Brian_di_Nazareth ha scritto:Strembald ha scritto:
Specie se li incontri all'inizio della season a settembre con 2000 gradi all'ombra e il 97% di umidità
Per i Titans, come scritto anche nel loro topic, avrebbero dovuto cedere alle offerte degli eagles, oppure prendere Leonard Williams! Però evidentemente la dirigenza non ha voluto farsi scappare questo ragazzo....
Vediamo quanto tempo ci mette ad adattarsi all'NFL.
Casomai non s'adattasse,
c'è sempre un letto libero a Phila...

...e poi dovreste rinunciare a Bradford e sanchez??
Vabbè scherzo dai....
In realtà mi andrebbe da chiedere questo.
Cari tifosi/simpatizzanti Jags....Bortles, uno dei QB più bastonati della lega, quanto rischia di soffrire ancora quest'anno sec voi??
Il vostro famoso Luke Joeckel...quante speranze riponete ancora in questo ragazzo?? Make or Break season for him?
Rispondendo ad Apuano:
OT vero ma fino a un certo punto perchè io tifo Colts, e fra colts e Titans sono 4 partite (cioè un quarto di stagione)
Mariota è molto elusivo (come tutti i QB neri col suo fisico, quindi tolti i vari J-Russel e il buon vecchio Culpepper

)...io l'ho detto, draft molto rischioso ma coerente...hanno deciso di perseguire questa strategia e lo stanno, per ora, facendo fino in fondo.
Anche i Browns hanno rischiato con Richardson, e pure i Colts. e hanno pagato.
Anche Oher è stato un bel rischio che i Titans hanno pagato caro....vediamo come va questa storia....solo il tempo (e il campo) diranno la verità