Paperone ha scritto:Per Fastweb ci vogliono 60 giorni dal momento della domanda. In teoria
e 70€
A me c'hanno messo molto meno
Paperone ha scritto:Per Fastweb ci vogliono 60 giorni dal momento della domanda. In teoria
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Io ho Tiscali su rete Telecom. Della parte telefonica che non so a te non interessa, io non sono molto soddisfatto. Ha un po' troppo ritardo in risposta la voce.Teo ha scritto:http://casa.tiscali.it/?WT.mc_id=01hp0709_04
Commenti su Tiscali ADSL?
Wind Infostrada è crollata come qualità, secondo me la lentezza che ho in casa non è del modem wifi, perchè gli smartphones che hanno provider diversi vanno bene
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
Avevo notato questa proposta fastweb, valuteròrowiz ha scritto:Fastweb J@y, 30€ al mese (esclusi i primi 6 mesi a 20). Costa un po' di più, ma vale quel che costa
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
![]()
![]()
Mi stai dicendo che in caso di problemi ci sarà il più classico degli scaricabarile (e nessuna assitenza)?rowiz ha scritto:Fuori rete dovrebbe voler dire che sei in wholesale, ossia che sei su telecom e telecom la rivende a fastweb; questo accadrebbe anche con altri provider...
...quindi o fai telecom, o se hai un problema devi combattere con l'assistenza dell'operatore + l'assistenza telecom
Small Ticket ha scritto: Mi stai dicendo che in caso di problemi ci sarà il più classico degli scaricabarile (e nessuna assitenza)?
![]()
![]()