Western First Round: Rockets (2) - Mavs (7)
- apuano86
- Pro
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- 1030
- 575
Re: Western First Round: Rockets (2) - Mavs (7)
Più brutta di una partita che mette insieme mariuoli e un C da hackare sarà moooooolto dura.

- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Re: Re:
Sarò stato fortunato io a vederlo simulare falli non subiti in tutte le 40 partite che gli ho visto giocare quest anno allora...Porsche 928 ha scritto: Siccome le ho viste quasi tutte quest'anno (puoi dire lo stesso?) ci provo eccome e ci riesco anche.
Ripeto pero che "accentuare" e "simulare" son cose ben diverse, senno gli Spurs (ma anche i Clippers) son una squadra di "simulatori".
lieto di sapere che nelle altre 42 invece ha solo "accentuato"

Essendo negli States da quando sono iniziati i Po mi sono perso solo un Memphis-Portland..ma a vedere dopo gli HL non mi sono perso molto, tu hai visto tutte le gare invece?Porsche 928 ha scritto: Quante partite di Washington-Toronto hai visto?

- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Per Dio è Foward Smith, Foward...non Capuano86 ha scritto:Più brutta di una partita che mette insieme mariuoli e un C da hackare sarà moooooolto dura.
:rolleyes:
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
LukaV ha scritto:Sarò stato fortunato io a vederlo simulare falli non subiti in tutte le 40 partite che gli ho visto giocare quest anno allora...Porsche 928 ha scritto: Siccome le ho viste quasi tutte quest'anno (puoi dire lo stesso?) ci provo eccome e ci riesco anche.
Ripeto pero che "accentuare" e "simulare" son cose ben diverse, senno gli Spurs (ma anche i Clippers) son una squadra di "simulatori".
lieto di sapere che nelle altre 42 invece ha solo "accentuato"![]()
Essendo negli States da quando sono iniziati i Po mi sono perso solo un Memphis-Portland..ma a vedere dopo gli HL non mi sono perso molto, tu hai visto tutte le gare invece?Porsche 928 ha scritto: Quante partite di Washington-Toronto hai visto?
Sara che e` talmente bravo che non me ne accorgo delle simulazioni... che bravo!!!

Di Was-Toronto ne ho viste 2 e mi son bastate...
-
- Hero Member
- 703
- 225
LukaV ha scritto:Eh già, capita spesso a chi guarda solo la palla (cit.)Porsche 928 ha scritto: Sara che e` talmente bravo che non me ne accorgo delle simulazioni... che bravo!!!![]()
Probabile, beato te che hai l'occhio allenato da 15 anni di Ginobili, oramai le simulazioni le (ri)conosci al volo, in tutte le sue variabili.

- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Howard, Per Dio HowardLukaV ha scritto:Per Dio è Foward Smith, Foward...non Capuano86 ha scritto:Più brutta di una partita che mette insieme mariuoli e un C da hackare sarà moooooolto dura.
:rolleyes:
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
O anche che non cerco di coprirmi di ridicolo sostenendo l'insostenibile come fai tu...o lo accenni e basta?Porsche 928 ha scritto: Probabile, beato te che hai l'occhio allenato da 15 anni di Ginobili, oramai le simulazioni le (ri)conosci al volo, in tutte le sue variabili.

- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
l'Hack viene fatto su Smith per dio, su Smithpepper90 ha scritto: Howard, Per Dio Howard
Sei rimasto indietro

-
- Hero Member
- 703
- 225
LukaV ha scritto:O anche che non cerco di coprirmi di ridicolo sostenendo l'insostenibile come fai tu...o lo accenni e basta?Porsche 928 ha scritto: Probabile, beato te che hai l'occhio allenato da 15 anni di Ginobili, oramai le simulazioni le (ri)conosci al volo, in tutte le sue variabili.![]()
Il bue che da del cornuto all'asino (cit.)... #truestory

- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Se ti parla di centro credo si riferisca ad HowardLukaV ha scritto:l'Hack viene fatto su Smith per dio, su Smithpepper90 ha scritto: Howard, Per Dio Howard
Sei rimasto indietro
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
E sta proprio li l'errore nell'associarlo all'Hack di cui si lamenta...pepper90 ha scritto: Se ti parla di centro credo si riferisca ad Howard
-
- Hero Member
- 703
- 225
pepper90 ha scritto: Se ti parla di centro credo si riferisca ad Howard
Apuano si riferiva alla serie SA-LAC dove i "mariuoli" sono gli Spurs e il C e` DeAndre.
E non so nemmeno dargli tanto torto sulla "bellezza" delle partite condite da decine di liberi per via dell'hack a...
-
- Hero Member
- 703
- 225
LukaV ha scritto:Dopo oggi puoi dire che in una cosa sei uguale ad Harden, l'hai elevato anche tu all'ennesima potenzaPorsche 928 ha scritto: Il bue che da del cornuto all'asino (cit.)... #truestory
Peccato, non riesci nemmeno in quello... davvero mi spiace per te. #mediocritadahaterino