FC Internazionale - Una nuova era da fratelli del mondo
-
- Hero Member
- 642
- 869
Re: FC Internazionale - Una nuova era da fratelli del mondo
Yaya Tourè se arriva all'Inter colpo incredibile.
-
- Hero Member
- 8965
- 14841
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
17 anni fa
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=Hai1HLXR6-w[/youtube]
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=Hai1HLXR6-w[/youtube]
- Luketto
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- Squadra di calcio: Inter
- 1682
- 1049

Fortuna che era una "stangatina"...
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- 12992
- 3637
Bon, Yaya?

La limitazione non mi dispiace nemmeno. Io obbligherei tutte le squadre ad avere max 23 giocatori in Rosa. Tanto tra tenere delle pippe strapagate e sperare di trovare il diamante grezzo facendo esordire dei Primavera, meglio lavseconda scelta

La limitazione non mi dispiace nemmeno. Io obbligherei tutte le squadre ad avere max 23 giocatori in Rosa. Tanto tra tenere delle pippe strapagate e sperare di trovare il diamante grezzo facendo esordire dei Primavera, meglio lavseconda scelta
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Luketto
- Pro
- 1682
- 1049
La sanzione e la limitazione della rosa, che mi pare di capire che dovrebbe riguardare solo per le coppe europee, sono alla fine il meno, il problema grosso è come faremo a chiudere il bilancio della prossima stagione a massimo -30 e poi arrivare al pareggio di bilancio, il tutto partendo dal bilancio della scorsa stagione chiuso a -103, con una rosa come la nostra e con la possibilità concreta di non fare le coppe la prossima stagione... 

- MVPizza
- Senior
- 50
- 22
aggiungi l'obbligo di ridurre il costo del personale e tutto sembra portare verso una pesante (s)vendita dei pezzi migliori in estateLuketto ha scritto:La sanzione e la limitazione della rosa, che mi pare di capire che dovrebbe riguardare solo per le coppe europee, sono alla fine il meno, il problema grosso è come faremo a chiudere il bilancio della prossima stagione a massimo -30 e poi arrivare al pareggio di bilancio, il tutto partendo dal bilancio della scorsa stagione chiuso a -103, con una rosa come la nostra e con la possibilità concreta di non fare le coppe la prossima stagione...
- Luketto
- Pro
- 1682
- 1049
MVPizza ha scritto:aggiungi l'obbligo di ridurre il costo del personale e tutto sembra portare verso una pesante (s)vendita dei pezzi migliori in estateLuketto ha scritto:La sanzione e la limitazione della rosa, che mi pare di capire che dovrebbe riguardare solo per le coppe europee, sono alla fine il meno, il problema grosso è come faremo a chiudere il bilancio della prossima stagione a massimo -30 e poi arrivare al pareggio di bilancio, il tutto partendo dal bilancio della scorsa stagione chiuso a -103, con una rosa come la nostra e con la possibilità concreta di non fare le coppe la prossima stagione...
L'obbligo di ridurre il costo del personale è si un problema ma fino ad un certo punto...si parla della diminuzione della percentuale del costo del personale sul fatturato ma già da questo esercizio il fatturato dovrebbe essere aumentato e dovremmo già essere in regola su quel punto, così si dice in giro...di certo è un paletto anche quello che non ti fa spendere più di tanto perchè non puoi aumentare il monte ingaggi in maniera esagerata...si pensa di arrivare a chiudere questo bilancio a -46, il prossimo a -33,6 (entrando però in EL in questa stagione) e sostanziale pareggio di bilancio l'anno successivo (entrando però in CL la prossima stagione)...questa è la proiezione che si è prospettata la dirigenza che nonostante tutto continua a promettere una squadra competitiva per tornare a vincere...se ci stanno prendendo per il culo o meno staremo a vedere...io ho i miei enormi dubbi...
- MVPizza
- Senior
- 50
- 22
In effetti hai ragione, controllando meglio il costo del personale all'Inter è il 72,9% sui ricavi (al 30/06/2014), in linea con i parametri fissati (max 90% per la stagione 2015-2016)
http://www.tifosobilanciato.it/2015/04/ ... le-regole/

http://www.tifosobilanciato.it/2015/04/ ... le-regole/

- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
In 11v11 questa non la vincevamo mai
- MrZakkWylde
- Senior
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- Squadra di calcio: F.C. Internazionale
- 128
- 138
Ma anche v10Rico Tubbs ha scritto:In 11v11 questa non la vincevamo mai
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1202
- 2506
Beh oddio, stavamo giocando e creando di più in 11vs11.
E le loro due azioni sono due regali nostri. Nel senso che gli abbiamo dato palla noi (+rimpallo e passaggio smarcante di d ambrosio sul I gol) ; mentre noi almeno stavamo costruendo (azione del gol mangiato da icardi è stata un'ottima azione corale da sx a dx).
Ripeto, qui giochiamo peggio contro squadrette che si chiudono, perché prima o poi la cazzata (palla regalata) la facciamo..
Poi si, magari in 11vs11 non la vincevamo, ma credo che in un senso o nell altro, di sicuro non soffrivamo come invece è stato
E le loro due azioni sono due regali nostri. Nel senso che gli abbiamo dato palla noi (+rimpallo e passaggio smarcante di d ambrosio sul I gol) ; mentre noi almeno stavamo costruendo (azione del gol mangiato da icardi è stata un'ottima azione corale da sx a dx).
Ripeto, qui giochiamo peggio contro squadrette che si chiudono, perché prima o poi la cazzata (palla regalata) la facciamo..
Poi si, magari in 11vs11 non la vincevamo, ma credo che in un senso o nell altro, di sicuro non soffrivamo come invece è stato

- Luketto
- Pro
- 1682
- 1049
Ieri sera ci è andato tutto ma proprio tutto bene, a partire dalle decisioni arbitrali...rimaniamo ancora in corsa per un posto in EL ma il nostro calendario è peggio di quello della Fiorentina e della Samp, quindi le speranze sono ancora poche...ottimo Hernanes...malissimo Icardi...
- ilmago
- Pro
- 1202
- 2506
Hernanes, ovviamente l'uomo più in forma, che viene ammonito senza senso. (salta la rubbe)
No giuro, non ho proprio capito il giallo.
No giuro, non ho proprio capito il giallo.

- ilmago
- Pro
- 1202
- 2506
lezione del cazzo all'uni, scriviamo qualcosa sul forum va 
Inter vs prime 4 della classe: 9punti sui 21 disponibili
Ora facciamo lo stesso giochino con Roma, Lazio e Napoli (scrontri tra di loro più Juve + Inter)
Roma: 8/21
Napoli: 8/18
Lazio: 2/18
e abbiamo 11 punti di ritardo dai biancocelesti...
Ovviamente se mettiamo nel "campiona" anche Samp e Fiore, l'Inter perde terreno, mentre le Lazio sale.
Ma ciò non toglie che abbiam buttato, come ogni stagione, 80 punti con le "medio-piccole"

Inter vs prime 4 della classe: 9punti sui 21 disponibili
Ora facciamo lo stesso giochino con Roma, Lazio e Napoli (scrontri tra di loro più Juve + Inter)
Roma: 8/21
Napoli: 8/18
Lazio: 2/18
e abbiamo 11 punti di ritardo dai biancocelesti...
Ovviamente se mettiamo nel "campiona" anche Samp e Fiore, l'Inter perde terreno, mentre le Lazio sale.
Ma ciò non toglie che abbiam buttato, come ogni stagione, 80 punti con le "medio-piccole"