Quindi l'Inter non conta come italiana?mr.kerouac ha scritto:Tedeschi e italiani. Una lunga storia di sesso anale.
E non è ancora iniziata l'estate in Riviera.

Quindi l'Inter non conta come italiana?mr.kerouac ha scritto:Tedeschi e italiani. Una lunga storia di sesso anale.
E non è ancora iniziata l'estate in Riviera.
Troppo facile contro mancini. Un po' come fare causa a Lufthansa.Leviathan ha scritto:Quindi l'Inter non conta come italiana?mr.kerouac ha scritto:Tedeschi e italiani. Una lunga storia di sesso anale.
E non è ancora iniziata l'estate in Riviera.
Rigore clamoroso non dato, tiro di poco fuori di Mati, palo di Borja i primi che mi ricordo..di contro un gol preso x colpa di una deviazione e nessun altro pericolo da parte della Dinamo.The Patient ha scritto:Hai visto gli highlights e Fiorentina dominante? Voglio altre perle, dai.
mettici pure Salah che prende il portiere con tutta la porta aperta e Gomez che sviene sul pallone tutto solo in area. tutto questo giocando con una punta solo gli ultimi 10'Pove ha scritto:Rigore clamoroso non dato, tiro di poco fuori di Mati, palo di Borja i primi che mi ricordo..di contro un gol preso x colpa di una deviazione e nessun altro pericolo da parte della Dinamo.The Patient ha scritto:Hai visto gli highlights e Fiorentina dominante? Voglio altre perle, dai.
Stasera sei in versione "difensore delle cause perse"?
Teo ha scritto:Secondo me rischiano grosso entrambe e voi continuate a sottovalutare troppo il Wolfsburg.
DROGBA86 ha scritto:Teo ha scritto:Secondo me rischiano grosso entrambe e voi continuate a sottovalutare troppo il Wolfsburg.
Anche l'Inter in casa loro poteva fargli malissimo. Poi Carrizo decise di spegnere il cervello e 3-1.
Giochicchiano bene in attacco palla al piede, un pò come il Bvb, ma la loro fase difensiva è tremenda. Difesa altissima e i 4 davanti che tatticamente sono dei muli. Non sono mai indietro alla linea della palla in fase di possesso. Roba oscena.
Il calcio italiano farà schifo rispetto a 10 anni fa ma globalmente è inferiore solo a quello spagnolo. Decisamente.