Baseball games
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Re: Baseball games
È arrivato!

- CuoreNero1
- Senior
- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 890
- 464
Scusa il ritardo, spero avrai già finito di installare il gioco, si può solo giocare quella partita fino a che non si termina l'istallazione (che è la barra verde in alto a sinistra).guerriero ha scritto:scaricato oggi dal PS store! io ero rimasto ad mlb the show 2010 su cui ero arrivato a fare ben sette stagioni pertanto mi sono ritrovato comunque in un clima familiare con i comandi e l'impostazione. Devo comprendere come richiamare il menu principale ad esempio per fare sostituzioni sul monte o in campo per il resto impressioni ottime. Mi chiarite se come NBA2k15 dove devo giocare la finale Miami-San antonio anche qui devo giocare KC-SFG finché non completa l'installazione?! c'è una barra verde in altro a sinistra che pian piano aumenta di colore oppure devo fare altro? grazie mille
Da neofita del gioco però avrei una domanda, fatico terribilmente a mettere a segno punti e quelli che arrivano in genere sono su home run, riesco a mettere uomini sulle basi ma difficilmente riesco ad andare a punti. Premesso che qualche base la rubo di tanto in tanto, perdo un sacco di battitori per flyout e quasi mai riesco a mandare la palla nella terra di nessuno (tra gli esterni e le basi) e a volte, poche, la batto corta. Aggiungerei che ho provato a battere sia con X, con O e con quadrato senza risultato. Gioco nella modalità più facile di tutte e continuo a perdere. Consigli? Grazie in anticipo.
Curiosità, solo a me capita che per 8 inning non subisco un punto e poi di colpo, in un inning a caso, mi segnano 3 o 4 punti di seguito incanalando home run e battute lungolinea strepitose?
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football
-
- Rookie
- MLB Team: CLEVELAND INDIANS
- NFL Team: CHICAGO BEARS
- NBA Team: MINNESOTA TWOLVES
- NHL Team: CHICAGO BLACKHAWKS
- Squadra di calcio: AS ROMA
- 129
- 16
CuoreNero1 ha scritto:... Consigli? Grazie in anticipo.
Curiosità, solo a me capita che per 8 inning non subisco un punto e poi di colpo, in un inning a caso, mi segnano 3 o 4 punti di seguito incanalando home run e battute lungolinea strepitose?
si grazie, ora finita l'installazione, è tutto ok. Sulla tua domanda, adesso che mi ci fai pensare ricordo che in effetti durante la partita SFG-KC, giocata tre volte e persa due, le mie runs sono arrivate tutte con un bel HR a pulire le basi. Non saprei darti un consiglio certo, perché io gioco inserendo un giocatore con le mie fattezze nel roster degli Indians e giocando come pitcher lancio pochi innings durante lo Spring training e gioco le partite in cui sono lo Starting pitcher e nelle quali gioco solo gli inning di difesa, le altre partite le simulo e quei pochi turni di battuta viaggio a medie discrete per un pitcher ma sono pochi. Al momento considera ho solo una valida nata da un colpo di fortuna, in pratica una smorzata in campo su cui pitcher e catcher avversari sono arrivati tardi per tirare in prima per l'out. Ho notato una maggior difficoltà a rubare le basi ed in fatti dopo la mia unica valida mi son fatto beccare da un pick off. Comunque non credo ci sia un consiglio sicuro, come sai, puoi direzionare la battuta ma allo stesso modo dipende anche dal lancio, dal tempo di contatto e quindi per me è solo tempo di allenare l'occhio e il dito! anche io con il primo mlb the show 2009 facevo molta fatica a fare runs
ps io ad esempio non giro mai sul primo lancio anche se invitante, cerco solo di colpire le palle che giungono al centro del piatto o cercare di andare in vantaggio nel conto. Prova a cambiare inquadratura, io mi trovo bene con quelle da catcher, centrali al video. Se gli avversari iniziano a colpire i tuoi lanci, prendi tempo magari con una visita sul monte e inizia a prendere in considerazione anche un cambio sul monte sopratutto se il pitcher ha già 80-90 lanci effettuati perché è tutto un gioco di confidenza, il tuo pitcher perde sicurezza mentre gli avversari picchiano duro, è difficile uscire e io spesso incaponendomi le ho pagate care queste situazioni
- CuoreNero1
- Senior
- 890
- 464
Grazie.guerriero ha scritto: si grazie, ora finita l'installazione, è tutto ok. Sulla tua domanda, adesso che mi ci fai pensare ricordo che in effetti durante la partita SFG-KC, giocata tre volte e persa due, le mie runs sono arrivate tutte con un bel HR a pulire le basi. Non saprei darti un consiglio certo, perché io gioco inserendo un giocatore con le mie fattezze nel roster degli Indians e giocando come pitcher lancio pochi innings durante lo Spring training e gioco le partite in cui sono lo Starting pitcher e nelle quali gioco solo gli inning di difesa, le altre partite le simulo e quei pochi turni di battuta viaggio a medie discrete per un pitcher ma sono pochi. Al momento considera ho solo una valida nata da un colpo di fortuna, in pratica una smorzata in campo su cui pitcher e catcher avversari sono arrivati tardi per tirare in prima per l'out. Ho notato una maggior difficoltà a rubare le basi ed in fatti dopo la mia unica valida mi son fatto beccare da un pick off. Comunque non credo ci sia un consiglio sicuro, come sai, puoi direzionare la battuta ma allo stesso modo dipende anche dal lancio, dal tempo di contatto e quindi per me è solo tempo di allenare l'occhio e il dito! anche io con il primo mlb the show 2009 facevo molta fatica a fare runs
ps io ad esempio non giro mai sul primo lancio anche se invitante, cerco solo di colpire le palle che giungono al centro del piatto o cercare di andare in vantaggio nel conto. Prova a cambiare inquadratura, io mi trovo bene con quelle da catcher, centrali al video. Se gli avversari iniziano a colpire i tuoi lanci, prendi tempo magari con una visita sul monte e inizia a prendere in considerazione anche un cambio sul monte sopratutto se il pitcher ha già 80-90 lanci effettuati perché è tutto un gioco di confidenza, il tuo pitcher perde sicurezza mentre gli avversari picchiano duro, è difficile uscire e io spesso incaponendomi le ho pagate care queste situazioni
Soprattutto alla parte sottolineata non ci avevo pensato, alla questione del pitcher stanco si, a volte lo sostituisco prima che mi arrivi l'avviso perché inizia ad essere minore il margine di errore, però per quanto riguarda la confidenza no, proverò.
Per chi vuole e gioca su ps4, mi manda un mp con il vostro nome sul psn? Così vi aggiungo.
Cerco qualcuno che possa darmi ripetizioni sul gioco, scambio con ripetizioni di Madden.

