Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Uefa Champions League - Andiamo a Berlino !!

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Re: Uefa Champions League - Andiamo a Berlino !!

Messaggio da Noodles » 14/05/2015, 15:46

Bluto Blutarsky ha scritto:
Noodles ha scritto:...

(diciamo "meno ingiocabile" se vi piace di più, ma non perdiamoci in sofismi) di quanto lo sarebbe stato qualche mese fa (per ogni dubbio chiedere a Barcellona).
Tutto qui. Ed è la convinzione di uno che le partite del Real le ha viste più o meno tutte, da settembre a oggi.
Ma non credo che questo diminuisca di un millimetro l'impresa della Juve (sul cui stato di forma non ho idea, non avendola al contrario del Real quasi mai vista quest'anno)

:ok: :ok:

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 14/05/2015, 15:48

Pove ha scritto:Che brutta giornata per le vedove di Carletto..questo stridore di unghie sui vetri inizia a far male alle orecchie... :laughing:

Non sarà che ti fa stridere le orecchie il sentire gente che tenta di ragionare serenamente? Te la butto lì...

Peccato che i tuoi ragionamenti si siano basati solo ed eslusivamente sul cercare tutte le scuse possibili e immaginali per dimostrare come Carletto non potesse fare di più con questa squadra. E giocano sempre gli stessi, e gli infortuni, e la rosa corta ecc ecc..Tra un po' arriverai a dire che è stato quasi un miracolo portare quasto manipolo di giocatori in semifinale e che di più non era umanamente possibile fare.

Edit. Finalmente nell'ultimo tuo post ho letto un complimento alla Juve :forza:
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

kobe 84
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
1081
605

Messaggio da kobe 84 » 14/05/2015, 15:50

Cmq sti discorsi sul real oggi più abbordabile rispetto a novembre/dicembre sono allo stesso tempo veritieri ma hanno anche poco senso. E' da una vita che su questi lidi sottolineiamo il fatto che tra gironi ed eliminatorie A/R cambia il mondo. E voi milanisti lo sapete benissimo, tanto da aver fatto vostro il mantra della lievitazione da marzo/aprile in poi. Posto che secondo me la differenza tra le due squadre era in grado di attutire anche eventuali assenze e cali di forma madridisti
qui giaceva un tempo una gif di katy perry

Bluto Blutarsky
Pro
Pro
1186
3461
Contatta:

Messaggio da Bluto Blutarsky » 14/05/2015, 15:54

Pove ha scritto: Peccato che i tuoi ragionamenti si siano basati solo ed eslusivamente sul cercare tutte le scuse possibili e immaginali per dimostrare come Carletto non potesse fare di più con questa squadra. E giocano sempre gli stessi, e gli infortuni, e la rosa corta ecc ecc..Tra un po' arriverai a dire che è stato quasi un miracolo portare quasto manipolo di giocatori in semifinale e che di più non era umanamente possibile fare.

Edit. Finalmente nell'ultimo tuo post ho letto un complimento alla Juve :forza:

"Così come non mi sogno di negare [...] che la chiave del turno è stata la diversa impostazione delle due squadre nella gara d'andata (che il Real ha interpretato malissimo e la juve benissimo)"

Blutarsky Bluto, 14/05/2015

Io cerco di rispondere a tutti perchè mi hanno insegnato così da piccolo, ma a volte quando scrivi in italiano e ti interpretano come se fosse aramaico antico fai un po' di fatica...
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 14/05/2015, 16:01

Bisogna analizzarle ad uno ad uno le campagne di coppa della Juve. Purtroppo in Europa c'è sempre stata un pò di soggezione e spesso son state perse gare che si potevano vincere. Il Milan quando era più forte dell'avversario ha sempre vinto in pratica la Juve no

Pove
Hero Member
Hero Member
306
1890

Messaggio da Pove » 14/05/2015, 16:04

.
Ultima modifica di Pove il 14/05/2015, 16:10, modificato 1 volta in totale.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Pove
Hero Member
Hero Member
306
1890

Messaggio da Pove » 14/05/2015, 16:05

"Così come non mi sogno di negare [...] che la chiave del turno è stata la diversa impostazione delle due squadre nella gara d'andata (che il Real ha interpretato malissimo e la juve benissimo)"

Blutarsky Bluto, 14/05/2015 15:38

Io cerco di rispondere a tutti perchè mi hanno insegnato così da piccolo, ma a volte quando scrivi in italiano e ti interpretano come se fosse aramaico antico fai un po' di fatica...

