Western Semifinals: Rockets - Clippers
-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
Re: Western Semifinals: Rockets - Clippers
Houston comunque senza Harden ha giocato la Moreyball più pura.
McHale stranamente fa la scelta giusta e Rivers non prende contromisure
McHale stranamente fa la scelta giusta e Rivers non prende contromisure

- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
Porsche 928 ha scritto:Pero adesso non scriviamo eresie, ho letto di tutto e di piu... ora una mossa della disperazione passa per genialata di un grande allenatore.
Oh chi non considera McHale (mi vien schifo anche solo a scriverlo quel nome oramai e lo stimavo tantissimo da giocatore) una grandissima merda come allenatore e sottolineo ALLENATORE (andatevi a vedere ANCHE questa gara come e` stata allenata/gestita per 3/4) glielo auguro nella squadra che tifa per 10 anni e che magari glielo rinnovassero.
gaurda che anche le mosse disperate:
- primo, ci devi pensare,
- secondo, devi avere le palle di farle se prevedono di mettere in campo la superstar della squadra,
- terzo, devi convincere la squadra che possono funzionare (perchè se chiudi il timeout con "tanto peggio di così..." non vai da nessuna parte)
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
franzis ha scritto:Porsche 928 ha scritto:Pero adesso non scriviamo eresie, ho letto di tutto e di piu... ora una mossa della disperazione passa per genialata di un grande allenatore.
Oh chi non considera McHale (mi vien schifo anche solo a scriverlo quel nome oramai e lo stimavo tantissimo da giocatore) una grandissima merda come allenatore e sottolineo ALLENATORE (andatevi a vedere ANCHE questa gara come e` stata allenata/gestita per 3/4) glielo auguro nella squadra che tifa per 10 anni e che magari glielo rinnovassero.
- secondo, devi avere le palle di farle se prevedono di mettere in campo la superstar della squadra,
- terzo, devi convincere la squadra che possono funzionare (perchè se chiudi il timeout con "tanto peggio di così..." non vai da nessuna parte)
Se si chiamano "mosse disperate" che coraggio devi avere?
Ma di cosa stiamo parlando...
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Ma Porshy <3 parlaci di Corey Brewer piuttosto
-
- Hero Member
- 703
- 225
nonsense ha scritto:Ma Porshy <3 parlaci di Corey Brewer piuttosto
Dico solo che nelle prime 5 aveva un +/- di -44 per dire quanto stava facendo bene sino ad ora in sta serie... chissà perche non me lo hai domandato dopo gara 3 e 4... chissà...
Ieri... partitona... ieri.
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
Porsche 928 ha scritto:franzis ha scritto:
Se si chiamano "mosse disperate" che coraggio devi avere?
Ma di cosa stiamo parlando...
ma a sto punto me lo chiedo pure io di cosa stiamo parlando visto che se fosse uscito dai PO tenendo in panca il runner-up all'MVP manco voglio pensare cosa gli avresti augurato
-
- Hero Member
- 703
- 225
franzis ha scritto:
ma a sto punto me lo chiedo pure io di cosa stiamo parlando visto che se fosse uscito dai PO tenendo in panca il runner-up all'MVP manco voglio pensare cosa gli avresti augurato
Ti rispondo tranquillamente, niente di diverso da quello che gli auguro da 3 anni a sta parte.
- apuano86
- Pro
- MLB Team: Houston Astros
- 1030
- 575
LukaV ha scritto:Forse ti converrebbe vedere le partite con i tuoi occhi e poi giudicarle da te, senza scrivere cose solo perchè le scrivono altri, ti avvicineresti di più alla realtà...apuano86 ha scritto: Dopo tanti insulti credo che un po' di merito vada dato a McHale...non so cosa sia riuscito a fare...che alchimie abbia trovato
No ma io mica sempre concordo con Porsche. Per esempio su Terry, Prigioni e soprattutto Brewer che mi piace da matti anche se qualche volta esagera. Però cioè dopo la mossa dall'hack-a-Jordan con l'attacco on-fire che praticamente ci è costato 6 punti e i primi 9 minuti del terzo quarto non sclerare contro McHale era impossibile. Poi ripeto solo applausi perché mi ha regalato veramente mezz'ora di goduria estetica ed estatica come non mi capitava da un bel pezzo in qualunque sport...

