NFL Draft 2015: MM is coming. Programma nel 1° post
- apuano86
- Pro
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- 1030
- 575
Re: NFL Draft 2015: MM is coming. Programma nel 1° post
Grossi nomi ancora fuori? A parte La'el Collins per gli ovvi motivi (cmq io se arriva alla compensatory del quinto ce lo butto sopra se non ci fossero disponibili Dismuskes o Finney) a me viene in mente TJ Clemmings. Cioè di OT han preso la qualunque...Cinci e St.Louis han fatto incetta (credo alla cazzo oltretutto) e Clemmings è ancora a spasso. è vero che è sceso pian piano nei vari mock però nei primi mock era fra i primissimi OT subito dietro a Peat. Cioè i Rams hanno preso due OT di cui ignoravo l'esistenza (non che sia la Bibbia per carità) dopo aver preso un OT con la seconda assoluta anno scorso.

- Bada92
- Senior
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- 1794
- 305
Lo dico qui e ora (Brian prendi nota
):
Occhio ai Bears...secondo me al momento uno dei migliori draft di quest'anno, se non il migliore della lega: un WR potenziale fenomeno, un DT solidissimo e di grande efficacia (almeno al college) e quello che era definito il miglior centro del Draft...a me il loro draft sta piacendo tantissimo...
Complimenti anche ai Jags, che come diceva Teo, stanno facendo un bel lavoro e anche al terzo han preso un giocatore molto utile alla causa potenzialemente...

Occhio ai Bears...secondo me al momento uno dei migliori draft di quest'anno, se non il migliore della lega: un WR potenziale fenomeno, un DT solidissimo e di grande efficacia (almeno al college) e quello che era definito il miglior centro del Draft...a me il loro draft sta piacendo tantissimo...
Complimenti anche ai Jags, che come diceva Teo, stanno facendo un bel lavoro e anche al terzo han preso un giocatore molto utile alla causa potenzialemente...
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Bada92 ha scritto:Lo dico qui e ora (Brian prendi nota):
Il nostro invece fa cacareeeeeeee
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- Bada92
- Senior
- 1794
- 305
esba ha scritto:Bada92 ha scritto:Lo dico qui e ora (Brian prendi nota):
Il nostro invece fa cacareeeeeeee
Bah tendo a non dare giudizi sui draft così presto e sopratutto prima che sia finito, certo fino adesso io mi aspettavo tutt' altro, ho cercato un po' di informarmi sui prospetti presi, specie su Tartt, potrebbe anche venirne fuori qualcosa di buono...
Confesso che anche io avevo delle speranze diverse, e il fatto di aver lavorato solo sulla difesa (e non sugli ILB), e trovo strano non aver preso un WR di quelli diciamo da 1-2° giorno anche quest'anno...ma vabbè, fidiamoci dai..

- apuano86
- Pro
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- 1030
- 575
Ah e mi scordavo Cody Prewitt...per molti era/è la migliore FS del draft...nei mock che ho visto era quasi sempre al secondo giro. Forse un po' troppo alto per i miei gusti (pur essendo un estimatore) ma dal quarto in poi tanta roba...di S c'è a spasso anche Derron Smith. E ovviamente i 2 QB Hundley e Petty e i RB Ajayi e Cobb.
Clemmings, Collins, Hundley, Petty, Ajayi, Cobb...per squadre con questi needs è materiale succulento...vi viene in mente qualcun altro?
Clemmings, Collins, Hundley, Petty, Ajayi, Cobb...per squadre con questi needs è materiale succulento...vi viene in mente qualcun altro?

- Bada92
- Senior
- 1794
- 305
Ekpre-Olomu e soprattutto Michael Bennett, campione NCAA con OSU e che sinceramente non ho capito come mai sia sceso così con la stagione che ha fatto...
E occhio anche a Stefon Diggs da Maryland...(spero per i Niners quasi quasi...)
E occhio anche a Stefon Diggs da Maryland...(spero per i Niners quasi quasi...)
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13112
- 9327
Si forse sì, ma era una occasionestemene ha scritto: Ovvio che no, però avere 3 galletti del genere nello stesso spogliatoio secondo me non devono essere facile da gestire. Diciamo che tra Hardy e Gregory ne avrei preso uno soltanto, magari il primo.

