lele_warriors ha scritto:io vendo partite per pochi euro, nel caso contattatemi![]()
![]()
![]()
![]()
Il mio compagno è pieno di liquidi

lele_warriors ha scritto:io vendo partite per pochi euro, nel caso contattatemi![]()
![]()
![]()
![]()
Podolski e Matri che sono miei tra l'altroKobix11 ha scritto:lele_warriors ha scritto:io vendo partite per pochi euro, nel caso contattatemi![]()
![]()
![]()
![]()
Il mio compagno è pieno di liquidicmq davanti per questa domenica per te vedo molto bene Podolski e Matri
io ci farei un pensierino
Kobix11 ha scritto:Ho ancora qualche problema nel riconoscere le squadre XD
In realtà Pramzan aveva promesso di farmi un bonifico se avessi battuto i Galakticos; ancora non è arrivato nulla. Da Parma continuano però a ripetere che i soldi ci sono e che arriveranno al massimo lunedì, perché con i bonifici internazionali dalla Slovenia hanno avuto un po' di casini. E poi mi hanno dato il numero di un certo Manenti per i dettagli sul pagamento, ho provato a chiamarlo ma mi ha risposto un carabiniere, inizio a pensare che mi abbiano fregatoMattBellamy ha scritto:Abbiamo clamorosamente restituito la sculata di Galakticos della scorsa settimana :cluctch: Rush finale tutto da giocare
Darmian