Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Eastern First Round: Cavs (2) - Celtics (7)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
DODO29186
Pro
Pro
1182
993

Re: Eastern First Round: Cavs (2) - Celtics (7)

Messaggio da DODO29186 » 30/04/2015, 14:23

Il maggior vantaggio che i Bulls possono ricavare dall'infortunio di Love è la fine della sciagurata formazione con i tre lunghi contemporaneamente in campo.

Se LeBron gioca da PF lo marcheranno comunque Butler e Snell, ma a quel punto la PF dei Bulls dovrà prendersi la SF dei Cavs e se ci fosse pure Mirotic in SF dovrebbe andare a marcare una guardia.

Se a Thibo rimane un po' di senno (e non ci metterei la mano sul fuoco...) va di Butler 48' in campo da SF - magari con un po' di Snell a farlo rifiatare se non è chiedere troppo - con Mirotic solo da PF e come centro si alternano Gasol e Noah, giocando il meno possibile assieme.

ilmago
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1202
2506

Messaggio da ilmago » 30/04/2015, 14:26

Ripeto, quello che valuto diverso è la NECESSITA' di fare quel movimento/fallo.
-Dmc, in attacco, si vede prendere la mano da B-Easy e poi succede il tutto. Ma, imho, dato che gli arbitri non hanno fischiato subito per il fallo, si è visto costretto a strattonare pure lui (in qualche modo ha avuto la necessità di "contro-attaccare".) Che poi, forse, abbia esagerato non saprei, dato che il fischio è arrivato ad azione "ultimata".
-Kelly,in difesa, tagliato fuori da Love, con la palla che sta uscendo, INIZIA il suo movimento con l' "allacciata" e continua il suo movimento, quando la palla è uscita e c'è già stato il fischio (out of bound )SENZA NECESSITA' di farlo.
Tutto qui. Per me sono 2 azioni differenti, perchè dovute a due necessità differenti.
Adesso, so che magari mi son espresso di merda :icon_paper: , ma non portatemi esempi del tipo "allora sei il difensore ti mena con un bastone, l'attaccante può sparargli con la calibro35" e stronzate simili :forza:

Chiudo, aggiungendo un bel "sticazzi, comunque". E scusate l'OT :icon_paper: :stressato:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Messaggio da nolian » 30/04/2015, 15:14

@ il mago

dai hanno ragione loro

ora ne hanno pure le prove: Olynik non ha fatto nulla
è solo colpa di Love
daltronde se Love s'è rotto, si dovrà operare e rimane fuori 4-6mesi, è solo perchè lui è un mollaccione
se anche un B-easy (mica TD o Karl Malone) non si son fatti nulla...in una (per loro) identica "normale azione di gioco come ce ne sono moltissime ogni partita"...non può che essere cosi: è solo colpa della mollacciosità di Love

io quasi quasi multerei Love per simulazione
e poi lo squalificherei 2-3 anni per aver espresso accuse su un "normale gesto di una normale azione di gioco" di Olynik

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 30/04/2015, 15:22

Dio mio ma ti ci metti anche tu Nolian? Ma non siete capaci dialogare senza un "tu tifi per quello quindi non puoi dire nulla" oppure altri discorsi da specchio riflesso? :laughing:

Chi cazzo ha scritto he KO non ha fatto nulla e sia la vera vittima? Me lo sai indicare? Chi è questo utente?

E' diverso scrivere Love inizia il contatto tenendo il braccio di Olynik il quale poi accentua questo contatto trattenendo Love ma in questo NON si vede la volontà di Olynik di fare male a Love...è così difficile rimanere su questa frase e non inventarne un'altra mai detta?

Non è la prima volta che da un contatto fortuito ne esce fuori un infortunio o devo pensare che Baron Davis (esempio) volesse veramente spaccare due vertebre a TJ Ford quando l'ha spinto a rimbalzo?

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 30/04/2015, 16:26

Non è in discussione il fallo di Olynyk o che quel fallo sia stata la causa della lussazione. Diciamo solo che Olynyk in 2 anni di NBA non ha dato segni d'essere un Artest o roba del genere, quindi sicuramente dispiace per Love ma non credo assolutamente volesse fargli male.

datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
585

Eastern First Round: Cavs (2) - Celtics (7)

Messaggio da datruth34 » 30/04/2015, 17:31

L'analisi migliore l'ha fatta Evan Turner: Kelly cant box out form his life

nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Messaggio da nolian » 30/04/2015, 21:21

LukaV ha scritto:Dio mio ma ti ci metti anche tu Nolian? Ma non siete capaci dialogare senza un "tu tifi per quello quindi non puoi dire nulla" oppure altri discorsi da specchio riflesso? :laughing:
LukaV il mio ultimo post voleva essere ironico, enfatizzo ed estremizzo rovesciando le situazioni(colpe)...ma era un post ironico

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 30/04/2015, 22:14

nolian ha scritto: LukaV il mio ultimo post voleva essere ironico, enfatizzo ed estremizzo rovesciando le situazioni(colpe)...ma era un post ironico
Ah ok, my bad allora, l'ho interpretato male :ok:

Rispondi

Torna a “NBA”