Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Uefa Champions League - Andiamo a Berlino !!

La gente vuole solo il goal
Rispondi
kobe 84
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
1081
605

Re: Uefa Champions League - Andiamo a Berlino !!

Messaggio da kobe 84 » 06/05/2015, 23:53

LeatherBoy ha scritto:Bernat più danni della grandine, na cappella a partita
Oggi male male davvero
qui giaceva un tempo una gif di katy perry

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 06/05/2015, 23:57

kobe 84 ha scritto:
Oggi male male davvero

Riesce ad essere il terzino più scarso del Bayern nonostante dall'altra parte giochi Rafinha, non mi capacito di come si possa giocare con due cadaveri del genere a sti livelli

Giulay27
Pro
Pro
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Milwaukee Bucks
Squadra di calcio: A.S. Roma
1432
455

Messaggio da Giulay27 » 06/05/2015, 23:59

Ci giochi perché mancano Alaba, Badstuber e Lahm è costretto a fare il mediano.
E cmq cosi scarso Bernat non è...

kobe 84
Pro
Pro
1081
605

Messaggio da kobe 84 » 07/05/2015, 0:18

qui giaceva un tempo una gif di katy perry

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 07/05/2015, 6:58

Giulay27 ha scritto:Ci giochi perché mancano Alaba, Badstuber e Lahm è costretto a fare il mediano.
E cmq cosi scarso Bernat non è...

Concordo. É un rincalzo. Un rincalzo che giocherebbe in tutte le squadre di serie A. Tutte.

Non ha giocato bene - e nn é, di certo, Alaba - ma a me sembra un buon esterno.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

The Patient
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6317
2811
Contatta:

Messaggio da The Patient » 07/05/2015, 8:48

LeatherBoy ha scritto:
Riesce ad essere il terzino più scarso del Bayern nonostante dall'altra parte giochi Rafinha, non mi capacito di come si possa giocare con due cadaveri del genere a sti livelli
Vabbè LB, mettiamo Aurtenetxe titolare. Quante partite hai visto del Bayern in questa stagione?

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Re:

Messaggio da BruceSmith » 07/05/2015, 8:52

lebronpepps ha scritto:Mai decisivo

Glieli hanno fatti Xavi e Iniesta pure oggi non so come facciate ad esaltarlo, ha mai vinto un mondiale?

la dicitura corretta è: non ha mai vinto un mondiale da solo trascinando una squadra scarsa (cit.)

ps. il sorpasso è avvenuto da anni. siete indietro. :dance3:

vanecka
Senior
Senior
329
325

Messaggio da vanecka » 07/05/2015, 9:05

Mah, secondo me se guardiola evitava di fare il "fenomeno" mettendo gente nei rispettivi ruoli (lahm terzino e non mezzala, schwainsteiger mezzala e non trequartista ad esempio) e magari rinunciando a uno dei due aborti (rafinha, bernat) per goetze che avrebbe dato ben altro peso offensivo nel frangente in cui il bayern è stato nettamente superiore al barça (da metà primo tempo sino a che il fenomeno argentino non ha avuto l'occasione di dimostrare al mondo quanto sia avulso dal contesto per manifesta superiorità) magari creando dei presupposti per far pericoli che invece con questo assetto "fantasioso" non si son msi visti.

Il "filosofo" pep è alla seconda ripassatona in due anni di CL, credo che a Monaco inizino a stancarsi del suo protagonismo ad ogni costo.

The Patient
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6317
2811
Contatta:

Messaggio da The Patient » 07/05/2015, 10:05

Aborti Rafinha e Bernat? Gotze per Bernat?
Protagonismo Pep dove? Lahm non mi sembra più così brillante ancora da terzino e Gotze in fase passiva copre meno del nano ex Valencia.

