Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Western Semifinals: Rockets - Clippers

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
jayone
Senior
Senior
NFL Team: Miami Dolphins
167
163

Re:

Messaggio da jayone » 05/05/2015, 13:18

pepper90 ha scritto:Clamorosa vittoria, senza Paul e dopo una gara 7 del genere... Può essere che i Rockets hanno preso l'impegno sottogamba?
Assolutamente no, secondo me a livello di accoppiamenti HOU si accoppia ancora peggio che SA con questi Clippers.
Quando tornerà CP3 saranno davvero dolori. Di là non hanno nessuno che possa marcare decentemente Blake Griffin e a rimbalzo è facile che vadano sotto in una serie come questa. In più c'è la complicità di aver giocato contro nessuno o quasi (Dallas) il primo turno di PO. I Clips invece arrivano da 7 partite tiratissime e sono abituati a tutta un'altra intensità.

Anche qui come gara 2 diventa già fondamentale per i Rockets. Perderla significa essere fuori al 90%

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: Western Semifinals 2: DO NOT OPEN - SPOILER (Lelewarriors edition)

Messaggio da Porsche 928 » 05/05/2015, 14:08

Noodles ha scritto:
:roll:

ma se eri con canotta clipper, sul divano di casa, da due settimane a gufarti gli speroni...dai! :biggrin:

gli spurs vi avrebbero sculacciato alla grande, già nell'ultima settimana di RS dove avevano iniziato a giochicchiare, vi han battuto due volte su due.

Tra l'altro citi la RS, dove in questa stagione l'ultima volta che li avete battuti era lo scorso novembre e poi 3 sconfitte consecutive. :biggrin:

Ma anche NO, tifavo per una serie lunga e che levasse energie a tutte e due, ma preferenze non ne avevavo, addirittura un mese prima dei PO speravo in un primo turno contro SA proprio per misurarmi con loro (poi si sono fatti male 2 TITOLARI ed e` andata in fumo la mia voglia di misurarmi con loro)...

P.S. L'anno scorso in RS li abbiamo sweepati pero i vecchiardi.

P.P.S. Non posso guardare i PO, perche l'ultima volta che ci siamo incontrati e`... tipo nel 1995-96 se non ricordo male. Fan fatica ad essere la nostra "bestia nera".

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 05/05/2015, 14:35

Porsche 928 ha scritto:
Noodles ha scritto:

P.S. L'anno scorso in RS li abbiamo sweepati pero i vecchiardi.

P.P.S. Non posso guardare i PO, perche l'ultima volta che ci siamo incontrati e`... tipo nel 1995-96 se non ricordo male. Fan fatica ad essere la nostra "bestia nera".

ma tu sei andato un bel pò indietro quando mi riferivo semplicemente a questa stagione. :biggrin:

Nelle condizioni con cui siete entrati nei playoff era il peggior accoppiamento possibile per voi.

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 05/05/2015, 14:58

Noodles ha scritto:
Porsche 928 ha scritto:
ma tu sei andato un bel pò indietro quando mi riferivo semplicemente a questa stagione. :biggrin:

Nelle condizioni con cui siete entrati nei playoff era il peggior accoppiamento possibile per voi.

Resto non convinto per nulla, loro hanno 2 lunghi troppo simili ai nostri e uno MOLTO piu forte del nostro titolare (Griffin >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Jones oggi).

Sinceramente vedendo come erano ridotti gli Spurs in gara 7, forse forse prendevo loro, perche Parker, perche son sempre dei 40 enni, perche Ginobili non ne aveva ecc ecc ecc.

Pero questa gara 1 e` sopratutto demerito nostro eh, non si scappa, loro l'han buttata sul cazzimma e sembrvano essere la squadra riposata tra le 2 e il nostro vecchio "al bar" con la faccia di chi non ci ha capito un cazzo per l'ennesima volta (oltre a preparare di merda la partita, come al solito).

ilmago
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1202
2507

Messaggio da ilmago » 05/05/2015, 16:08

Miglior partia del mago (e praticamente migliore in campo per i razzi), e sti beoti la buttano via con una difesa scandalosa, un IIIq da paralitici e un attacco abbastanza sterile.
Dominati a rimbalzo e Blake che ha fatto a fettine i 4 avversari (Smith&Terenzio non pervenuti, anzi con loro in campo si era 4vs6 :forza: :forza: )
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

flash
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
3426
616

Messaggio da flash » 05/05/2015, 16:13

non sò come andrà a finire la serie, certo che il coaching staff dei rockets ha grosse responsabilità in questa sconfitta. sconfitta che tra l'altro permette ai clippers di far riposare paul per altri 4 giorni (ottimo per la serie, chiaramente meno per houston), visto che l'upset lo hanno già fatto in gara 1 (non che adesso i clippers regaleranno gara 2, ci mancherebbe, ma possono permettersi di non rischiare paul prima del tempo).
dall'altro lato, LAC, con paul, ne ha perse 2 su 4 in casa nel primo turno. questo per dire che di scontato non c'è nulla e che dovrebbe essere una serie lunga.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8969
14845

Messaggio da lebronpepps » 05/05/2015, 16:14

non riesco a trovare altro aggettivo che ridicoli per definire i Rockets ieri notte, perchè va bene l'entusiasmo dei Clippers, va bene McHale, va bene tutto ma non puoi giocare una gara1 di playoff (quella in cui in teoria la squadra con il fattore campo deve lanciare un messaggio) in questa maniera e con questo atteggiamento

come ben sanno i dirimpettai di questa serie Paul e Griffin, in NBA si fa presto a mettere etichette e Harden può e deve fare di più (difeso da Redick poi), altrimenti qua mi rischia di diventare l'Ozil dell'NBA :forza:

