Direi che questi playoffs sono visti come bruttini al momento perchèlebronpepps ha scritto:Bellissima la discussione tra Gec e Fra, senza alcun tipo di competenza da questo punto di vista dò il mio parere estetico, questo basket moderno ci fa skyfo (semicit)
Aldilà delle battute da consumato ultrà, non mi piace questa ricerca ossessiva del tiro da fuori e quando giocano i Rockets per esempio faccio molta fatica a seguire (di fatti Memphis era la mia preferita delle rimaste), però mi rendo conto che non si può pensare di fermare un treno in corsa e dunque tocca accettare la cosa
Di fatti va anche riconosciuto che questi sono dei playoff bruttini aldilà della serie tra San Antonio e Los Angeles, la cosa non va ovviamente messa in correlazione con il fatto che le squadre che tirano più da tre siano quelle rimaste e di sicuro non si può dire che Golden State e Atlanta giochino male
1) lo scorso anno in particolare abbiamo avuto un livello veramente alto alto di spettacolarità
2) I tantissimi infortuni a uomini chiave.. E non solo alle squadre in corsa. Penso in particolare agli Heat, i Pacers e ai Thunder fuori dai PO e ai Wizards, Cavs, qualcuno degli Hawks, Trailblazers, Grizzlies, Spurs, Mavs. Persino i Bulls e i Pellicani!
Se le squadre più sane che hai ai PO sono i Raptors, Celtics e i Nets poi è logico che è un dramma. Anche il fatto che i Warriors siano in forma smagliante non è il massimo per la spettacolarità dei primi turni perchè questo porta a piallare la concorrenza. più volte che non. Anche se poi le partite in cui sudano o perdono sono stargodibili perchè anche gli altri hanno un gran partita evidentemente.
3) I rockets rimangono gente che gioca una pallacanestro abbastanza inguardabile e che non dovrebbe essere aiutata da alcune delle regole in atto.