Sei sicuro di non essere tu quello interpreta l'italiano come fosse aramaico?.. :icon_paper:

Edit. Finalmente nell'ultimo tuo post ho letto un complimento alla Juve

Pove 14/05/2015 15:48

Per il resto chiusa lì, alla fine qualche merito ce l'hai riconosciuto, quind va bene così. :thumbup:

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Messaggio da T-Time » 14/05/2015, 16:27

Sull'assenza di Modric, solo un pazzo non ammetterebbe quanto è forte il croato, però a un'assenza bisogna dare il giusto peso. Se fosse mancato Pogba in entrambe le partite e fossimo usciti, non mi sarei mai sognato di scrivere "Se c'era Pogba..."

Prendete l'altra semifinale: al Bayern mancava mezza squadra (si parla di fuoriclasse indiscussi: Robben, Ribery, Alaba, ecc..) e stavano a pezzi, eppure sono stati sommersi di critiche, mentre il Barca viene giustamente esaltato.
Still taking my time to perfect the beat

The Patient
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6317
2810
Contatta:

Messaggio da The Patient » 14/05/2015, 17:36

I report di Sics che rendono disponibili gratuitamente.
http://server.sics.it/download/BARCELLO ... Studio.pdf

The Patient
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6317
2810
Contatta:

Messaggio da The Patient » 14/05/2015, 17:38

T-Time ha scritto:Prendete l'altra semifinale: al Bayern mancava mezza squadra (si parla di fuoriclasse indiscussi: Robben, Ribery, Alaba, ecc..) e stavano a pezzi, eppure sono stati sommersi di critiche, mentre il Barca viene giustamente esaltato.
Mezza squadra? I sostituti si chiamavano Vannucchi, Cappellini e Aruta, mi pare. :biggrin:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14841

Messaggio da lebronpepps » 14/05/2015, 18:02

Comunque negli ultimi venti anni sono 5 finali, più di tutti, a proposito di dimensione europea

Sento comunque critiche allo stato di forma, ma non era Ancelotti quello che li faceva arrivare in forma nel momento della stagione che conta? O perlomeno così veniva venduta la cosa questo inverno quando la squadre faceva fatica :forza:

Comunque aldilà delle battute, i se c'era questo piuttosto che quell'altro in sfide con tale squilibrio di forze per me lasciano il tempo che trovano, comunque o abbiamo grandi giocatori (e quindi tutta la merda che si sono presi dai tifosi delle altre squadre in queste stagioni, in quanto forti solo per il livello del campionato italiano) o sono rimasti i sopravvalutati che erano però hanno un grande allenatore in panchina (e anche qui dunque tutta la merda che si è preso da qualcuno anche in questo forum è ingiustificata), delle due almeno una è vera ed in ogni caso ci sta da ridere
Ultima modifica di lebronpepps il 14/05/2015, 19:34, modificato 1 volta in totale.

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 14/05/2015, 18:40

Il ‪‎Real Madrid‬ ha vinto 1 degli ultimi 7 campionato spagnoli e 1 delle ultime 12 Champions (con gol di Ramos al 92'). Spendendo 1 miliardo e 273.8 milioni negli ultimi 12 anni.
Ma avranno la definizione "galacticos a vita". Mi farei qualche domanda.

MVPizza
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
50
22

Messaggio da MVPizza » 14/05/2015, 19:28

The Patient ha scritto:I report di Sics che rendono disponibili gratuitamente.
http://server.sics.it/download/BARCELLO ... Studio.pdf
grazie :thumbup:

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
1168
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 15/05/2015, 10:44

DROGBA86 ha scritto:Il ‪‎Real Madrid‬ ha vinto 1 degli ultimi 7 campionato spagnoli e 1 delle ultime 12 Champions (con gol di Ramos al 92'). Spendendo 1 miliardo e 273.8 milioni negli ultimi 12 anni.
Ma avranno la definizione "galacticos a vita". Mi farei qualche domanda.

:appl:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Fearless
Rookie
Rookie
68
110

Messaggio da Fearless » 15/05/2015, 10:48

The Patient ha scritto:
T-Time ha scritto:Prendete l'altra semifinale: al Bayern mancava mezza squadra (si parla di fuoriclasse indiscussi: Robben, Ribery, Alaba, ecc..) e stavano a pezzi, eppure sono stati sommersi di critiche, mentre il Barca viene giustamente esaltato.
Mezza squadra? I sostituti si chiamavano Vannucchi, Cappellini e Aruta, mi pare. :biggrin:

Magari i sostituti del bayern saranno stati più forti di sturaro e Pereyra, ma Robben è top 3 nel mondo al momento e Ribery tra i primi dieci. Il barça senza messi avrebbe comunque Neymar+Suarez davanti, ma nonostante ciò vincerebbe ZERO TITULI.
Fearless, già MavsMANIAC.

Rispondi

Torna a “Calcio”