C'era una volta il Cinema
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12994
- 3638
Re: C'era una volta il Cinema
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3703
- 3829

Bello scoprire che tra le dozzine di commediole stupide e irrilevanti made in italy di cui siamo sommersi mensilmente, ogni tanto qualcuno tenti di uscire dal mucchio proponendo qualcosa di personale e soprattutto con uno stile che vada al di là del smarmellatuttobiascica style a cui siamo abituati.
"Ho ucciso Napoleone" ha un ritmo forsennato, parte subito a mille (praticamente tutto quello che c'è nel trailer accade nel primo quarto d'ora) e ci regala una storia cinica e pungente a cui non siamo quasi più abituati da queste parti. Diverte, lascia lì due spunti di riflessione trattando temi molto attuali e spendendo due soldi mette in piedi un film che porta a casa tranquillamente un voto oltre la sufficenza.
Certo ci son difetti, qualche passaggio troppo forzato per i miei gusti e battute non sempre all'altezza, ma gli si perdona tutto visto quanto hanno osato e vista la poca esperienza del regista Giovanni Farina, solo al suo secondo lungometraggio.
La Ramazzotti non sarà la Cardinale, ma personalmente la trovo sempre molto simpatica e piacevole da veder recitare.
In questo periodo di vacche magre per quanto riguarda le uscite di qualità tenderei a consigliarlo.
***,5
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Poco più di 60 minuti da fast and furious 7... Stanotte non ho chiuso occhio per l emozione...
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
francilive ha scritto:Poco più di 60 minuti da fast and furious 7... Stanotte non ho chiuso occhio per l emozione...
F&F ha chiuso con il 2, qui siamo a una roba piu simile a mission impossible o altra roba simile.
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16696
- 2152
- Contatta:
Porsche 928 ha scritto:francilive ha scritto:Poco più di 60 minuti da fast and furious 7... Stanotte non ho chiuso occhio per l emozione...
F&F ha chiuso con il 2, qui siamo a una roba piu simile a mission impossible o altra roba simile.
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=lyMWUKtYTbU[/youtube]

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
Paperone ha scritto:Porsche 928 ha scritto:
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=lyMWUKtYTbU[/youtube]
Dai su, il terzo assomiglia a una parodia dei Wayans, il 4 lasciam perdere e poi si comincia con M-I style, che non e` un difetto di per se, ma e` proprio che con i primi 2 centra nulla.
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Sono ancora commosso. La dedica finale a paul, è un pezzo di noi che se ne va. Le emozioni che ci ha regalato rimarranno per sempre nei nostri ricordi più belli. Perché con fast and furious siamo cresciuti. Eravamo ragazzi. Siamo diventati uomini. Grazie di tutto Paul.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Io vorrei andare a vedere quello sulla famiglia muta, qualcuno l'ha già visto?

- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2710
- Contatta:
Io invece cerco pareri extra su "Tromeo e Giulietta"
PS il mio Fast n Furious preferito è Tokyo Drift perchè è lammerda dellammerda e quindi rappresenta a pieno la franchigia

PS il mio Fast n Furious preferito è Tokyo Drift perchè è lammerda dellammerda e quindi rappresenta a pieno la franchigia

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4897
- 9388
Teo ha scritto:Io vorrei andare a vedere quello sulla famiglia muta, qualcuno l'ha già visto?
E' quello dove neanche un attore in realtà è muto?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
Appena tornato da F&F. È stato difficile ricacciare giù la lacrima. Gran film, ma a parte il film in se, ultimo minuto da pianto a dirotto. Ero piccolo quando uscì il primo, Tokio Drift fu il primo dvd comprato con Panorama, il primo, Five e Solo Parti Originali li avrò visti 15 volte per uno. Ognuna di quelle persone é parte della vita di chiunque abbia seguito i film, e quando uno ti lascia così... "Non é mai un addio"

- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2710
- Contatta:
è per questo che si chiamano attorirowiz ha scritto:Teo ha scritto:Io vorrei andare a vedere quello sulla famiglia muta, qualcuno l'ha già visto?
E' quello dove neanche un attore in realtà è muto?

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2225
francilive ha scritto:Sono ancora commosso. La dedica finale a paul, è un pezzo di noi che se ne va. Le emozioni che ci ha regalato rimarranno per sempre nei nostri ricordi più belli. Perché con fast and furious siamo cresciuti. Eravamo ragazzi. Siamo diventati uomini. Grazie di tutto Paul.
commento tecnico e razionale fatto col mio amico "in sto film c'è TUTTO".

vin

rocky

paul

-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6320
- 2811
- Contatta:
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12994
- 3638
Domanda tecnica:
ma e' vero che The Rock si tromba Irina?
ma e' vero che The Rock si tromba Irina?
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()