Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

FC Internazionale - Una nuova era da fratelli del mondo

La gente vuole solo il goal
Bloccato
LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Re: FC Internazionale - Una nuova era da fratelli del mondo

Messaggio da LukaV » 17/05/2015, 14:42

lele_warriors ha scritto: mi sembra che proprio qui nel forum qualcuno (ttime?!?!?) postò delle statistiche dei principali club europei e delle loro giovanili, e appunto la % di stranieri presenti. e in italia eravamo assolutamente jn media, se non sotto...quindi smentiva chiaramente sto discorso...
per conto mio sono proprio pochi i giovani italiani interessanti, per te magari è colpa delle giovanili, per me in minima parte...
Si l'avevo letta anche io la statistica, e lo smentisce nel totale ma se mi ricordo bene non lo smentiva nell'utilizzo, ovvero il fatto che poi titolari effettivamente fossero un pò troppi
lele_warriors ha scritto: che poi sarebbe anche ora di capire che un 18enne interessante di giocare in primavera se ne fa nulla, ma ha molto più senso finire in b o lega pro che sia, a seconda del valore, e li si vede se sarai un calciatore, aldilà del livello...
tra l'altro se sei forte, nel 99% dei casi esplodi comunque, che ci siano 2 stranieri o 20...
Certo, ma se nelle minors poi puntano su oriundi stanieri ecc solo perchè costano meno...a prescindere non giochi
lele_warriors ha scritto: invece qui è più importante vincere il torneo primavera, ma quello viene dopo, i giovani cosiderati interessanti devono uscire dalle primavere il prima possibile...
Eh però qui si ritorna al discorso di Sacchi, che dice "ci siamo venduti ai risultati"
lele_warriors ha scritto: tra l'altro fossi interista di vergognoso per quella champions non ci vedo nulla, che ci fosero 0 italiani o 10...
Ma infatti per me non è un'offesa all'inter, ma al sistema che c'è

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Re: Re:

Messaggio da RizzK8 » 17/05/2015, 19:57

John Doe ha scritto:
Il problema è che se vuoi comprare da una squadra italiana ti chiedono cifre folli. E gli unici che possono spendere in Italia siete voi :forza:
:nonsa:

Buffon ok, ma erano altri tempi
Bonucci 15,5 (col il noto ammortamento e con le supervalutazioni dell'usato di Almiron e paccottiglia)
Barzagli 300k
Pirlo 0
Marchisio giovanili
Padoin 4,5mln
Chiellini 4,3mln
SP7 10mln
Ogbonna 13 (evvabbeh, mica tutto può riuscire)
Rugani 4,5 (totali)
Berardi mezzo Marrone :forza: + riscatto

Più mettiti tutto il giro di plusvalenze dei vari Zaza, Gabbiadimovic, Immobile (giovanili) ecc ecc ecc..

A me non pare che ci siano cifre folli che solo noi potevamo spendere, piuttosto mi pare lungimiranza.
Never Underestimate the Heart of a Champion

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 17/05/2015, 20:11

Con i soldi di Padoin ci fai il mercato delle ultime 10, sommate.

Togli Barzagli e Pirlo che sono stati venduti perché considerati finiti ( e comunque hanno uno stipendio che potrebbero pagare forse le milanesi, roma e voi) ma che sono comunque stati grandi colpi, Marchisio e chiellini ( soldi che non si vede spendere abitualmente per un 18enne o età simile), e il resto sono cifre fuori mercato per quasi tutti, per gente che da voi fa comunque la riserva.
E se uno come Pradè o Tare si presenta con 4.5 milioni per rugani viene rincorso con i forconi fino a casa :forza:

Ci sono sicuramente dei meriti, ma a fare il DS alla juve, se si parla di vincere il campionato, hai la strada spianata. E spendere non significa solo pagare i cartellini.

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Messaggio da Nas » 17/05/2015, 20:15

John Doe ha scritto:Con i soldi di Padoin ci fai il mercato delle ultime 10, sommate.

Togli Barzagli e Pirlo che sono stati venduti perché considerati finiti ( e comunque hanno uno stipendio che potrebbero pagare forse le milanesi, roma e voi) ma che sono comunque stati grandi colpi, Marchisio e chiellini ( soldi che non si vede spendere abitualmente per un 18enne o età simile), e il resto sono cifre fuori mercato per quasi tutti, per gente che da voi fa comunque la riserva.
E se uno come Pradè o Tare si presenta con 4.5 milioni per rugani viene rincorso con i forconi fino a casa :forza:

Ci sono sicuramente dei meriti, ma a fare il DS alla juve, se si parla di vincere il campionato, hai la strada spianata. E spendere non significa solo pagare i cartellini.
Sì ma non è che l'Inter (sopratutto quando c'era Moratti) e il Milan non se li potessero permettere...

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 17/05/2015, 20:21

Esatto, l'inter ha speso una barca di soldi nella sua storia morattiana, per prendere sfigati da tutto il mondo e pagandoli pure cari, idem il Milan (anche se ha preso anche diversi italiani) spesso molto inferiori a giovani italiani

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 17/05/2015, 20:38

Ma infatti ho anche detto che ci sono dei meriti; ma pensavo si parlasse di oggi e che si parlasse di tutte e 20 di A. Certo se si considera solo il condor e Branca il confronto con Marotta è impietoso

Luketto
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
Squadra di calcio: Inter
1682
1049

Messaggio da Luketto » 17/05/2015, 20:59

Boh...sarò particolare io...ma vorrei avere una squadra competitiva indipendentemente dal numero di italiani presenti in campo...per dire se mi ridassero oggi una squadra competitiva con 11 stranieri del livello del 2010, accenderei un paio di ceri alla Madonna, poi secondo Sacchi dovrei vergognarmi ma mi vergognerei con tutto il cuore e senza problemi...