Owner/GM/HC of:
-
- Rookie
- 129
- 16
la cosa buffa che ho notato, avendo tolto la regola del DH anche per l'AL, è che se un pitcher batte una valida si presenta sulle basi indossando il giaccone della squadra! non so se riguarda anche le squadre della NL
-
- Pro
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 516
- 861
guerriero ha scritto:la cosa buffa che ho notato, avendo tolto la regola del DH anche per l'AL, è che se un pitcher batte una valida si presenta sulle basi indossando il giaccone della squadra! non so se riguarda anche le squadre della NL
Sì sì...succede sempre anche nella realtà...
-
- Rookie
- 129
- 16
adesso aspetto le partite di Interleague per capire se è un bug solo delle squadre della AL.
-
- Pro
- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 516
- 861
guerriero ha scritto:adesso aspetto le partite di Interleague per capire se è un bug solo delle squadre della AL.
Ma non è un bug, è proprio così.
Anche nella realtà.
Quando un pitcher va in base mette il giacchino.
-
- Rookie
- 129
- 16
Hai ragione. Seguendo più l'AL non ci avevo fatto caso e poi avevo visto Washington - Philadelphia del 11 Aprile ed Hamels dopo aver battuto un single, era sulle basi con la divisa di gioco. Leggevo che è una concessione fatta ai pitchers
- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
Nella notte hanno pubblicato il roster Full Minors di OS (lo trovate nel vault con il nome di OSFM v.1.0, o qualcosa di simile). Tutti (o quasi) i roster delle Minors aggiornati. Un passo fondamentale prima di cominciare qualsiasi tipo di carriera, che sia Franchise o RTTS.
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5127
Si ma ragazzi che palle, e' la quinta volta che mi fa giocare SF-KC e ancora non e' del tutto caricata l'inizializzazione....cazzo gioco tutto l'anno la stessa partita con i stressi partenti?
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
Leggevo su internet che è capitato a diverse persone, prova ad uscire, riavviare la PS4 e far ripartire il gioco. Dovrebbe caricare molto più velocemente. A me circa alla fine del sesto inning, quando Vasgersian ha finito di narrare le novità, ha completato il caricamento.esba ha scritto:Si ma ragazzi che palle, e' la quinta volta che mi fa giocare SF-KC e ancora non e' del tutto caricata l'inizializzazione....cazzo gioco tutto l'anno la stessa partita con i stressi partenti?
Intanto, se siete dei fan di MVP 2005 non perdetevi questo articolo: http://grantland.com/the-triangle/mvp-b ... deo-games/
- Dollarino
- Senior
- NBA Team: NBA
- 309
- 149
swishalicious ha scritto:io nel 2004 grazie a MVP Baseball ho scoperto il baseball pian piano capito anche le dinamiche del gioco e da li sono entrato nel tunnel.Dollarino ha scritto:Ho visto MLB 15 The Show disponibile dal PS Store per Ps4. Premetto: sono un neofita con poche e basilari conoscenze del baseball in generale.
Me lo consigliate lo stesso? Sono molto tentato...
Quindi se hai un minimo di interesse te lo consiglio.
Preso dal Ps Store. In download. Non vedo l'ora

