i voti a McHale sono molto meno Rubati di quelli di Monty o Casey. Per carità non stiamo parlando di un grandissimo valore aggiunto e uno che non appartiene tra i migliori 3 della lega... E' il classico allenatore a cui arrivano istruzioni dall'alto e lui più o meno le riporta in campo senza far troppo casino ma alla fine se non fa nemmeno tutti questi danni in una stagione martoriata dagli infortunii e con diversi giocatori che sono migliorati molto (TJones, Beverly, Harden stesso, l'inserimento di Brewer, DMo, Howard che non rompe il cazzo più), un sistema difensivo che funziona e una squadra che sembra essere arrivata, nonostante tutto, al miglior momento di forma proprio per i Playoffs. Con uno spogliatoio assolutamente solidissimo.
Fino a che punto possiamo dire con certezza quanti siano meriti di McHale in tutto questo e quanto dello Staff e della dirigenza? A mio parere non possiamo senza ombra di dubbio, perchè se non sapessimo benissimo qual'è la sua reputazione e quanto non sia granchè a livello di aggiustamenti ingame daremmo molti meriti a lui di quelle cose e ad oggi non sappiamo fino a che punto lui ne abbia un'influenza.
Così come non sappiamo fino a che punto quanto sia colpa sua l'assenza di un sistema offensivo o è un problema di interpreti.
Di Casey e Monty invece non si capisce proprio cosa stracazzo ci incastrino con gli altri! I Raps hanno fatto stracagare per tutta la seconda metà e giocano l'antibasket. Su Monty mi astengo di commentare perchè son tifoso
lebronpepps ha scritto:Bè Kidd e Stevens direi che non hanno fatto proprio un lavoro da niente
Stevens soprattutto ha fatto onde con un roster che a livello di talento medio penso stia dietro a altre 5 o 6 squadre che non sono arrivate ai PO!