E se Irina poi lo molla? I rapporti tra calciatori e attricette/fotomodelle non mi sembrano il massimo della solidità. Poi oh ,tutta va regolamentato e controllati vari imbrogli del genere.Hobbit83 ha scritto:Cristiano, al real prendi 11, ma io ho cap solo per 9. Vieni al PSG e firma per 9, intanto Irina fa la testimonial per la mia compagnia aerea per 20 milioni l'anno......
Inviato da me stesso medesimo in persona personalmente
FC Internazionale - Una nuova era da fratelli del mondo
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Re:
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2321
Re: FC Internazionale - Una nuova era da fratelli del mondo
Il bonifico lo fanno in un conto cointestato, e poi Cristiano se li gira subito sul suo 

- Luketto
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- Squadra di calcio: Inter
- 1682
- 1049
Altra partita della serie "anche se giochiamo fino a domani mattina non segniamo manco per sbaglio"... 

- shaquille
- Senior
- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
- 23
- 265
Luketto ha scritto:Altra partita della serie "anche se giochiamo fino a domani mattina non segniamo manco per sbaglio"...
Diciamo anche che il pari stat stretto ai Maran boys...

- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1202
- 2507
shaquille ha scritto:Luketto ha scritto:Altra partita della serie "anche se giochiamo fino a domani mattina non segniamo manco per sbaglio"...
Diciamo anche che il pari stat stretto ai Maran boys...![]()
Come la vostra W a Milano stava stretta a noi, dato che avete fatto solo quell'azione allo scadere...

- shaquille
- Senior
- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
- 23
- 265
ilmago ha scritto: Come la vostra W a Milano stava stretta a noi, dato che avete fatto solo quell'azione allo scadere...![]()
Mentre le vostre azioni "pericolose" si contano sulle dita di una sola mano "monca"...

- ilmago
- Pro
- 1202
- 2507
Sempre che meritavamo noi di vincere "ai punti" e invece 3 per voi, 0 per noi.shaquille ha scritto:ilmago ha scritto: Come la vostra W a Milano stava stretta a noi, dato che avete fatto solo quell'azione allo scadere...![]()
Mentre le vostre azioni "pericolose" si contano sulle dita di una sola mano "monca"...![]()
Come ieri, partita bruttissima ma il I tempo non sapevo neanche chi era la coppia d'attacco del Chievo eh

Purtroppo il calcio è fatto di episodi, e siccome facciamo ridere dato che non abbiamo un pirlo o uno in grado di inventarsi qualcosa, e gli avversari si mettono in 10 in area (ieri tra tiri calciati fuori, anche a fil di palo, ma soprattutto ribattuti /deviati dai vari difensori clivensi ne ho contati almeno 6/7..) difficile vincere, ahimè, almeno di clamorosi episodi a favore.
E questo non lo dico "per difendere" (la pochezza) dell Inter, ma purtroppo è la triste realtà.
Paradossalmente, con il Mancio, giochiamo meglio contro i top team (vedi Roma, Napoli, la stessa Lazio ecc.)
- ilmago
- Pro
- 1202
- 2507
Ah, aggiungo che lo stesso Chievo settimana scorsa all olimpico ha fatto 2 azioni e un gol. E per poco non riusciva a vincere pure lì (dato che anche la Lazio fece una partita simile a quella dell Inter).
Onore a Maran e alla compattezza del Chievo. Una delle migliori squadre difensive e forse la miglior difesa dopo la Rubbe nel 2015, credo.
Onore a Maran e alla compattezza del Chievo. Una delle migliori squadre difensive e forse la miglior difesa dopo la Rubbe nel 2015, credo.
- lsc79
- Rookie
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re:
In USA mi sembra che funziona...Non è che Toronto dice a Crosby vieni da noi che ti diamo 8.7 M a te e 7 M a tuo padre come testimonial della pillola alla prostata.Hobbit83 ha scritto:Cristiano, al real prendi 11, ma io ho cap solo per 9. Vieni al PSG e firma per 9, intanto Irina fa la testimonial per la mia compagnia aerea per 20 milioni l'anno......
Per la partita...L Inter fa cagare, xò, giocare come gioca il Chievo non si può vedere...bella la pubblicità al campionato italiano!
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12667
- 2202
Re: Re:
Certo, funziona. Perché tutte le squadre fanno parte di un unica lega, i contratti sono pubblici e ferrei e tutte le squadre sono soggette alle stesse regole e agli stessi controlli. Nel nostro calcio non è così.lsc79 ha scritto:In USA mi sembra che funziona...Non è che Toronto dice a Crosby vieni da noi che ti diamo 8.7 M a te e 7 M a tuo padre come testimonial della pillola alla prostata.Hobbit83 ha scritto:Cristiano, al real prendi 11, ma io ho cap solo per 9. Vieni al PSG e firma per 9, intanto Irina fa la testimonial per la mia compagnia aerea per 20 milioni l'anno......
Per la partita...L Inter fa cagare, xò, giocare come gioca il Chievo non si può vedere...bella la pubblicità al campionato italiano!
- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
Re: Re:
Vi do un piccolo aggiornamento. Si sono mollati, o meglio lui ha mollato lei, da un paio di mesi.ghista ha scritto:E se Irina poi lo molla? I rapporti tra calciatori e attricette/fotomodelle non mi sembrano il massimo della solidità. Poi oh ,tutta va regolamentato e controllati vari imbrogli del genere.

