Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Eastern Semifinals : Hawks - Wizards

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
Birdman
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
3301
2137

Re: Eastern Semifinals : Hawks - Wizards

Messaggio da Birdman » 16/05/2015, 19:02

Dal BBB:
Immagine

iL_jAsOne
Pro
Pro
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 17/05/2015, 11:24

Dal Washington Post non BBB :gogogo:
Immagine

27ottobre2010
Rookie
Rookie
NFL Team: Washington Redskins

Messaggio da 27ottobre2010 » 17/05/2015, 12:08

GecGreek ha scritto: mi dispiace ma non concordo affatto. Se hai un campione del calibro di John Wall è ovvio che proverai a incentrare maggiormente il gioco su di lui rispetto alla sinfonia di Atlanta.. Stiamo parlando di uno che viaggia a 12 assist a gara, se poi contiamo gli hockey assists, giocatori mandati in lunetta, occasioni mancate dai compagni e punti segnati dallo stesso Wall, non voglio sapere quanti punti a partita questo qua genera per i Wizards!

Comunque per quanto sarebbe stato giusto fare la fila per tirare insulti a Wittman riguardo la RS, ai PO ha svoltato come penso non aver mai visto nessuno fare su una panchina. Washington è andata finalmente di più con 4 piccoli (il paradiso per Wall), usciva benissimo dai timeout, tante azioni vedono Batmo Beal prendere mille blocchi e essere il giocatore splendido che è in quelle ricezioni. Per non parlare dell'ottima difesa mostrata per tutta la stagione.
Anche rimpiangere Humphries dopo che ha fatto solo danni per tutta la seconda parte della stagione non mi pare assolutamente esagerato.

La differenza nella serie mi pare l'abbiano fatta decisamente due cose: l'inofrtunio di Wall e il front office dei Wizards. Con tutto il rispetto, ma tra pick buttati in bust annunciati (Veseley), un reparto lunghi che sembra fatto degli scarti delle altre franchigie e un contorno molto poco adattabile alle caratteristiche di Wall direi che i maggiori indiziati debbano essere in primo luogo i dirigenti.

Leggevo dalla sua intervista postpartita che forse Pierce appenderà le snickers al chiodo. Se così fosse se ne va quella che è ormai una leggenda per il basket NBA e il tiratore più clutch del post jordan. Incredibile, l'aveva rifatto anche stanotte. Quando ho visto quel tiro assurdo e le facce di tanti degli Hawks ho seriamente pensato che gli avrebbe distrutto la stagione! Ma si sa, Karma is a bitch.

Avere un campione non vuole dire dargli la palla in mano senza organizzare un attacco. I fondamenti del basket di Wittman sono rudimenti degli anni Ottanta, senza finire in discussioni tecniche sull'utilizzo del lato debole o sulla creazione di miss matches.

La bestemmia più grande mi pare quella dell'uscita dai timeout, una delle cose su cui tutti i fans Wizards si accaniscono con Wittman. Ci sono state partite in RS dove è stato riportato che ogni singola uscita dal timeout ha portato una palla persa, un tiro sbagliato, un fallo fatto o un canestro subito. Il trend nei PO non è che sia migliorato eh...
formerly known as HoyaSaxa

Birdman
Pro
Pro
3301
2137

Messaggio da Birdman » 17/05/2015, 12:25

iL_jAsOne ha scritto:Dal Washington Post non BBB :gogogo:
Dal BBB che prende a sua volta dal Washington Post! :forza:

Rispondi