Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

FC Internazionale - Una nuova era da fratelli del mondo

La gente vuole solo il goal
Bloccato
ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Re:

Messaggio da ghista » 30/04/2015, 18:18

Hobbit83 ha scritto:Cristiano, al real prendi 11, ma io ho cap solo per 9. Vieni al PSG e firma per 9, intanto Irina fa la testimonial per la mia compagnia aerea per 20 milioni l'anno......

Inviato da me stesso medesimo in persona personalmente
E se Irina poi lo molla? I rapporti tra calciatori e attricette/fotomodelle non mi sembrano il massimo della solidità. Poi oh ,tutta va regolamentato e controllati vari imbrogli del genere.

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1547
2321

Re: FC Internazionale - Una nuova era da fratelli del mondo

Messaggio da boantos » 30/04/2015, 18:23

Il bonifico lo fanno in un conto cointestato, e poi Cristiano se li gira subito sul suo :forza:

Luketto
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
Squadra di calcio: Inter
1682
1049

Messaggio da Luketto » 03/05/2015, 18:07

Altra partita della serie "anche se giochiamo fino a domani mattina non segniamo manco per sbaglio"... :icon_paper:

shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs
23
265

Messaggio da shaquille » 03/05/2015, 20:40

Luketto ha scritto:Altra partita della serie "anche se giochiamo fino a domani mattina non segniamo manco per sbaglio"... :icon_paper:

Diciamo anche che il pari stat stretto ai Maran boys... :shades: :shades:

ilmago
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1202
2507

Messaggio da ilmago » 03/05/2015, 21:07

shaquille ha scritto:
Luketto ha scritto:Altra partita della serie "anche se giochiamo fino a domani mattina non segniamo manco per sbaglio"... :icon_paper:

Diciamo anche che il pari stat stretto ai Maran boys... :shades: :shades:

Come la vostra W a Milano stava stretta a noi, dato che avete fatto solo quell'azione allo scadere... :icon_paper: :shades:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs
23
265

Messaggio da shaquille » 04/05/2015, 6:39

ilmago ha scritto: Come la vostra W a Milano stava stretta a noi, dato che avete fatto solo quell'azione allo scadere... :icon_paper: :shades:

Mentre le vostre azioni "pericolose" si contano sulle dita di una sola mano "monca"... :bigboss: :bigboss:

ilmago
Pro
Pro
1202
2507

Messaggio da ilmago » 04/05/2015, 9:21

shaquille ha scritto:
ilmago ha scritto: Come la vostra W a Milano stava stretta a noi, dato che avete fatto solo quell'azione allo scadere... :icon_paper: :shades:

Mentre le vostre azioni "pericolose" si contano sulle dita di una sola mano "monca"... :bigboss: :bigboss:
Sempre che meritavamo noi di vincere "ai punti" e invece 3 per voi, 0 per noi.
Come ieri, partita bruttissima ma il I tempo non sapevo neanche chi era la coppia d'attacco del Chievo eh :forza:
Purtroppo il calcio è fatto di episodi, e siccome facciamo ridere dato che non abbiamo un pirlo o uno in grado di inventarsi qualcosa, e gli avversari si mettono in 10 in area (ieri tra tiri calciati fuori, anche a fil di palo, ma soprattutto ribattuti /deviati dai vari difensori clivensi ne ho contati almeno 6/7..) difficile vincere, ahimè, almeno di clamorosi episodi a favore.
E questo non lo dico "per difendere" (la pochezza) dell Inter, ma purtroppo è la triste realtà.
Paradossalmente, con il Mancio, giochiamo meglio contro i top team (vedi Roma, Napoli, la stessa Lazio ecc.)

ilmago
Pro
Pro
1202
2507

Messaggio da ilmago » 04/05/2015, 9:24

Ah, aggiungo che lo stesso Chievo settimana scorsa all olimpico ha fatto 2 azioni e un gol. E per poco non riusciva a vincere pure lì (dato che anche la Lazio fece una partita simile a quella dell Inter).
Onore a Maran e alla compattezza del Chievo. Una delle migliori squadre difensive e forse la miglior difesa dopo la Rubbe nel 2015, credo.

lsc79
Rookie
Rookie
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re:

Messaggio da lsc79 » 04/05/2015, 14:39

Hobbit83 ha scritto:Cristiano, al real prendi 11, ma io ho cap solo per 9. Vieni al PSG e firma per 9, intanto Irina fa la testimonial per la mia compagnia aerea per 20 milioni l'anno......

