gex ha scritto:rene144 ha scritto:
Fra 10 giorni ricordamelo... ora sono in tour

Up.

Ero in debito!
Che poi ancora non so se riuscirò a fare lo shadow quest'anno. Non ho visto NIENTE del draft (tranne Team USA dell'anno scorso) e mancano due settimane.
Comunque, Jon Harris:
Buon fisico, con proiezione rimasta. 90-94 con sink. CB e SL, fanno a gara per essere una migliore dell'altra a seconda della giornata, ma secondo me può usarle entrambe ed ottenere ottimi risultati. Usa poco un cambio che però è discretamente promettente. Assomiglia tantissimo ad AJ Burnett per me.
La meccanica è buona, l'azione di braccio un po' meno. K e groundball, ma non ha un grandissimo comando dei suoi lanci e secondo me ogni tanto prenderà qualche fuoricampo o concederà qualche BB di troppo. Potrebbe migliorare il controllo nel tempo quando il fisico avrà finito di maturare. I risultati al college sono ovviamente eccellenti. Primo giro sicuro. E' il tipo di lanciatore che non si trova spesso al college. Potrebbe diventare fortissimo o anche sparire. Alla fine è crudo come un liceale a livello fisico e c'è da chiedersi se finirà mai di svilupparsi del tutto o se magari rimarrà esile come un Clay Buchholz (altra comp accettabile probabilmente).
Tyler Stephenson:
E' grosso, tipo Saltalamacchia o Wieters. Lo swing non è lunghissimo ma la velocità di mazza è media. E' molto forte fisicamente, ha tanti muscoli ed avrà tanta potenza. Lo swing path è accettabile. Mi chiedo se uno con quel fisico riuscirà a stare dietro al piatto tutta la carriera. Riceve bene la palla, ma ogni tanto su quelle basse è un po' pigro. Il corpo non aiuta. Per battere, credo che batterà. Ha un profilo (catcher liceale) storicamente un po' rischioso, ma lui ha tools notevoli. E' un buon atleta ed un discreto corridore. Vorrei vederlo testato contro pitching di alto livello. Sicuro 1° giro, ma da quanto visto, io probabilmente lo avrei nel range 15-20... poi certo, come detto non ho studiato questo draft, quindi magari quest'anno è da top 10 perché non c'è niente in giro.