Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il Topic dei Gombloddi: Dal Watergate passando per Stampanti 3D e Deflategate

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Strembald
Pro
Pro
765
2040

Re: Il Topic dei Gombloddi: Dal Watergate passando per Stampanti 3D e Deflategate

Messaggio da Strembald » 12/05/2015, 14:11

Hai sicuramente letto più roba di me e saprai senza dubbio spiegarmi il tuo punto di vista in merito a ciò che ho scritto...te ne sarei grato proprio per un fatto personale, nel senso che voglio capire effettivamente come la pensi su questi argomenti, giusto per capire, prima di un eventuale confronto ed ulteriore discussione.... :ok: :ok:

Emanuele1980
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Re: Il Topic dei Gombloddi: Dal Watergate passando per Stampanti 3D e Deflategate

Messaggio da Emanuele1980 » 12/05/2015, 14:17

Aggiungiamoci che Goodell quando tutto baldanzoso annuncio le penalità contro Payton relativamente al fatto che lui non fosse a conoscenza delle pay 4 perfomance disse che "l'ignoranza non è una scusa" e "che lui non poteva non sapere".
Passano 3 anni e l'HC dei patriots non viene condannato perchè "lui non poteva sapere"...
Questa si chiama "Gustizia alla cazzo di cane"

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 12/05/2015, 14:23

Esatto! Perchè Sean Payton si e Belichick no? Questa è una delle tante incoerenze, o se preferite una parte della grande incoerenza!

Più che della pena di Brady, della sua colpevolezza o meno, del suo vantaggio o meno, bisognerebbe discutere su come vengono gestite queste decisioni!

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 12/05/2015, 14:27

Mamma mia che roba si legge in questi giorni...

yasser80
Rookie
Rookie
1
85

Messaggio da yasser80 » 12/05/2015, 14:31

Peraltro se la cosa piu grave e' stata l'ostruzione alla indagine piu che il fatto in se, se si considera che pure Gostkowski non ha dato il permesso di controllare il suo telefono, mail personale etc, che si fa, si danno quattro giornate anche a lui?

(senza peraltro considerare che Gostkowski e' stato pienamente esonerato da qualunque responsabilita' da parte di Wells, il che dovrebbe far capire quanto sia stupido il discorso "se Brady non aveva nulla da nascondere perche' si e' rifiutato di dare il suo telefono?")
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 12/05/2015, 14:35

yasser80 ha scritto:Peraltro se la cosa piu grave e' stata l'ostruzione alla indagine piu che il fatto in se, se si considera che pure Gostkowski non ha dato il permesso di controllare il suo telefono, mail personale etc, che si fa, si danno quattro giornate anche a lui?

(senza peraltro considerare che Gostkowski e' stato pienamente esonerato da qualunque responsabilita' da parte di Wells, il che dovrebbe far capire quanto sia stupido il discorso "se Brady non aveva nulla da nascondere perche' si e' rifiutato di dare il suo telefono?")

La cosa più grave dovrebbe essere l'infrazione, seguita eventualmente dalla reiterazione della stessa...

Ma quello che giustamente tu riporti è ciò che è stato scritto da Troy Vincent...evidentemente lo hanno reputato più importante, o semplicemente è stata la piuma che ha fatto pendere la bilancia da una parte piuttosto che da un altra....vai a capire...

joesox
Moderator
Moderator
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
3462
2097

Messaggio da joesox » 12/05/2015, 14:36

Strembald ha scritto:Hai sicuramente letto più roba di me e saprai senza dubbio spiegarmi il tuo punto di vista in merito a ciò che ho scritto...te ne sarei grato proprio per un fatto personale, nel senso che voglio capire effettivamente come la pensi su questi argomenti, giusto per capire, prima di un eventuale confronto ed ulteriore discussione.... :ok: :ok:

Ho letto con interesse il tuo post sopra e sto ragionando.
Devo finire di leggere il rapporto Wells e voglio leggere per bene la punizione.

Ho un lavoro ed una famiglia, feste di fine scuola, tornei di basket estivi, la MLB e la squadra di fantasy!
Dovrei giustamente fregarmene, rilassarmi ed occuparmi di altro.
Tanto tutto passerà.
Ed i 4 SB nessuno li tocca.

Invece commenterò.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 12/05/2015, 14:43

joesox ha scritto:
Strembald ha scritto:Hai sicuramente letto più roba di me e saprai senza dubbio spiegarmi il tuo punto di vista in merito a ciò che ho scritto...te ne sarei grato proprio per un fatto personale, nel senso che voglio capire effettivamente come la pensi su questi argomenti, giusto per capire, prima di un eventuale confronto ed ulteriore discussione.... :ok: :ok:

Ho letto con interesse il tuo post sopra e sto ragionando.
Devo finire di leggere il rapporto Wells e voglio leggere per bene la punizione.

