Eastern First Round: Cavs (2) - Celtics (7)
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
Re: Eastern First Round: Cavs (2) - Celtics (7)
per me il C dei C's va sospeso per mesi...
vi spiego:
è ovvio che il C dei C's non ha "intenzionalmente" lussato la spalla di Love
ma è altrettanto vero che il suo fallo, oltre che intenzionale è gravissimo...
è gravissimo perchè è PROLUNGATO e CESTISTICAMENTE DISINTERESSATO
non era neanche una situazione in cui gli avversari vanno entrambi sopra le righe, Love non fa nulla, cerca il pallone, Olynik il braccio sul lato opposto al pallone
guardate i replay, strattona Love per quasi 3 secondi
3 secondi sono un infinità!!!
lo continua a strattonare anche col pallone lontano 1-2metri, fregandosene del pallone
lo strattonamento arriva da sotto il ferro all'arco dei 3 punti
concordo con Love: è un fallo fatto solo per far male
del pallone non glie ne frega una mazza, lui cerca il braccio di Love e basta
non avrà certo pensato di lussargli la spalla, ma l'istinto è stato solo di far male, il pallone non era nella sua testa, e lo dimostra anche la prolungatezza del gesto
mode: "per intenderci" ON
è un gesto simile al Bowen che allungava il piede per sotto il tiratore che era in salto
non è un fallo per scopi-cestistici
mode: "incazzato-provocatorio" ON
ma tanto sappiamo come andrà a finire
Bowen era un intoccabile, ha avuto la furbizia di non far mai male ai Kobe, o agli altri uomini simbolo
Love è un pappamolla, quindi è solo un fregnone, e Olynik se la cava con una giornata...
avesse fatto sto fallo a LBJ o KD sarebbe stato squalificato per due anni
vi spiego:
è ovvio che il C dei C's non ha "intenzionalmente" lussato la spalla di Love
ma è altrettanto vero che il suo fallo, oltre che intenzionale è gravissimo...
è gravissimo perchè è PROLUNGATO e CESTISTICAMENTE DISINTERESSATO
non era neanche una situazione in cui gli avversari vanno entrambi sopra le righe, Love non fa nulla, cerca il pallone, Olynik il braccio sul lato opposto al pallone
guardate i replay, strattona Love per quasi 3 secondi
3 secondi sono un infinità!!!
lo continua a strattonare anche col pallone lontano 1-2metri, fregandosene del pallone
lo strattonamento arriva da sotto il ferro all'arco dei 3 punti
concordo con Love: è un fallo fatto solo per far male
del pallone non glie ne frega una mazza, lui cerca il braccio di Love e basta
non avrà certo pensato di lussargli la spalla, ma l'istinto è stato solo di far male, il pallone non era nella sua testa, e lo dimostra anche la prolungatezza del gesto
mode: "per intenderci" ON
è un gesto simile al Bowen che allungava il piede per sotto il tiratore che era in salto
non è un fallo per scopi-cestistici
mode: "incazzato-provocatorio" ON
ma tanto sappiamo come andrà a finire
Bowen era un intoccabile, ha avuto la furbizia di non far mai male ai Kobe, o agli altri uomini simbolo
Love è un pappamolla, quindi è solo un fregnone, e Olynik se la cava con una giornata...
avesse fatto sto fallo a LBJ o KD sarebbe stato squalificato per due anni
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
boh, io tra Olynik e JR Smith vedo come molto più grave il secondo.
Sono entrambe due porcate ma una è in una situazione di gioco, l`altro è un cazzotto in faccia. Per di più da uno che aveva già fatto cose simili.
Se fossi io a decidere per me JR ha finito i PO oggi....
Sono entrambe due porcate ma una è in una situazione di gioco, l`altro è un cazzotto in faccia. Per di più da uno che aveva già fatto cose simili.
Se fossi io a decidere per me JR ha finito i PO oggi....
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 585
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Re:
datruth34 ha scritto:Dai ragazzi se Love non si fosse fatto nulla nessuno si sarebbe ricordato di quella trattenuta. Si stavano contendendo la palla e KO ha tenuto tant'è che l'ha presa Bradley. Una roba di foga e frustrazione ma da lì a definirla porcata ce ne passa
Lo sai anche tu che non é vero quello che scrivi. É stato un fallo per far male, anche se non credo volesse far cosi male.