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Messaggio da Nas » 17/05/2015, 21:20

Luketto ha scritto:Boh...sarò particolare io...ma vorrei avere una squadra competitiva indipendentemente dal numero di italiani presenti in campo...per dire se mi ridassero oggi una squadra competitiva con 11 stranieri del livello del 2010, accenderei un paio di ceri alla Madonna, poi secondo Sacchi dovrei vergognarmi ma mi vergognerei con tutto il cuore e senza problemi...
Ah su questo sono d'accordissimo

MrZakkWylde
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Squadra di calcio: F.C. Internazionale
128
138

Messaggio da MrZakkWylde » 17/05/2015, 22:05

Sky - Icardi gela l'Inter: ha detto no al rinnovo! La richiesta di Maurito è di 4 milioni l'anno e intanto Wanda...

Sky - Icardi gela l'Inter: ha detto no al rinnovo! La richiesta di Maurito è di 4 milioni l'anno e intanto Wanda...
Continua il tormentone legato al rinnovo di contratto di Mauro Icardi con l'Inter. Il centravanti ha infatti comunicato il proprio 'no' all'ultima offerta dei nerazzurri, dopo che negli ultimi giorni si era parlato di un accordo ormai vicino. A riportarlo è SkySport, secondo cui la richiesta del calciatore è ferma sui 4 milioni di euro a stagione. I contatti con Wanda Nara, moglie e rappresentante dell'argentino, che sembra aver sostituito Abian Morano come proprio agente, proseguiranno anche nei prossimi giorni.

http://www.fcinternews.it/in-primo-pian ... nda-185061

:dohut0:

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
306
1890

Messaggio da Pove » 17/05/2015, 23:54

Cioè la trattativa la conduce Wanda??.. :laughing:
Ultima modifica di Pove il 18/05/2015, 9:40, modificato 1 volta in totale.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
5510
6297

Re:

Messaggio da RizzK8 » 18/05/2015, 0:19

John Doe ha scritto:Con i soldi di Padoin ci fai il mercato delle ultime 10, sommate.

Si ma John, mettiamoci d'accordo... Che ce ne frega delle ultime 10? :forza:
Qui si sta parlando di squadre di vertice che correbbero prendere gli italiani, io ti ho dimostrato che i giocatori italiani della Juve, a parte quelli usciti dalle giovanili, li avrebbero potuti prendere chiunque, dalle milanesi alle romane.
Poi non è che poss togliere di qua e di là, i giocatori italiani alla Juve quelli sono :thumbup:
E non mi pare che sian tutti panchinari... Se la Juve li ha presi è perchè è storicamente nella sua filosofia, ti hanno fatto un ottimo esempio dell'Inter morattiana.
Se Pradè o Tare si presentano a Empoli dopo aver scoutizzato in primavera Rugani (prendendolo un anno in prestito in primavera, poi l'anno dopo comprandone la metá con giá un accordo sul prezzo dell'altra e lasciando il giocatore a maturare) stai sicuro che lo comprano alle stesse cifre della Juve. Certo, se ti svegli fuori dopo un anno in cui sto ragazzo ti domina la serie A...... La Roma quei soldi lì li ha appena spesi per riscattare Paredes, ad esempio.
Never Underestimate the Heart of a Champion

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 18/05/2015, 0:53

Non ti interessano perche vincete sempre, ma non potrete mai provare l'emozione di uno scontro salvezza. Altro che finale di Champions :gogogo:

i meriti ci sono e l'ho detto; e la rete di accordi non scritti con le squadre minori è un gran vantaggio. Ma quale altra squadra avrebbe potuto buttare 13 milioni per Ogbonna o 10 per Pepe e vincere comunque il campionato bendata e con la pipa in bocca? Poi ripeto, parlare di oggi e parlare di 5 anni fa sono due discorsi completamente diversi. Io parlo di ora, adesso nessuno può permettersi di prendere un rischio(che poi vabbè tanto rischio non è) a 5 milioni per rugani e lasciarlo a Empoli un anno, idem Zaza, Berardi e tutte le comproprietà; quei soldi da spendere ora non li ha nessuno e se li ha deve comunque usarli per fare la squadra. La Roma vende i migliori ogni anno, la fiorentina idem, inter e milan stanno con le pezze al culo, mentre voi potete comprare e tenere in comproprietà metà under21 e lasciarli a giro, gli altri con quei soldi ci devono campare. Merito vostro che siete riusciti a costruire un sistema che vi permette di fare questo, ma in un altro posto, con altri mezzi, non sarebbe sostenibile.

Comunque siamo in super OT :forza:

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 18/05/2015, 1:10

Occhio che la Roma sono già 2-3 anni che spende ed anche tanto, sia per giocatori affermati (presunti), sia per sbarbatelli in giro per il mondo.

negher
Pro
Pro
345
5260

Re:

Messaggio da negher » 18/05/2015, 9:30

Pove ha scritto:Cioè la trattativa la conduce Wanda??..Immagine

Farà mettere clausole nel contratto tipo il giovedì libero perché lei ha Pilates e Maurito deve fare il baby-sitter.

Questa gli ha succhiato il cervello (da dove lo lascio alla vostra immaginazione :naughty: )

Maialone
Utente sospeso
Utente sospeso
25
226

Messaggio da Maialone » 18/05/2015, 11:25

WANDA :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Bloccato

Torna a “Calcio”