Dwight ha fatto assolutamente il suo (come gli era capitato anche con Portland del resto), ma se il Barba è questo qui ci sta poco da fare, anche perchè il supporting cast con le assenze di Beverley e Moti già è stato azzoppato, atteggiamento assolutamente allucinante per Houston che ha reso la partita bruttissima (e i Clips potevano prevalere solo in una partita brutta), Griffin assolutamente spaziale

sul Doc, credo che chi tifa Celtics ben conosca i suoi pregi nello sviluppare i giocatori, Deandre è passato da albatross ad essere uno dei migliori centri della lega, ha fatto lo stesso con Rondo rendendolo una stella (nonostante non si amassero necessariamente), ha reso pezzi di rotazione di una contender gente come Perkins e Glen Davis (che lontano dal Massachussets non sono stati esattamente quel tipo di giocatori), ha sviluppato uno come Bradley che è arrivato a Boston che era praticamente all'ABC

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8969
14845

Messaggio da lebronpepps » 05/05/2015, 17:58

e comunque Austin road warrior :notworthy:

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 05/05/2015, 18:20

I puri che hanno cercato di trasformarsi in mariuoli ha ripagato l'aver visto la partita

:dance3: :dance3: :dance3:

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Messaggio da T-Time » 06/05/2015, 2:22

Nella disfida tra mariuoli :laughing: Rockets imbarazzanti, intensità da summer league.
Harden che gioca cercando sempre il fallo non si può vedere.

Di là Redick scienziato e Blake, mamma mia Blake, mostruoso, ha fatto sia la PG portando su la palla che il C battagliando sotto canestro praticamente in ogni azione :shocking: :shocking:
Still taking my time to perfect the beat

apuano86
Pro
Pro
MLB Team: Houston Astros
1030
575

Messaggio da apuano86 » 07/05/2015, 6:49

Visti gli ultimi 10 minuti. Sinceramente mi sarebbero anche bastati per tutta la serie. Ma almeno è una W che mi dà un po' di voglia per rivedere gara1 che deve essere stata oscena. Comunque personalmente mi dispiace vedere come si sono ridotte ste due squadre con sta storia dell'hack-a. Noi solitamente non siamo così brutti da vedere e anche i Clippers sono una bella squadra con il mio allenatore preferito e i due giocatori extra-Rockets che più mi piacciono (Paul e Redick).
No perché peggio di far la mossa da mariuoli c'è solo provare a fare i mariuoli per tutta la partita senza averne vantaggio. L'hack-a va vietato, le partite stanno diventando inguardabili. :noia:
Ultima modifica di apuano86 il 07/05/2015, 7:58, modificato 1 volta in totale.
Immagine

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 07/05/2015, 7:28

apuano86 ha scritto:Visti gli ultimi 10 minuti. Sinceramente mi sarebbero anche bastati per tutta la serie. Ma almeno è una W che mi dà un po' di voglia per rivedere gara1 che deve essere stata oscena. Comunque personalmente mi dispiace vedere come si sono ridotte ste due squadre con sta storia dell'hack-a. Noi solitamente non siamo così brutti da vedere e anche i Clippers sono una bella squadra con il mio allenatore preferito e i due giocatori extra-Rockets che più mi piacciono (CP3).
No perché peggio di far la mossa da mariuoli c'è solo provare a fare i mariuoli per tutta la partita senza averne vantaggio. L'hack-a va vietato, le partite stanno diventando inguardabili. :noia:
ti sconsiglio fortemente la visione di gara1, come del primo tempo di gara 2. A mio parere ti faresti solo il sangue amaro

StefanoDW
Senior
Senior
1
61

Messaggio da StefanoDW » 07/05/2015, 9:17

A metà 3/4 credevo che la serie fosse andata..
McHale ha rischiato a tenere in campo Howard con 4 falli:gli è andata bene,ma i Clippers stranamente non hanno giocato troppo su di lui.
Comunque DeAndre è una presenza difensiva terrificante(e stasera ha tirato bene anche i liberi!),con questo Blake e il ritorno di CP3 non vedo come i Rockets possano strappare una partita a LA.
Io vedevo i razzi favoriti per la serie,ma effettivamente la differenza di coach è troppo abissale.

The Roots
Senior
Senior
839
536

Messaggio da The Roots » 07/05/2015, 9:25

Clippers squadra in missione come pochi, blake griffin mi ricorda z-bo del 2011, gli entra tutto e gioca da dio. Consacratato.

Bustin rivers sta tentando di ottenere uno shaqtin a fool personale?Basta con sto cambio di mano dietro la schiena please
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 07/05/2015, 9:39

al di la di tutto, due brutte gare dove le difese hanno esitato troppo (ho visto alcuni canestri presi che manco in RS a novembre).
Se per i clippers ci può anche stare per i rockets molto meno.
Griffin sta rispondendo alla grande all'assenza di Paul e tutto sommato i clippers questa gara lhanno tenuta viva fino in fondo, grazie anche ad un secondo quarto ai limiti della perfezione.
sponda rox, Howard molto presente e harden con qualche scelta sbagliata di troppo ma cmq di sostanza.

Sorvolo sul numero dei liberi tirati dai rockets stanotte, una vergogna.

Rispondi

Torna a “NBA”