Scherzi a parte, in effetti di questi giocatori che hanno talento da top 10 o primo giro che poi crollano al secondo o terzo giorno io non me ne ricordo molti che si sono poi riscattati

- azazel
- Hero Member
- 13112
- 9327
Il fatto che i GM e gli scout NFL conoscano più prospetti di noi sedicenti esperti ci fa sprofondare in un abisso di invidia ed ovviamente ci fa descrivere i GM come degli assoluti incompetenti 

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Teo ha scritto:Primi due giri eccellenti per i Jaguars o sbaglio?
Anche il terzo.

3. Florida DE Dante Fowler
36. Alabama RB T.J. Yeldon
67. South Carolina OG A.J. Cann
Sulla carta WOW.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
azazel ha scritto: Il fatto che i GM e gli scout NFL conoscano più prospetti di noi sedicenti esperti ci fa sprofondare in un abisso di invidia ed ovviamente ci fa descrivere i GM come degli assoluti incompetenti
E' oggi che si vedono i veri GM da Youtube! Fino a ieri erano buoni tutti.
- azazel
- Hero Member
- 13112
- 9327
GM da YouTube mi piace, ammetto che lo sono anche io 

- Dollarino
- Senior
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: NBA
- 309
- 149
A che ore comincia oggi, 18 o 19?
University of Miami
"THE U"
Please, bring back our Sonics!

"THE U"
Please, bring back our Sonics!
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Dollarino ha scritto:A che ore comincia oggi, 18 o 19?
18.
Il terzo giorno è il mio preferito

Quello in cui tutti quanti (me compreso) hanno almeno una decina di steal di tasca

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Ah ecco perchè Clemmings sta scivolando e di molto
The reports are that teams have rejected Clemmings medically, based on an old foot injury. According to a person with knowledge of the situation that requested anonymity because they weren't authorized to speak on the subject some teams that were going to take him were scared off by what they heard from other teams.
Lui però dice che è roba vecchia e calcificata e che sta/starà bene
"Obviously it's an injury from a few years ago; and it's calcified. But I mean he played all year, went to the Senior Bowl, had 11 intensified Pro Days. It's never been an issue. I'm telling you some team is gong to get a steal here in the fourth round.''
The reports are that teams have rejected Clemmings medically, based on an old foot injury. According to a person with knowledge of the situation that requested anonymity because they weren't authorized to speak on the subject some teams that were going to take him were scared off by what they heard from other teams.
Lui però dice che è roba vecchia e calcificata e che sta/starà bene

"Obviously it's an injury from a few years ago; and it's calcified. But I mean he played all year, went to the Senior Bowl, had 11 intensified Pro Days. It's never been an issue. I'm telling you some team is gong to get a steal here in the fourth round.''
- CuoreNero1
- Senior
- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 890
- 464
Clemmings credo sia sprofondato pesantemente dopo che i team si son resi conto che è davvero tanto grezzo, sicuramente andrà aspettato un anno, se non più verosimilmente 2. In pochi si possono permettere di usare una scelta nei primi 3 giri per un giocatore che devi aspettare così tanto.apuano86 ha scritto:Grossi nomi ancora fuori? A parte La'el Collins per gli ovvi motivi (cmq io se arriva alla compensatory del quinto ce lo butto sopra se non ci fossero disponibili Dismuskes o Finney) a me viene in mente TJ Clemmings. Cioè di OT han preso la qualunque...Cinci e St.Louis han fatto incetta (credo alla cazzo oltretutto) e Clemmings è ancora a spasso. è vero che è sceso pian piano nei vari mock però nei primi mock era fra i primissimi OT subito dietro a Peat. Cioè i Rams hanno preso due OT di cui ignoravo l'esistenza (non che sia la Bibbia per carità) dopo aver preso un OT con la seconda assoluta anno scorso.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football