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
Yaya Tourè è in dirittura d'arrivo. Il top player chiesto da Mancini è sempre più vicino perché Thohir si è proprio convinto a fare una squadra da scudetto per l'anno prossimo e non baderà a spese, almeno per quanto riguarda Tourè. L'offerta recapitata da Ausilio al suo agente Dimitri Seluk è più alta di quello che si pensava, un quadriennale da 5 milioni e mezzo netti a stagione, un ingaggio top che con i bonus potrebbe arrivare addirittura a 8, sfondando letteralmente il tetto ingaggi.
Il centrocampista ivoriano, già convinto dal suo mentore Mancini, ha già dato il suo ok, resta da convincere il City, a cui l'Inter recapiterà un'offerta di 8 milioni più bonus per chiudere un affare, su cui la dirigenza nerazzurra è sempre più ottimista, così come per il laterale del Chievo Zukanovic. Per il centrocampo si cerca esperienza, Thiago Motta o Felipe Melo, avvistato a Milano, sono i primi della lista Mancini, che ha anche chiesto di tenere Handanovic a tutti i costi.
Il portierone nerazzurro però più che un aumento di ingaggio - 2,5 l'offerta dell'Inter, 3 la richiesta di Samir - chiede una squadra per vincere e l'arrivo di Yaya Tourè dovrebbe convincerlo, uno sforamento simile del tetto ingaggi però non può che creare intoppi alle trattative di rinnovo in corso, Handanovic ma anche naturalmente per Icardi.
Il centrocampista ivoriano, già convinto dal suo mentore Mancini, ha già dato il suo ok, resta da convincere il City, a cui l'Inter recapiterà un'offerta di 8 milioni più bonus per chiudere un affare, su cui la dirigenza nerazzurra è sempre più ottimista, così come per il laterale del Chievo Zukanovic. Per il centrocampo si cerca esperienza, Thiago Motta o Felipe Melo, avvistato a Milano, sono i primi della lista Mancini, che ha anche chiesto di tenere Handanovic a tutti i costi.
Il portierone nerazzurro però più che un aumento di ingaggio - 2,5 l'offerta dell'Inter, 3 la richiesta di Samir - chiede una squadra per vincere e l'arrivo di Yaya Tourè dovrebbe convincerlo, uno sforamento simile del tetto ingaggi però non può che creare intoppi alle trattative di rinnovo in corso, Handanovic ma anche naturalmente per Icardi.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
- Luketto
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 1682
- 1049
Re:
Mo_Pete ha scritto:Ma tutti questi soldi da dove escono fuori?
Dai sogni...l'anno scorso si è partiti ad inizio calciomercato con i Luis Gustavo, Jovetic, Lamela, ect. e si è finiti ad avere in rosa i Medel, Dodò, M'Vilà, Osvaldo...non aggiungo altro...