Messaggio
da T-Time » 21/04/2015, 16:05
@Porsche
Ai PO una ugly W me la prendo sempre senza fiatare, che poi lato Bulls ugly (anzi indecoroso) è stato solo il 1° quarto, negli altri 3 sono arrivati 80 punti, contro la non-casellante difesa dei Bucks neanche malaccio.
@Gek
Mi sa che per fortuna tua hai visto poche partite di Chicago senza Rose, tutt'altro che da buttare complessivamente la partita di Derrick stanotte. Anche quando non segna mai attira comunque costanti raddoppi e sta dando via la palla come mai in carriera per tempi e visione.
Mirotic a me sembra che sia entrato benone in partita, appena è uscito per falli Gibson ed è sparito il (dannato) quintettone Niko da PF ha segnato 8 punti in un amen invertendo l'inerzia del match.
Per Jimmy due sole parole: max contract. Negli ultimi mesi di RS si era alquanto risparmiato in difesa, in queste 2 partite invece ha dominato da par suo sui 28 metri spendendo tonnellate di energia sul parquet.
Lato Bucks, tanta roba Middleton, se continua così la serie quest'estate ha tutto il diritto di non sedersi per meno di un 60x4.
Like
0
Share
Still taking my time to perfect the beat