Da li in poi la mattanza, perché giustamente i Cavs hanno fatto capire ai prossimi avversari che se si gioca un basket fisico non sono loro che si faranno male.
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
è un fallo fatto per far male, non credo neanche io per far cosi male, anche perchè non è che riesci a fare ste valutazioni...
ma non diciamo stronzate sul fatto che sia un fallo "normale", che senza infortunio nessuno si sarebbe accorto...
questo è andato avanti a strattonarlo da sotto il ferro all'arco dei 3 punti eh...
il vero grosso problema di Love è che non è uno che reagisce al primo accenno di fallo/provocazione
fosse stato un KG o un Metta, appena Olynik gli ha messo le mani intorno al braccio, ancora nell'area,
KG o Metta avrebbero fatto partire un gancio destro, disinteressandosi del pallone, e rompendo minimo il naso a Olynik
ed ora staremo commentando la reazione scomposta di Metta o di KG, condannandoli...
se poi Metta o KG avessero rotto il naso a un Dirk (tanto per fare un esempio), adesso stareste chiedendo la radiazione a vita di KG o Metta...
invece siccome parliamo di pappamolla-Love allora...
ma non diciamo stronzate sul fatto che sia un fallo "normale", che senza infortunio nessuno si sarebbe accorto...
questo è andato avanti a strattonarlo da sotto il ferro all'arco dei 3 punti eh...
il vero grosso problema di Love è che non è uno che reagisce al primo accenno di fallo/provocazione
fosse stato un KG o un Metta, appena Olynik gli ha messo le mani intorno al braccio, ancora nell'area,
KG o Metta avrebbero fatto partire un gancio destro, disinteressandosi del pallone, e rompendo minimo il naso a Olynik
ed ora staremo commentando la reazione scomposta di Metta o di KG, condannandoli...
se poi Metta o KG avessero rotto il naso a un Dirk (tanto per fare un esempio), adesso stareste chiedendo la radiazione a vita di KG o Metta...
invece siccome parliamo di pappamolla-Love allora...
-
- Hero Member
- 642
- 869
Basket fisico o non, se Love non rientra, sommato alle 2-3 giornate che beccherá Smith, i playoff per i Cavs sono finiti.
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
ah riguardo a JR,
anche JR ha sbagliato e va punito
io non stò a dire chi deve essere punito di piu o chi è piu grave
ma non ha senso tirare in ballo il fallo di JR per sminuire quello di Olynik
anche JR ha sbagliato e va punito
io non stò a dire chi deve essere punito di piu o chi è piu grave
ma non ha senso tirare in ballo il fallo di JR per sminuire quello di Olynik
-
- Newbie
- NFL Team: minnesota vikings
- NBA Team: cleveland cavaliers
- 7
è nato tutto dalla porcata di Olynik...
comunque ora senza love e jr, temo sarà dura dura dura...
comunque ora senza love e jr, temo sarà dura dura dura...
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
Anche Crowder si è spaccato eh, e vorrei capire cosa c'entrava il povero Jae..non potevano restituirle a Olicoso, se era lui il colpevole di tutto quanto come dite?
Still taking my time to perfect the beat
- TheKirchhoffLaw
- Senior
- 42
- 76
Comunque la foga e la voglia di vittoria di Smart e Thomas non è seconda a nessuno... complimenti ai Celtics nonostante la sconfitta 

- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
UNA PORCATA GENERALE. Da tifoso anche di Olynik mi sembra davvero impossibile che uno candido e corretto come lui possa fare una cosa cosi, perche' di certo non vuole spaccarlo, ma di sicuro lo fa intenzionalmente il fallo.
Concordo e non perche' sia un tifodo Celtico che la schifezza di JR sia piu' grave.
peccato davvero un brutto epilogo.