Scaricato. Ma l'installazione quanto dura? Ho già giocato 2 volte la partita e la barra in alto a sinistra si è mossa di un millimetro. Ma che cavolo....

University of Miami
"THE U"
Please, bring back our Sonics!

"THE U"
Please, bring back our Sonics!
- CuoreNero1
- Senior
- 890
- 464
Se lo hai scaricato dallo store ci mette una vita, i primi 9 GB li scarica in background, i restanti 30 li scarica mentre giochi l'unica partita possibile. Ci metterà un bel po', se hai la possibilità lascia il gioco in pausa con la console accesa mentre non la utilizzi.Dollarino ha scritto: Preso dal Ps Store. In download. Non vedo l'ora![]()
Scaricato. Ma l'installazione quanto dura? Ho già giocato 2 volte la partita e la barra in alto a sinistra si è mossa di un millimetro. Ma che cavolo....![]()
![]()
Per il resto, parlando per esperienza personale, all'inizio sarà un po' complicato visto che non c'è un vero e proprio tutorial, ma se oltre al gioco riesci a vedere qualche spezzone di qualche partita reale e vai a spulciare il topic F.A.Q. del forum, vedrai che in breve tempo tua conoscenza sul baseball migliorerà. Nelle modalità franchise/season c'è un bel manuale (tutto in inglese) che aiuta a capire diverse cose (contratti e altro ancora). Poi se ci sono problemi non hai che da chiedere, qualcuno disposto ad aiutare lo si trova sempre.
Owner/GM/HC of:
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5127
Minchia.....scaricato in data 6 aprile.....cominciato a giocare con sta cazzo di barra verde che non si muoveva manco a spingerla. Ieri sera alle ore 11e30 pm finalmente ha finito l'istallazione, dopo la bellezza (le ho contate) di 15, dico 15 partite tra SF e KC. Vi giuro che non giochero' una partita all' AT&T per almeno due anni, e di Giants e Royals che ormai conosco a memoria non solo le attitudini ma perfino i colori delle stringhe delle scarpe, per quest'anno ho dato.
PS. Mia figlia di 9 anni nello scorso week end dopo avermi visto smadonnare per l'ennesima volta, mi ha chiesto perche' continuassi a giocare sempre nello stesso stadio e sempre con le stesse squadre......beata fanciullezza....
PS. Mia figlia di 9 anni nello scorso week end dopo avermi visto smadonnare per l'ennesima volta, mi ha chiesto perche' continuassi a giocare sempre nello stesso stadio e sempre con le stesse squadre......beata fanciullezza....
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit