di 24 ore alfa & omega dei nostri turni... l'unica cosa in comune, una bella L
Allarma questo... che condivido pienamente...
rene144 ha scritto:
E rispetto a qualche settimana fa prendono anche meno BB. Stanno iniziando a girare più spesso e lo fanno comunque male. Sempre poca potenza, peraltro.
Poi occorrerebbe analizzare ogni singolo caso; io ad esempio credo che mai come quest'anno, il Papi sia stato
ammazzato dagli shifts; Nap invece mi sembra voglia rispondere da macho-man allo slump... da giocatore di football... con rabbia e potenza... "
te lo do io lo slump!!!! Giro forte giro tutto!..." E questa, naturalmente, è la maniera migliore per scavare ancora... E' sempre stato uno con tanti whiffs ma almeno in zona o fili... adesso proprio pesca robe fuori misura... e non l'ha mai fatto...
Chiudo con una nota da
precisino antipatico saccentino 
... sulla giocata in cui Bogaerts viene colpito:
1) se era un h&r, Xander deve girarsi bene e vedere casa, a quel punto se whiffs sprinta, se ball in play guarda dove, e va di conseguenza...
2) se era una rubata, Xander deve per un attimo voltare testa a casa e vedere che succede... sempre.
in entrambi i casi, Bogey non esiste che corre a testa bassa looking ahead...

... si è fatto uccellare da pivello cosmico da Rosales che finta una giocata lì avendo visto la battuta...
Per me, c'era un segnale di hit&run, viceversa Nava non gira così un alta esterna... e Xander non ha capito un kaz e ha letto rubata, viceversa non corri così (ancorché sbagliato pure sulla rubata) e scivoli...
Poi, ciliegina sulla torta, l'arbitro deputato che non ha visto e quello in prima che la chiama... (e non è challengeable)

Io sinceramente non sono sicuro che l'abbiano vista bene, secondo me sono andati anche sulla "fiducia" della reazione così immediata, così estesa (3 players), così "autentica e credibile" dei difensori...
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)