Brian_di_Nazareth ha scritto:
Penso che si scanneranno in molti...
Sì, però son coglioni, pigliarselo come rischio al settimo giro dove intanto il 95% delle scelte manco fa il roster? Io sta cosa proprio non la capisco.

Brian_di_Nazareth ha scritto:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
ride_the_lightning ha scritto: Sì, però son coglioni, pigliarselo come rischio al settimo giro dove intanto il 95% delle scelte manco fa il roster? Io sta cosa proprio non la capisco.
SOtto il terzo giro si sarebbe rifiutato di firmare..ride_the_lightning ha scritto:Brian_di_Nazareth ha scritto:
Sì, però son coglioni, pigliarselo come rischio al settimo giro dove intanto il 95% delle scelte manco fa il roster? Io sta cosa proprio non la capisco.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Fantaman ha scritto:Brian_di_Nazareth ha scritto:
SOtto il terzo giro si sarebbe rifiutato di firmare..
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
detroit89 ha scritto:I Texans tagliano DJ Swearinger
Porsche 928 ha scritto:detroit89 ha scritto:I Texans tagliano DJ Swearinger
E le bestemmie...![]()
Mah, o l'ha combinata grossa o non ho capito le motivazioni, era pur sempre una seconda X Anubi!