Walterone Zenga

Però mi sa che non hai ben presente la situazione di una squadra come lo united allora. Fatturano talmente tanto che non sanno nemmeno dove buttarli. Sono intorno ai 500 mil, più del doppio della Juve; mi sembra chiaro possano spendere di più per i cartellini. L'unico caso oscuro può essere quello delle sponsorizzazioni del PSG, ma tra le possibilità di spesa delle Big europee e l'Inter ci sono almeno 4/5 categorie di differenza, non esiste metterle nella stessa frase; non è che tutti quei ricavi se li inventanoilmago ha scritto:Si, ma comunque qui ci saranno sempre le società "protette" tipo Real, Psg, Barca, ManUtd che andranno sempre in Europa, anche per il loro "appeal" (sponspor, media, tifosi ecc) e per lo stesso tornaconto dell'UEFA.
Ergo, il FPF è 'na puttanata (se poi, queste stesse società guidate da magnati fanno i "magheggi" per coprire i buchi...)
John Doe ha scritto:Però mi sa che non hai ben presente la situazione di una squadra come lo united allora. Fatturano talmente tanto che non sanno nemmeno dove buttarli. Sono intorno ai 500 mil, più del doppio della Juve; mi sembra chiaro possano spendere di più per i cartellini. L'unico caso oscuro può essere quello delle sponsorizzazioni del PSG, ma tra le possibilità di spesa delle Big europee e l'Inter ci sono almeno 4/5 categorie di differenza, non esiste metterle nella stessa frase; non è che tutti quei ricavi se li inventanoilmago ha scritto:Si, ma comunque qui ci saranno sempre le società "protette" tipo Real, Psg, Barca, ManUtd che andranno sempre in Europa, anche per il loro "appeal" (sponspor, media, tifosi ecc) e per lo stesso tornaconto dell'UEFA.
Ergo, il FPF è 'na puttanata (se poi, queste stesse società guidate da magnati fanno i "magheggi" per coprire i buchi...)