Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Western First Round: Blazers (4) - Grizzlies (5)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
ilmago
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1202
2507

Re: Western First Round: Blazers (4) - Grizzlies (5)

Messaggio da ilmago » 20/04/2015, 20:59

Unica gara1 che ho "smesso" subito di guardare...
Mamma mia, male male Portland
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Bonner
Rookie
Rookie
110
118

Messaggio da Bonner » 21/04/2015, 14:55

"We don't lose to Spanish players"

Boh. Mossa "motivazionale",ma che trovo particolarmente stupida in una franchigia in cui han recentemente militato Rodriguez, Fernandez e Claver(fino a qualche mese fa). E che comunque si rivelerà falsa, alla fine della fiera.
Immagine
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament

dfavors
Senior
Senior
NBA Team: Portland Trail Blazers
44

Messaggio da dfavors » 21/04/2015, 23:31

Bonner ha scritto:"We don't lose to Spanish players"

Boh. Mossa "motivazionale",ma che trovo particolarmente stupida in una franchigia in cui han recentemente militato Rodriguez, Fernandez e Claver(fino a qualche mese fa). E che comunque si rivelerà falsa, alla fine della fiera.
http://www.csnnw.com/video_content_type ... k-his-take

TheKirchhoffLaw
Senior
Senior
42
76

Messaggio da TheKirchhoffLaw » 21/04/2015, 23:35

Ma poi Memphis quali giocatori spagnoli ha? Marc Gasol e... ?
Non me ne viene in mente nessun altro... forse qualche panchinaro...

Tralaltro se riuscissero a contenere Gasol dovrebbero comunque fermare Conley e Randolph, non due pipponi qualunque, e riuscire a colpire la rocciosa difesa dei Grizzlies...
boh, questo messaggio lascia il tempo che trova...

Bonner
Rookie
Rookie
110
118

Messaggio da Bonner » 21/04/2015, 23:39

dfavors ha scritto:

http://www.csnnw.com/video_content_type ... k-his-take

Già, è solo una sana rivalità Nicolas.

Immagine
Immagine
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament

The Roots
Senior
Senior
839
536

Messaggio da The Roots » 23/04/2015, 11:03

E' evidente che la serie si giochi in questo momento non tanto sulle percentuali( che comunque influiscono, noi con il 50% da tre in gara 2 ce lo siamo sognati per anni invano) ma il numero di giocatori disponibili.
Portland è sulle gambe perchè gioca senza afflalo e matthews in guardia, lopez che non riesce a stare nella serie e quindi è costretta a chiedere più minuti a Kaman che in attacco se la cava ma dietro è quel che è, aldrige non ha un cambio adeguato e arriva cotto nel finale( come in questa gara 2) e lillard sta a mio parere facendo la figura del dilettante...allen conley e jorger gli hanno tolto tutte le soluzioni congeniali e lui è in grossa difficoltà, oltre a sprecare un enormità di energie.
A noi va molto bene, BENO :sticazz: sostituisce egregiamente conley permettendogli di tenere un minutaggio inferiore ai 30 minuti, mi è piaciuta molto la mossa di green dal pino per sostituire zach per avere un valido sostituto in ala grande, green è abbastanza veloce da tenere aldridge anche se fisicamente inferiore.Solo un appunto jeff, basta sparacchiare e prendi la mira per favore :ok:
Panca di memphis vs panca di portland per ora :pron:
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

jayone
Senior
Senior
NFL Team: Miami Dolphins
167
163

Messaggio da jayone » 23/04/2015, 12:42

Serie decisamente finita sul 2-0 Grizz. Troppo forti per questi Blazers non c'è proprio nulla da fare. Mi dispiace molto per Lillard e compagni ma in questi 2-3 anni hanno costruito davvero poco attorno a loro per essere una squadra che fa paura nell'ovest.
Tra l'altro resto fermo convinto che questo matchup per loro fosse il peggiore di tutti proprio per come si accoppiano

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 23/04/2015, 13:22

in effetti Matthews,Afflalo e Kaman è gente che si regala volentieri

Winnipeg Jets
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 23/04/2015, 14:04

I Blazers che scendono in campo mi sembrano discretamente rotti, Lillard non mi pare per nulla a posto fisicamente, Aldrigde ancor meno.
Più hanno avuto la sfiga di aver 2 super guardie da playoff come Matthews e Afflalo e anche quelle sono rotte, diciamo che questo possono dare i Blazers.

