Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Uefa Champions League - Andiamo a Berlino !!

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Luca1983
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
1611
683

Re: Uefa Champions League - Andiamo a Berlino !!

Messaggio da Luca1983 » 07/05/2015, 14:02

kobe 84 ha scritto:Il barca quest'anno ha tutt'altra fase difensiva, date le situazioni attuali(risultato andata e defezioni) il bayern ha l'1% di possibilità imho
Quoto. La semifinale è terminata al 93° della gara d'andata.
Anche perchè tra una settimana gli uomini disponibili saranno comunque questi e se vengono defini "eroici" i primi 77 minuti in cui non viene fatto un singolo tiro in porta, come puoi pensare di dominarli al ritorno?

Visto lo stato di forma attuale del Barcellona e le pesanti assente del Bayern, si è rivelata una semifinale più a senso unico del previsto.
Adesso come è adetto il Barca è ingiocabile per chiunque.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

Fearless
Rookie
Rookie
68
110

Messaggio da Fearless » 07/05/2015, 14:05

Ridatemi Heynckes con Lahm terzino e Rafinha in tribuna, per favore. Che non abbia messo Goetze dal primo minuto poi, che era l'unico rimasto in rosa in grado di saltare l'uomo, mi ha fatto girare parecchio la balle. Comunque, sarò un idiota, ma io ci spero ancora.
Fearless, già MavsMANIAC.

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 07/05/2015, 14:12

Luca1983 ha scritto:
kobe 84 ha scritto:Il barca quest'anno ha tutt'altra fase difensiva, date le situazioni attuali(risultato andata e defezioni) il bayern ha l'1% di possibilità imho
Quoto. La semifinale è terminata al 93° della gara d'andata.
Anche perchè tra una settimana gli uomini disponibili saranno comunque questi e se vengono defini "eroici" i primi 77 minuti in cui non viene fatto un singolo tiro in porta, come puoi pensare di dominarli al ritorno?

Visto lo stato di forma attuale del Barcellona e le pesanti assente del Bayern, si è rivelata una semifinale più a senso unico del previsto.
Adesso come è adetto il Barca è ingiocabile per chiunque.

boh, per me una squadra che gioca senza i 2 migliori giocatori e un altra pedina fondamentale e resiste 77 minuti a 3 marziani comandando anche il gioco per buona parte del secondo tempo....se non definisco eroici loro non so chi.

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Uefa Champions League - Andiamo a Berlino !!

Messaggio da Nas » 07/05/2015, 14:14

Fearless ha scritto:Ridatemi Heynckes con Lahm terzino e Rafinha in tribuna, per favore. Che non abbia messo Goetze dal primo minuto poi, che era l'unico rimasto in rosa in grado di saltare l'uomo, mi ha fatto girare parecchio la balle. Comunque, sarò un idiota, ma io ci spero ancora.
Il problema è non aver fatto nemmeno un gol in trasferta,forse era meglio un 4-1 che un 3-0,devi giocare la partita perfetta ma non penso basti nemmeno quella,mi dispiace per il Bayern,mi sta più simpatico del Barca

The Patient
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6317
2809
Contatta:

Re:

Messaggio da The Patient » 07/05/2015, 14:20

lebronpepps ha scritto:Devono comprare la difesa del Malaga
Malaga, Celta, Realla e Getafe per la precisione. Immagine

The Patient
Hero Member
Hero Member
6317
2809
Contatta:

Messaggio da The Patient » 07/05/2015, 15:33

Luca1983 ha scritto:Anche perchè tra una settimana gli uomini disponibili saranno comunque questi e se vengono defini "eroici" i primi 77 minuti in cui non viene fatto un singolo tiro in porta, come puoi pensare di dominarli al ritorno?
Vengono definiti da chi? Da pochi (forse solo uno) utenti dentro qui non da loro stessi.
Javi Martinez potrebbe tornare titolare per la gara di ritorno, ma non ho capito la situazione di Ribery se riesca a tornare almeno in panchina.

Questo Barca è pauroso, soprattutto perché vanno così forte da metà Gennaio e usano i soliti 14-15 uomini e dei tre davanti solo Neymar ha avuto un pelo di turnover, ma decisamente poco.

