yasser80 ha scritto:Peraltro se la cosa piu grave e' stata l'ostruzione alla indagine piu che il fatto in se, se si considera che pure Gostkowski non ha dato il permesso di controllare il suo telefono, mail personale etc, che si fa, si danno quattro giornate anche a lui?
(senza peraltro considerare che Gostkowski e' stato pienamente esonerato da qualunque responsabilita' da parte di Wells, il che dovrebbe far capire quanto sia stupido il discorso "se Brady non aveva nulla da nascondere perche' si e' rifiutato di dare il suo telefono?")
Strembald ha scritto:Hai sicuramente letto più roba di me e saprai senza dubbio spiegarmi il tuo punto di vista in merito a ciò che ho scritto...te ne sarei grato proprio per un fatto personale, nel senso che voglio capire effettivamente come la pensi su questi argomenti, giusto per capire, prima di un eventuale confronto ed ulteriore discussione....![]()
joesox ha scritto:Strembald ha scritto:Hai sicuramente letto più roba di me e saprai senza dubbio spiegarmi il tuo punto di vista in merito a ciò che ho scritto...te ne sarei grato proprio per un fatto personale, nel senso che voglio capire effettivamente come la pensi su questi argomenti, giusto per capire, prima di un eventuale confronto ed ulteriore discussione....![]()
Ho letto con interesse il tuo post sopra e sto ragionando.
Devo finire di leggere il rapporto Wells e voglio leggere per bene la punizione.
Ho un lavoro ed una famiglia, feste di fine scuola, tornei di basket estivi, la MLB e la squadra di fantasy!
Dovrei giustamente fregarmene, rilassarmi ed occuparmi di altro.
Tanto tutto passerà.
Ed i 4 SB nessuno li tocca.
Invece commenterò.
Strembald ha scritto:Esatto! Perchè Sean Payton si e Belichick no? Questa è una delle tante incoerenze, o se preferite una parte della grande incoerenza!
BruceSmith ha scritto:Strembald ha scritto:Esatto! Perchè Sean Payton si e Belichick no? Questa è una delle tante incoerenze, o se preferite una parte della grande incoerenza!
beh, le "taglie" sugli infortuni quanto tempo sono durate?
qui si parla di 1 partita... è decisamente più facile 'non sapere' che verranno sgonfiati dei palloni, rispetto ad un sistema premiante durato per tot. tempo e (immagino) gestito dai collaboratori dell'HC.
concordostocktontomalone777 ha scritto:bah... inutile cercare di capire... credo che al 90% siano logiche di potere e di equilibri in lega... se qualcuno si distingue un po' troppo meglio bastonare...
Perchè se da una parte Payton era stato sanzionato quando non aveva senso, non per questo avrebbe senso sanzionare BB... dall'altra per situazioni simili a quelle di Brady e dei Patriots in precedenza hanno dato 25.000 € di multa...
Curioso di vedere come va a finire dopo i vari ricorsi...
La giustizia sportiva, per di più di una lega privata e professionistica, non è paragonabile alla giustizia ordinaria ed infondo è anche giusto così.. parallelo che ha poco sensojoesox ha scritto:Wolviesix ha scritto: Giustizia è fatta.
Spero e prego che mai nelle vite di tutti noi ci capiti un giudice che basi le sue sentenze di colpevolezza su non-prove come quelle descritte nel rapporto Wells.