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 23/04/2015, 15:07

A Portland servirebbe Rudy Gobert per battere "gli spagnoli" :forza:

Cmq per me è dura fare un'analisi vera di questa partita e serie, mi piacciono troppo i Grizzlies :gogogo: Cosa c'è di meglio che tifare lo Zio che salta dappertutto, ZBo che prende a panzate e culate anche la panchina quando si riposa, Beno che imperversa, Conley e Gasol che si esaltano nel grit&grind quanto due poeti maledetti trovano ispirazione nei bassifondi tra una sbornia e l'altra, Lee che porta il mattoncino, il FedExForum che si esalta a ogni hustle play e mi sembra di tornare alle elementari, quando siccome non faceva canestro nessuno tutti si esaltavano per palle smorzate e salti per recuperare il pallone dagli spalti :forza: Che bellezza tifare per i Grizzlies :forza:

Per quanto riguarda la partita in se non so che dire, vado a sensazioni, mi pare che i Blazers per quanto un pò sfigati al tiro siano iper-perimetrali, ZBo fa partire Aldridge da un paio di metri extra fuori dall'area e tutto è più difficile, di contro i Grizz vanno all'assalto all'arma bianca di ogni rimbalzo offensivo e i vari Conley, Udrih e Lee pasteggiano sulla difesa ipercarente di una Portland a cui evidentemente manca intensità e salute...
Bho, che altro dire? Bene Meyers Leonard, giocatore che mi è sempre piaciuto fin dal college e che avrei fatto carte false al momento del draft per averlo al posto di Austin Rivers, ma chi se lo sarebbe mai aspettato che sarebbe diventato un tiratore da 50-40-90?

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8969
14844

Messaggio da lebronpepps » 23/04/2015, 15:30

Ha detto tutto gec, non me ne vogliano i tifosi Blazers ma faccio il tifo per vedere la guerra dei mondi contro Golden State al prossimo turno

Go Griz :forza:

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 23/04/2015, 17:14

gran bella squadra Memphis. Per Portland sarebbe stata dura in condizioni normali..senza Matthews, Afflalo e Kaman è quasi impossibile.
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

Steve Nash
Rookie
Rookie
1
45
Contatta:

Messaggio da Steve Nash » 30/04/2015, 11:13

La serie che ho visto di meno per motivi di orari.

Qualcuno mi può fare un veloce recap per favore?
Così so anche che cosa aspettarmi dai Grizzlies al prossimo turno..

jayone
Senior
Senior
NFL Team: Miami Dolphins
167
163

Messaggio da jayone » 30/04/2015, 11:18

Steve Nash ha scritto:La serie che ho visto di meno per motivi di orari.

Qualcuno mi può fare un veloce recap per favore?
Così so anche che cosa aspettarmi dai Grizzlies al prossimo turno..
Serie sempre in mano a Memphis fino a quando non si è rotto Conley. Rotto Conley con Calathes e Udrih 40' su Lillard Portland ne porta a casa una.
Si torna a Memphis dove i Grizzlies vincono giocando tanta difesa e tante ISO per i loro lunghi che rispondono presente.

Contro i Warriors probabile asfaltata ed è un gran peccato perché con un Conley sano in più poteva scapparci una serie leggendaria.

Steve Nash
Rookie
Rookie
1
45
Contatta:

Messaggio da Steve Nash » 30/04/2015, 11:23

Non c'è speranza di vederlo Conley?

P.S. Comunque Portland un pò di delusione c'è giusto? Alla fine se guardiamo solo Matthews hanno avuto fuori (e Afflalo le prime) quindi qualcosa in più si poteva fare o no?

Rispondi

Torna a “NBA”