- jayone
- Senior
- NFL Team: Miami Dolphins
- 167
- 163
Houston che ribalta la serie e si porta sul 3-3 con gara 7 in casa è tra le sorprese più liete di questa stagione.
Vincere a LA con Harden che tira con il 25% dal campo è davvero tanta roba. Adesso hanno anche l'inerzia dalla loro, riuscissero a vincere la serie li vedo proiettati bene per le finals.
Vincere a LA con Harden che tira con il 25% dal campo è davvero tanta roba. Adesso hanno anche l'inerzia dalla loro, riuscissero a vincere la serie li vedo proiettati bene per le finals.
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
-
- Hero Member
- 703
- 225
Re:
pepper90 ha scritto:Chi sa che la mossa di McHale non cambi anche i playoff di Harden che potrebbe sentirsi messo in discussione e cominci così a giocare da vero leader
Magari se gli passa l'influenza e` meglio pero.
-
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Winnipeg Jets
- 17
- 187
Porsche come sempre spettacolare, se vincono con una mossa di McHale è culo, se perdono McHale insulti, auguri di morti e tumori e di tutto.
-
- Hero Member
- 8967
- 14843
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
Che rimonta e partita strana. Errori difensivi, bassa intensità, rimbalzi offensivi concessi, sì... Ma dall'altro lato i Clippers continuano a macinare buon basket e trovare i tiri che vogliono loro. Però sull'arco della gara Clips che sbagliano tutte le loro bombe, perdono fiducia e columina il tutto nella rimonta dove nessuno segna mai layups e tiri aperti. Josh Smith che guida l'attacco da point forward forzando lo switch di Jordan e semplicemente non sbaglia niente? Che coooosa? 3 bombe sue, una di brewer in uno spot da cui tira sotto il 30%, Howard che segna i liberi e molla stoppate e giocate difensive al ferro che non gli son riuscite per tutta la partita... Mha, bravo chi ci capisce qualcosa.
Secondo me per l'ennesima volta l'ingresso di Rivers, Crawford e la panchina Clips ha cambiato l'inerzia della gara. Rivers è tornato se stesso, questa volta sfidato meno al tiro e più a essere un passatore, completamente incoscente del fatto di essere un cesso si incaponisce, vede solo il ferro e sbaglia tutto. Da lì è tutta una questione di fiducia che viene a mancare ai Clips data la mole di tiri OTTIMI sbagliati nell'arco della gara, mentre fiducia e inerzia che gonfia il petto e rafforza le gambe dei Rockets.
Rockets che, nel dubbio, spero esplodano e vadano in quel posto con la loro pallacanestro casuale.
Secondo me per l'ennesima volta l'ingresso di Rivers, Crawford e la panchina Clips ha cambiato l'inerzia della gara. Rivers è tornato se stesso, questa volta sfidato meno al tiro e più a essere un passatore, completamente incoscente del fatto di essere un cesso si incaponisce, vede solo il ferro e sbaglia tutto. Da lì è tutta una questione di fiducia che viene a mancare ai Clips data la mole di tiri OTTIMI sbagliati nell'arco della gara, mentre fiducia e inerzia che gonfia il petto e rafforza le gambe dei Rockets.
Rockets che, nel dubbio, spero esplodano e vadano in quel posto con la loro pallacanestro casuale.
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 585
Sono veramente contento x McHale, una persona che ha subito su questo forum insulti non indirizzabili nemmeno al peggiore degli esseri umani. Come allenatore non so giudicarlo, ho seguito poco i rockets quest'anno! Critiche si possono fare a tutti, x esempio Rivers ha già perso in carriera credo 3 serie avanti 3 a 2. Io da tifoso celtics ho spesso criticato il ritardo con il quale chiama i TO nei momenti di difficoltà. È un suo marchio di fabbrica. Cmq a mio avviso la serie più brutta di questo turno. Non difende proprio nessuno