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
262
2642

Messaggio da Mr. Sloan » 07/05/2015, 10:28

Io purtroppo la partita non l'ho vista, ma ho visto ora gli highlights. E' solo una mia impressione o sull'azione del primo gol, l'arbitro stava per ammonire Neymar per simulazione ma il Bayern ha battuto la punizione di fretta e facendo tutto di corsa hanno perso palla, iniziando l'azione del gol di Messi? Si vede all'inizio di questo video: http://rutube.ru/video/743b3d7424d3e27c ... /?ref=logo
L'arbitro ha la mano in tasca ma nota che il Bayern ha ripreso il gioco e lascia correre. Bernat :notworthy:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14841

Messaggio da lebronpepps » 07/05/2015, 10:35

Comunque va bene criticare Guardiola per la difesa a 3 iniziale, ma i gol li hanno presi con la difesa a 4 e soprattutto il Bayern dopo la sbandata iniziale era abbastanza in controllo e stava facendo la partita che doveva fare, anzi nella ripresa forse meritava addirittura qualcosa in più, poi è arrivato il marziano e giù con le tre pappine e tutti a casa, aldilà del terzo gol con la squadra troppo sbilanciata considerando che si tratta comunque di una sfida andata e ritorno non credo che si possa fare una colpa a Pep sui primi due gol presi

MVPizza
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
50
22

Messaggio da MVPizza » 07/05/2015, 10:37

BruceSmith ha scritto:non concordo con giulay, il risultato mi sembra troppo punitivo.
Il Bayern ha avuto solo un'occasione con Lewandowski nel primo tempo ed è stato dominato per quasi tutta la partita
Non ci fosse stato Neuer (2 volte su Suarez e una su Alves) sarebbe stato ancora più pesante
Giulay27 ha scritto:Negli ultimi venti minuti il Bayern ha pagato con gli interessi la demenza di pep e la buona sorte avuta nel primo tempo.
Ripeto, vedendo la partita avevo sempre la solita impressione: ne fanno uno e dilagano. Sicuramente le assenze pesano perché hanno costretto Guardiola, al netto degli errori, a dover presentare un undici molto raffazzonato.
concordo ma più che demenza direi incapacità di cambiare modo di giocare, han continuato a fare possesso palla e a perdere palloni vicino all'area fino a che - appunto - Messi li ha puniti.
Potevano ricorrere ai lanci lunghi e sfruttare i cm di Lewa e Muller vs Mascherano ma non l'hanno fatto

maxmicio
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: Edmonton Oilers
650
254

Messaggio da maxmicio » 07/05/2015, 10:39

Mr. Sloan ha scritto:Io purtroppo la partita non l'ho vista, ma ho visto ora gli highlights. E' solo una mia impressione o sull'azione del primo gol, l'arbitro stava per ammonire Neymar per simulazione ma il Bayern ha battuto la punizione di fretta e facendo tutto di corsa hanno perso palla, iniziando l'azione del gol di Messi? Si vede all'inizio di questo video: http://rutube.ru/video/743b3d7424d3e27c ... /?ref=logo
L'arbitro ha la mano in tasca ma nota che il Bayern ha ripreso il gioco e lascia correre. Bernat :notworthy:

Ho avuto la stessa impressione in diretta. Si ha l'impressione che Rizzoli non se la sia sentita di espellere Neymar :nonsa:

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 07/05/2015, 10:41

Miglior tridente della storia per me. Sono completamente infermabili.

Comunque prendere il 3-0 al 93' è un suicidio sportivo che non può essere contemplato da una squadra del livello del Bayern e un allenatore come Guardiola. Col 2-0 te la giochi, il 3-0 è un tomba sportiva.

Guardiola ha questo suo modo di voler sempre cercare qualcosa di alternativo, di poetico, ma se contro quel tridente il tuo miglior difensore da schierare è Boateng puoi fare tutti i magheggi che vuoi, ma il risultato è quello.
 ImmagineImmagineImmagine

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 07/05/2015, 10:55

Che Minchia c'entra Aurtenetxe?! :D
Per rispondere a tutti, intanto definire riserva uno che ha giocato 40+ partite in stagione mi sembra inesatto. Poi ok Alaba, che comunque prima dell'infortunio stava giocando spesso nei 3 dietro e quindi non era in ballottaggio con Bernat, ma Badstuber? Seriamente? Partite del Bayern ne ho viste diverse e comunque Bernat lo conosco bene già da Valencia, essendo un' 93 può di sicuro migliorare ma ad oggi in difesa è prossimo allo zero, sa solo spingere. Liberi di pensarla diversamente :D

Rispondi

Torna a “Calcio”