Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

FC Internazionale - Una nuova era da fratelli del mondo

La gente vuole solo il goal
Bloccato
T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: FC Internazionale - Una nuova era da fratelli del mondo

Messaggio da T-wolves » 04/04/2015, 17:02

Direi che dopo questa io sono a posto, ritornerò a rivedere le partite l'anno prossimo.
Mai vista una squadra così sterile offensivamente, con WM regalavamo sempre un tempo, adesso direttamente le partite.

johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
166
147

Messaggio da johnOJ » 04/04/2015, 19:02

T-wolves ha scritto:Direi che dopo questa io sono a posto, ritornerò a rivedere le partite l'anno prossimo.
Mai vista una squadra così sterile offensivamente, con WM regalavamo sempre un tempo, adesso direttamente le partite.

Anch'io non ho mai sofferto così tanto a vedere la mia squadra. Mi stufo, mi arrabbio, ma soprattutto mi infastidisco. E' incredibile come possa provare del fastidio fisico. Io li seguirei pure in serie B, ma con questo disgusto mi allontano per forza. 90 minuti devono contenere un minimo di piacere, qui siamo allo zero assoluto e allora non ne vale proprio la pena.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 04/04/2015, 20:23

#savetheparma noi ci siamo

T-wolves ha scritto:Direi che dopo questa io sono a posto, ritornerò a rivedere le partite l'anno prossimo.

Ho chiuso le comunicazioni un mese fa, non guarderò nemmeno il derby quest'anno (l'ultima volta che non l'ho guardato era l'11 Maggio 2001, ero in campo per un torneo e pensavo dalle tribune ci stessero prendendo per il culo :shades: )

stepmarbury3
Pro
Pro
199
758
Contatta:

Messaggio da stepmarbury3 » 06/04/2015, 0:47

Per prendere yaya è farti fare lo sconto sul ingaggio oltre a macini devi fargli un contratto tra i 3.5 è i 4 milioni fino al 2020 quando avrà 37anni, sperando che accetti il progetto inter, certo per arrivare alla personalità è la forza finisca di yayà ne devi mettere almeno 12/13 della nostra rosa :laughing: , sarebbe un tocca sana stile vieira ibra del 2006, io più che prendere darmian mi butterei su zappacosta ha corsa sa crossare ha più margini di miglioramento costa in meno ed in più è del 92,la coppia centrale è da rifare completamente murillo è un bel mastino ma vicino a lui serve uno con personalità che sappia comandare la difesa dragovic sarebbe il top ma costa tanto Schar pure mi piace ed ha un contratto in scadenza 2016 quindi credo che il prezzo sarebbe più abbordabile ed ha pure una disceta esperienza europea, Vida non lho mai visto, assolutamente da vendere Juan Jesus ora che forse ha ancora un po di mercato pare piaccia a montella discorso identico per kuzmanovic hernanes anche se è più difficile,se arrivasse un offerta da 20milioni liquiderei anche kovacic per buttarmi con quei soldi per prendere una seconda punta che sappia fare la differenza gente come jovetic lavezzi

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12675
2203

Messaggio da Hobbit83 » 06/04/2015, 1:05

Certo che qualche segno di punteggiatura in più, lì in mezzo, non avrebbe fatto male! :laughing:
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

ilmago
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1202
2507

Messaggio da ilmago » 08/04/2015, 14:43

Hobbit, mi raccomando. prima della preparazione atletica/ritro spirituale/cazzi&mazzi apri un altro topic và..che forse è meglio :forza:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
12675
2203

Messaggio da Hobbit83 » 08/04/2015, 15:39

Su questo non ci piove... Dubito che basti, ma tentar non nuoce.