In USA mi sembra che funziona...Non è che Toronto dice a Crosby vieni da noi che ti diamo 8.7 M a te e 7 M a tuo padre come testimonial della pillola alla prostata.

Per la partita...L Inter fa cagare, xò, giocare come gioca il Chievo non si può vedere...bella la pubblicità al campionato italiano!

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12667
2202

Re: Re:

Messaggio da Hobbit83 » 04/05/2015, 14:45

lsc79 ha scritto:

In USA mi sembra che funziona...Non è che Toronto dice a Crosby vieni da noi che ti diamo 8.7 M a te e 7 M a tuo padre come testimonial della pillola alla prostata.

Per la partita...L Inter fa cagare, xò, giocare come gioca il Chievo non si può vedere...bella la pubblicità al campionato italiano!
Certo, funziona. Perché tutte le squadre fanno parte di un unica lega, i contratti sono pubblici e ferrei e tutte le squadre sono soggette alle stesse regole e agli stessi controlli. Nel nostro calcio non è così.

Luca1983
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
1611
683

Re: Re:

Messaggio da Luca1983 » 06/05/2015, 13:41

ghista ha scritto:E se Irina poi lo molla? I rapporti tra calciatori e attricette/fotomodelle non mi sembrano il massimo della solidità. Poi oh ,tutta va regolamentato e controllati vari imbrogli del genere.
Vi do un piccolo aggiornamento. Si sono mollati, o meglio lui ha mollato lei, da un paio di mesi. :shades:
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 06/05/2015, 16:01

Yaya Tourè è in dirittura d'arrivo. Il top player chiesto da Mancini è sempre più vicino perché Thohir si è proprio convinto a fare una squadra da scudetto per l'anno prossimo e non baderà a spese, almeno per quanto riguarda Tourè. L'offerta recapitata da Ausilio al suo agente Dimitri Seluk è più alta di quello che si pensava, un quadriennale da 5 milioni e mezzo netti a stagione, un ingaggio top che con i bonus potrebbe arrivare addirittura a 8, sfondando letteralmente il tetto ingaggi.

Il centrocampista ivoriano, già convinto dal suo mentore Mancini, ha già dato il suo ok, resta da convincere il City, a cui l'Inter recapiterà un'offerta di 8 milioni più bonus per chiudere un affare, su cui la dirigenza nerazzurra è sempre più ottimista, così come per il laterale del Chievo Zukanovic. Per il centrocampo si cerca esperienza, Thiago Motta o Felipe Melo, avvistato a Milano, sono i primi della lista Mancini, che ha anche chiesto di tenere Handanovic a tutti i costi.

Il portierone nerazzurro però più che un aumento di ingaggio - 2,5 l'offerta dell'Inter, 3 la richiesta di Samir - chiede una squadra per vincere e l'arrivo di Yaya Tourè dovrebbe convincerlo, uno sforamento simile del tetto ingaggi però non può che creare intoppi alle trattative di rinnovo in corso, Handanovic ma anche naturalmente per Icardi.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

FC Internazionale - Una nuova era da fratelli del mondo

Messaggio da Nas » 06/05/2015, 16:29

Felipe Melo :laughing:

Mo_Pete
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
17
255

Messaggio da Mo_Pete » 06/05/2015, 17:10

Ma tutti questi soldi da dove escono fuori?

Luketto
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
1682
1049

Re:

Messaggio da Luketto » 06/05/2015, 17:17

Mo_Pete ha scritto:Ma tutti questi soldi da dove escono fuori?

Dai sogni...l'anno scorso si è partiti ad inizio calciomercato con i Luis Gustavo, Jovetic, Lamela, ect. e si è finiti ad avere in rosa i Medel, Dodò, M'Vilà, Osvaldo...non aggiungo altro...

Bloccato

Torna a “Calcio”