Concordo e non perche' sia un tifodo Celtico che la schifezza di JR sia piu' grave.
peccato davvero un brutto epilogo.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
Re:
non è cosi per quanto mi riguardadatruth34 ha scritto:Love si è fatto male, dall'emotività che ne deriva state traendo le conclusioni che vi chiama la pancia.
ero incazzatissimo anni fa per le porcate di Bowen
mi sono incazzato con il mio pupillo KG per le porcate gratuite (niente però a che vedere con Bowen, imho) fatte negli ultimi anni
mi incazzo adesso per questo fallo su Love
visto che ognuno ha il suo tifo, i suoi pupilli ecc....
per analizzare le cose, estrapoliamo dai diretti interessati...
no perchè siccome abbiamo infortunato pappamolla Love, che non reagisce al primi accenno di strattonamento, e poi scappa negli spogliatoi...
allora siamo "emotivi", allora il fallo è quasi "normale", niente di che, robe che capitano, che senza infortunio manco ce ne saremo accorti...
ok, allora mettiamo che sta porcata di Olynik l'avesse fatta KG, o Metta....e l'avesse fatta infortunando TD o infortunando KD ....
cosa staremmo commentando ora?
o mettiamo che KG o Metta lo strattonamento di Olynik l'avessero subito, come sarebbe andata a finire?, e cosa avremmo allora commentato?
come ho detto sopra, lo strattonamento non sarebbe durato cosi a lungo, perchè sarebbe partito un gancio-dentro-diretto-sul-naso di Olynik...
è vero che parliamo di "se" e "ma"....
ma è pur sempre l'unico modo per estrapolarsi dal proprio tifo e dalle proprie simpatie personali
fate sto sforzo, immaginate la situazione variando altri player in quella situazione, e pensate a come l'avreste giudicata...
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
ho visto ora il fallo di JR
premetto che JR è uno che non sopporto, ma il suo fallo è imho meno grave di quello di Olynik
al di là dell'infortunio, quello di JR è un fallo piu vistoso (braccio lungo verso la faccia dell'avversario)
ma meno grave dal punto di vista dei potenziali risultati: JR non guarda l'avversario, da una manata all'indietro, senza sapere se prenderà spalla/collo/faccia
Olynik afferra, stringe, con due braccia il braccio di Love, e si piega verso il basso con tutto il proprio peso: non spinge di braccia, ma col corpo
una mossa del genere la fanno nel Wrestrling, con il lottatore che finisce per fare una capriola e cadere di schiena...
io in JR vedo il gesto scomposto di uno irascibile, un gesto che non sai che risultati può avere, ma un gesto pensando di fare una botta, non pensando "ora gli faccio male"...in Olynik vedo uno che non pensa manco al pallone, ma solo al braccio dell'avversario, e prolunga lo strattonamento anche quando non ce n'è piu bisogno...un gesto del genere ha solo lo scopo di fare male
da punire entrambi
imho di piu quello di Olynik
premetto che JR è uno che non sopporto, ma il suo fallo è imho meno grave di quello di Olynik
al di là dell'infortunio, quello di JR è un fallo piu vistoso (braccio lungo verso la faccia dell'avversario)
ma meno grave dal punto di vista dei potenziali risultati: JR non guarda l'avversario, da una manata all'indietro, senza sapere se prenderà spalla/collo/faccia
Olynik afferra, stringe, con due braccia il braccio di Love, e si piega verso il basso con tutto il proprio peso: non spinge di braccia, ma col corpo
una mossa del genere la fanno nel Wrestrling, con il lottatore che finisce per fare una capriola e cadere di schiena...
io in JR vedo il gesto scomposto di uno irascibile, un gesto che non sai che risultati può avere, ma un gesto pensando di fare una botta, non pensando "ora gli faccio male"...in Olynik vedo uno che non pensa manco al pallone, ma solo al braccio dell'avversario, e prolunga lo strattonamento anche quando non ce n'è piu bisogno...un gesto del genere ha solo lo scopo di fare male
da punire entrambi
imho di piu quello di Olynik
-
- Hero Member
- 642
- 869
Vogliamo commentare uno che usa entrambi gli arti per far male? Con la mano sinistra blocca il braccio di Love e con il braccio destro gli provoca la lussazione. Oltre alla sua faccia che è tutto un programma. Un fallo di reazione che dura un decimo di secondo come quello di J.R. è sicuramente da condannare, ma ce ne saranno sempre a milioni. Questa di Olynik è una porcata tutta la vita superiore, avvenuta dopo 5 minuti. Non a fine quarto quarto. Non entra in gioco nemmeno la frustrazione, c'è proprio volontarietà premeditata.