Inviato da me stesso medesimo in persona personalmente

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8969
14845

Messaggio da lebronpepps » 08/04/2015, 17:51

Bè allora torna Moratti? :forza:

Via lo straniero (cit.), scurdammoce o passat e i debiti creati si ritorna a metà degli anni 90 :forza:

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
636
1271

Messaggio da PITTER » 08/04/2015, 18:19

L'unico magnate senza soldi lo abbiamo ereditato noi......Moratti non tornerà,ma ci fosse veramente una cordata di imprenditori interisti interessati alla squadra,sarebbe senz'altro auspicabile.
Thohir da quello che si è capito,ha voluto investire nell'Inter nell'intento più che rispettabile di un ritorno finanziario,ma se vuoi fare i soldi nel calcio devi comprare il Palermo o l'Udinese (con tutto il rispetto per le due squadre)non l'Inter....

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
12994
3638

Messaggio da Bonaz » 08/04/2015, 18:31

Dai, i giocatori Thohir li ha anche presi e qualche soldo speso
Non ci aspettavamano nemmeno noi che mettese subito mano al portafogli visti i problemi economici che ha trovato!
Poi che la squadra sia scarsa e soprattutto non abbia i cojones quello e' un altro paio di maniche
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
636
1271

Messaggio da PITTER » 08/04/2015, 18:46

Bonaz ha scritto:Dai, i giocatori Thohir li ha anche presi e qualche soldo speso
Non ci aspettavamano nemmeno noi che mettese subito mano al portafogli visti i problemi economici che ha trovato!
Poi che la squadra sia scarsa e soprattutto non abbia i cojones quello e' un altro paio di maniche
Mah, Bonaz,io su Thohir ho meno certezze.....non mi piace a pelle,magari mi sbaglio.....Non è mai a Milano,non si fa mai sentire,è troppo distaccato da squadra e società.
Sugli attributi dei nostri baldi giovani sono d'accordo con te,ma io credo anche che se una società è seria e forte,certi atteggiamenti da parte dei propri tesserati non li permetterebbe.....

ilmago
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1202
2507

Messaggio da ilmago » 08/04/2015, 21:09

Ragà, sparo 'sta cazzata:
ma non possiamo autotassarci e "entrare" nell' FCI come quota minoritaria (non so se si può fare).
Alla fine come tifosi, tra Italia ed estero, l'Inter conterà almeno una decina di milioni? Beh, cazzo, autotassiamoci, anche mettendo 10€ a testa...vedi che bel mercatino/copertura "debitino" che vien fuori no? :forza:

Ok, torno a studiare :forza: :forza:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
722
4379

Messaggio da John Doe » 08/04/2015, 21:52

ilmago ha scritto:Ragà, sparo 'sta cazzata:
ma non possiamo autotassarci e "entrare" nell' FCI come quota minoritaria (non so se si può fare).
Alla fine come tifosi, tra Italia ed estero, l'Inter conterà almeno una decina di milioni? Beh, cazzo, autotassiamoci, anche mettendo 10€ a testa...vedi che bel mercatino/copertura "debitino" che vien fuori no? :forza:

Ok, torno a studiare :forza: :forza:
Senti se tohir ti vende 10 euro di azioni dell'Inter :forza:

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 09/04/2015, 12:52

Per non è colpa del proprietario, se il Chelsea ci offre 2 volte Salah sia ad agosto che gennaio e noi prendiamo Shaqiri, mica è colpa sua :forza:
Fa sorridere tra l'altro come lo svizzero in nazionale fa tre assist, Brozovic un gol, poi quando giocano con noi fanno delle prestazioni incolori.
Ausilio ha sbagliato tutta la campagna acquisti estiva, con M'Vila e Osvaldo già silurati a pedate, Medel giocatore decente, Dodò inutile e Vidic.
Senza contare Hernanes 6 mesi prima. Non so cosa aspettino a silurarlo. Gli stessi 2 di gennaio non mi sembrano un granchè, l'unica presa decente potrebbe essere Santon che comunque sposta zero. Poi Podolski.
I soldi c'erano, ovviamente sono stati spesi male :stressato:

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
12675
2203

Messaggio da Hobbit83 » 09/04/2015, 13:06

Forse, se in nazionale rendono e con noi no, la colpa non è loro.

Inviato da me stesso medesimo in persona personalmente

Bloccato

Torna a “Calcio”