gex ha scritto:Mi sbaglierò, ma il prossimo anno per me Michael Bourn gioca nella capitale.

Secondo me invece paradossalmente è un giocatore che servirebbe poco a migliorare la squadra. Nel senso, da quando Harper è stato spostato in CF, si è finalmente trovata la quadratura del cerchio, andando a coprire "forzatamente" un grande buco. Oltre che alla disposizione in campo, in questo modo si potevano avere contemporaneamente in campo tipi diversi di giocatori (Harper e Werth come 1-2 del lineup, Morse e LaRoche come "sluggers"). Andare a prendere un giocatore come Bourn comporterebbe la rinuncia a uno tra Morse e LaRoche, ovvero a uno dei due giocatori capaci di garantire 30+ HR e un'alta SLG, per inserire un giocatore offensivamente secondo me peggiore di Werth (altro livello in difesa, per carità, ma punto tanto sul miglioramento di Harper come difensore) ma che soprattutto che non soddisfa il principale need del lineup, ovvero uno slugger.
Rasheed ha scritto: io sinceramente terrei LaRoche,che batte 30 HR lui pure e costa molto meno...
Costa meno si, ma non cosi tanto come potrebbe sembrare...se non sbaglio la vesting option per il 2013 è intorno ai 10 milioni, mentre lui cerca una cosa tipo 28\2, intorno ai 14 Milioni di AAV, non proprio spiccioli per un giocatore della sua età. E poi Hamilton è più un "wet dream" che altro, con tutte le squadre che hanno bisogno di lui (vedi Red Sox) la vedo moolto difficile che vada a Washington...però sperare con costa nulla :D
Rasheed ha scritto: capitolo Edwin Jackson:ha firmato un annuale l'anno scorso perchè aveva poco mercato e perchè,con la penuria di SP nella FA 2012-2013,avrebbe potuto bussare a denari forti in caso di stagione positiva...
l'ha fatta e adesso,a sud di Greinke,potrebbe anche essere il miglior FA SP...chiederà soldi che non vale per fare il numero 4 della rotazione...soprattutto di una rotazione che,al contrario di quest'anno,avrà meno bisogno di lui visto che Strasburg lancerà di più...e,ovviamente,meglio di Jackson...
se proprio si vogliono spendere soldi sul pitching io guarderei con attenzione agli Angels,dove secondo me non rimangono sia Haren che Greinke e credo rifirmino il secondo...
Discorso assolutamente corretto e legittimo, anche se secondo me IL punto di forza di quest'anno è stato assolutamente la rotazione, e proprio per questo motivo cercherei di mantenerla al più alto livello possibile. Prendere un lanciatore peggiore di Jackson andrebbe per forza di cose a indebolire in qualche modo la rotazione (a meno di esplosione diDetwiler e miglioramento ulteriore di quei 2 ace), ed è un peccato..anche se Haren sarebbe una buona opzione, credo molto in un suo rebound quest'anno. Di sicuro andrebbe affiancato da un "cuscinetto", magari la ri-firma di Lannan, dato che quella di Haren sarebbe un'operazione che, se andasse nel migliore dei casi, ti darebbe una rotazione assurda, ma se andasse male ti lascerebbe un bel buchetto in rotazione...
Rasheed ha scritto:tra un po'salirà Rendon,il che cmq porterà a considerazioni di un certo tipo sul 1B,visto che Zimmermann probabilmente si sposterà lì...
Questa è una delle tantissime opzioni che si avranno. Io piuttosto sono piuttosto convinto dello spostamento di Rendon in 2B piuttosto che in prima, con successivo spostamento di Espinosa in SS e Trade\FA di Desmond...a meno che Zimm'man non sia in grado di giocare in terza per quel problema al dorsale.