I miei 20 euro puntati sul Bayern. :sad:

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1168
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 07/05/2015, 15:53

Fearless ha scritto:Ridatemi Heynckes con Lahm terzino e Rafinha in tribuna, per favore. Che non abbia messo Goetze dal primo minuto poi, che era l'unico rimasto in rosa in grado di saltare l'uomo, mi ha fatto girare parecchio la balle. Comunque, sarò un idiota, ma io ci spero ancora.

non è che sei un'idiota ci mancherebbe :biggrin: , è che le diferenze tra le due squadre sono abissali, ogni portatore di palla viene aggredito in ogni parte del campo come fosse un borseggiatore, non ti danno tempo di imbastire nulla, un passaggio filtrante che sia uno, e le assenze di Robber e Ribery danno ai tedeschi una dimensione molto più modesta per una semifinale di CL, come andrà il ritorno dipenderà solo da cme afronterà la gara il barca.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

The Patient
Hero Member
Hero Member
6317
2809
Contatta:

Messaggio da The Patient » 07/05/2015, 15:57

BruceSmith ha scritto:
Wolviesix ha scritto:Dicevamo di Jerome Boateng come top 5 difensori? :icon_paper:
però, troppi 1vs1 in velocità non sono propriamente l'ideale per qualsiasi difensore.
Quoto brus, ed aggiungo che nel primo tempo ha intercettato non pochi palloni nelle combinazioni centrali rapide del Barca.
Ad oggi, rimane comunque tra i migliori nel ruolo.

The Patient
Hero Member
Hero Member
6317
2809
Contatta:

Messaggio da The Patient » 07/05/2015, 16:00

E' anche da vedere come reagisce il Barca nel caso vada sotto di un gol (o più), perché quest'anno è successo pochissime volte che i catalani si siano trovati sotto nel punteggio. Hanno margine per tenere, ma i bavaresi in casa possono fare molta paura.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 07/05/2015, 18:28

The Patient ha scritto: Quoto brus, ed aggiungo che nel primo tempo ha intercettato non pochi palloni nelle combinazioni centrali rapide del Barca.
Ad oggi, rimane comunque tra i migliori nel ruolo.

The Patient
Hero Member
Hero Member
6317
2809
Contatta:

Messaggio da The Patient » 07/05/2015, 19:23

Per tackles cosa intendono?

EDIT: ne avevo contati sulla decina di intercetti. Comunque, un suo non intervento poteva causare il gol di Daniel Alves.

Fearless
Rookie
Rookie
68
110

Messaggio da Fearless » 07/05/2015, 21:05

Io sarò di parte ma, come accennava già Teo, dalla metà del primo tempo fino al primo gol del Barca mi è sembrato di vedere una gara abbastanza sotto controllo. Il primo gol di Messi è arrivato anzi nel momento migliore del Bayern imho. Che poi a occasioni limpide non ci sia stato confronto, nessun dubbio. Comunque vediamo se Pep mette a posto un po' di rotelle prima del ritorno. All'allianz sarà una partita completamente diversa, in cui i primi 20-25 minuti a martellare li farà il bayern come il barça ieri, se arriva un gol veloce diventa tutto più interessante. Sono d'accordo sul dire che Boateng non ha fatto così schifo, accusarlo sul secondo gol di messi è veramente un'ingiustizia. La frittata era già stata fatta da tutta la difesa prima del 1vs1.
Fearless, già MavsMANIAC.

The Patient
Hero Member
Hero Member
6317
2809
Contatta:

Messaggio da The Patient » 07/05/2015, 21:09

Pienamente d'accordo con te, Fear.

Luca1983
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
1611
683

Messaggio da Luca1983 » 08/05/2015, 13:55

The Patient ha scritto:Vengono definiti da chi? Da pochi (forse solo uno) utenti dentro qui non da loro stessi.
Javi Martinez potrebbe tornare titolare per la gara di ritorno, ma non ho capito la situazione di Ribery se riesca a tornare almeno in panchina.

Questo Barca è pauroso, soprattutto perché vanno così forte da metà Gennaio e usano i soliti 14-15 uomini e dei tre davanti solo Neymar ha avuto un pelo di turnover, ma decisamente poco.
Certo io rispondevo a BomberDede sulla questione degli eroici.
Hai resistito 77 minuti perchè il Barca si è magiato 2 occasioni colossali più un'altra bella grossa, e tu hai prodotto il nulla o quasi. Quando Messi ha deciso di fare sul serio è calato io sipario.
Martinez potrebbe anche rientrare ma è fuori da tempo immemore, Ribery dalla panchina cosa può cambiare avendo cosi tanto svantaggio?
Per me un 3 a 0 non lo ribalti a prescindere tra squadre cosi equilibrate a meno di eventi eccezionali, sottovalutazioni e comunque con la tua squadra al completo. Cosi per me, sottolineo per me, non c'è partita, anche se il Barca prende gol subito, ha troppo vantaggio e ora come ora sta meglio sia psicologicamente che fisicamente.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

The Patient
Hero Member
Hero Member
6317
2809
Contatta:

Messaggio da The Patient » 09/05/2015, 3:15

Analisi del Mollo di un certo livello. :forza:

:appl: :appl:
Sotto di tre gol così, per caso.

Rispondi

Torna a “Calcio”