Ho un lavoro ed una famiglia, feste di fine scuola, tornei di basket estivi, la MLB e la squadra di fantasy!
Dovrei giustamente fregarmene, rilassarmi ed occuparmi di altro.
Tanto tutto passerà.
Ed i 4 SB nessuno li tocca.

Invece commenterò.

...il mio post sopra..... che avrò scritto in una maniera immonda perchè anche io (che potrei, dovrei fregarmente) ho speso il mio tempo in questa storia durante una pausa lavoro invece di mangiare tranquillo... :biggrin:

Ma ripeto ho detto come la penso e ho commentato anche io con la mia dose di puttanate solo perchè ho più piacere a capire i punti di vista di qualcuno, argomentati, piuttosto che abbracciare tesi giustizialiste o innocentiste...tanto ormai i Pats hanno già vinto e la NFL ha già preso i provvedimenti che riteneva opportuni.

Prenditi la dovuta calma...tanto la offseason è lunga, e tanto io aspetto sempre con piacere i tuoi post. :ok:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 12/05/2015, 14:47

Strembald ha scritto:Esatto! Perchè Sean Payton si e Belichick no? Questa è una delle tante incoerenze, o se preferite una parte della grande incoerenza!

beh, le "taglie" sugli infortuni quanto tempo sono durate?
qui si parla di 1 partita... è decisamente più facile 'non sapere' che verranno sgonfiati dei palloni, rispetto ad un sistema premiante durato per tot. tempo e (immagino) gestito dai collaboratori dell'HC.

Emanuele1980
Pro
Pro
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 12/05/2015, 14:55

BruceSmith ha scritto:
Strembald ha scritto:Esatto! Perchè Sean Payton si e Belichick no? Questa è una delle tante incoerenze, o se preferite una parte della grande incoerenza!

beh, le "taglie" sugli infortuni quanto tempo sono durate?
qui si parla di 1 partita... è decisamente più facile 'non sapere' che verranno sgonfiati dei palloni, rispetto ad un sistema premiante durato per tot. tempo e (immagino) gestito dai collaboratori dell'HC.

Le taglie sugli infortuni non sono mai esistite....caso mai c'era un pay for perfomance.
Secondo le indagini Payton non era coinvolto ma fu condannato perchè in qualità di hc "non poteva non sapere"

stocktontomalone777
Rookie
Rookie
NFL Team: Patriots
NBA Team: Jazz
18

Messaggio da stocktontomalone777 » 12/05/2015, 15:07

bah... inutile cercare di capire... credo che al 90% siano logiche di potere e di equilibri in lega... se qualcuno si distingue un po' troppo meglio bastonare...
Perchè se da una parte Payton era stato sanzionato quando non aveva senso, non per questo avrebbe senso sanzionare BB... dall'altra per situazioni simili a quelle di Brady e dei Patriots in precedenza hanno dato 25.000 € di multa...
Curioso di vedere come va a finire dopo i vari ricorsi...

Emanuele1980
Pro
Pro
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 12/05/2015, 15:17

stocktontomalone777 ha scritto:bah... inutile cercare di capire... credo che al 90% siano logiche di potere e di equilibri in lega... se qualcuno si distingue un po' troppo meglio bastonare...
Perchè se da una parte Payton era stato sanzionato quando non aveva senso, non per questo avrebbe senso sanzionare BB... dall'altra per situazioni simili a quelle di Brady e dei Patriots in precedenza hanno dato 25.000 € di multa...
Curioso di vedere come va a finire dopo i vari ricorsi...
concordo

Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
766

Messaggio da Fantaman » 12/05/2015, 16:03

joesox ha scritto:
Wolviesix ha scritto: Giustizia è fatta.

Spero e prego che mai nelle vite di tutti noi ci capiti un giudice che basi le sue sentenze di colpevolezza su non-prove come quelle descritte nel rapporto Wells.
La giustizia sportiva, per di più di una lega privata e professionistica, non è paragonabile alla giustizia ordinaria ed infondo è anche giusto così.. parallelo che ha poco senso

stocktontomalone777
Rookie
Rookie
NFL Team: Patriots
NBA Team: Jazz
18

Messaggio da stocktontomalone777 » 12/05/2015, 16:23

sarà... ma di fatto l'NFL perde tutti i ricorsi...

Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
766

Messaggio da Fantaman » 12/05/2015, 16:33

proprio tutti direi di no.. comunque basta attendere per sapere

Rispondi

Torna a “NFL”