2015 WC Final - Detroit @ Honolulu
- therussianrocket
- Pro
- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
- 943
- 458
Re: 2015 WC Final - Detroit @ Honolulu
Non ci credo
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1153
- Contatta:
R: 2015 WC Final - Detroit @ Honolulu
Provo in pò di imbarazzo, lo ammetto.
Comunque niente è deciso.
Comunque niente è deciso.
- Biron 43
- Pro
- NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
- 127
- 169
- Contatta:
ha fatto una parata
...kach culone
PS: russo, il sabato mattina dormi per dio

PS: russo, il sabato mattina dormi per dio
- bure
- Moderator
- NHL Team: Batteries :truzzo:
- 31
- 102
un 'benvenuto' ad Allen nel mondo del macumbaro, con cui noi ci siamo confrontati già per un paio di stagioni 

- kachlex
- Hero Member
- 396
- 1153
- Contatta:
- TheDominator
- Senior
- MLB Team: Boring
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Boring
- NHL Team: Vancouver Canucks
- 115
- 205
- Contatta:
how do you have 0 wins?
- kachlex
- Hero Member
- 396
- 1153
- Contatta:
R: Re: 2015 WC Final - Detroit @ Honolulu
TheDominator ha scritto:how do you have 0 wins?
2 backup goalies. 2 games and one shot.
- MattBellamy
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NHL Team: Washington Capitals
- 62
Quindi passa Honolulu per la somma (pur lasciando perdere Pirri e gli empty netter) di: il pull ridicolo di Ramo l'altra sera + 2 Gol + 1 punto di +/- ? Veramente solo applausi
Ho paura per la finale ahah
(OT: la semifinale in HNC la davo per vinta ormai, ma dopo questa roba ho un po' di paura anche lì
)

(OT: la semifinale in HNC la davo per vinta ormai, ma dopo questa roba ho un po' di paura anche lì

- kachlex
- Hero Member
- 396
- 1153
- Contatta:
Seconda vittoria con due pareggi. Lusso sfrenato in un periodo non certo roseo x i nostri giocatori e questo mi fa temere x la finale, ancora una volta contro NY che ad est sembra non avere rivali nonostante la crescita di squadre come Phila.
Detto questo c'è la giocheremo, ma sappiamo già che le lacrime di bure renderanno inonderanno il forum. Mettetevi in salvo.
Concludo con i complementi ad all3n che ha messo su una bella squadra e che per un pelo ha sfiorato una finale che avrebbe meritato. Io stesso veri gradito un finale Detroit vs Phila, ma ci tocca l incombenza NY e quindi pochi cazzi. Il bene trionferà.
Detto questo c'è la giocheremo, ma sappiamo già che le lacrime di bure renderanno inonderanno il forum. Mettetevi in salvo.
Concludo con i complementi ad all3n che ha messo su una bella squadra e che per un pelo ha sfiorato una finale che avrebbe meritato. Io stesso veri gradito un finale Detroit vs Phila, ma ci tocca l incombenza NY e quindi pochi cazzi. Il bene trionferà.
-
- Pro
- 2
- 161
La componente culo è fondamentale e a questo giro non era dalla nostra parte. Ho tirato su Connauton e non JVR per non evitare di massacrare il +/-, risultato? 3 A di JVR e quel misero punticino di +/- che ci serviva non l'abbiamo portato a casa. Dubby va per l'ennesima volta a un tiro dallo SHO e niente da fare. Alla deadline ci siamo svenati perchè pensavo che potevamo farcela, in effetti ci siamo andati non vicini, vicinissimi. Ora forza Kach!
- bure
- Moderator
- 31
- 102
non ti è bastato neanche questo scempio x riuscire a finalmente distinguere tra il bene e il male!all3n ha scritto:La componente culo è fondamentale e a questo giro non era dalla nostra parte. Ho tirato su Connauton e non JVR per non evitare di massacrare il +/-, risultato? 3 A di JVR e quel misero punticino di +/- che ci serviva non l'abbiamo portato a casa. Dubby va per l'ennesima volta a un tiro dallo SHO e niente da fare. Alla deadline ci siamo svenati perchè pensavo che potevamo farcela, in effetti ci siamo andati non vicini, vicinissimi. Ora forza Kach!

- therussianrocket
- Pro
- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
- 943
- 458
Pazzesco...che botta di culo kach, diciamolo!
Allen avrebbe strameritato ma qui si sono allineati un bel po' di pianeti per far passare il turno ah Homolulu, il pull di Ramo ha dell'incredibile.
Per la finale sono seriamente preoccupato, credo allen fosse un avversario decisamente più ostico per bure dato che kach parte ancora una volta con l'handicap dei portieri: Hutch non vedrà praticamente il campo e Hiller non può nulla da solo. Un'altra vittoria di bure non si può reggere. AIUTO
Allen avrebbe strameritato ma qui si sono allineati un bel po' di pianeti per far passare il turno ah Homolulu, il pull di Ramo ha dell'incredibile.
Per la finale sono seriamente preoccupato, credo allen fosse un avversario decisamente più ostico per bure dato che kach parte ancora una volta con l'handicap dei portieri: Hutch non vedrà praticamente il campo e Hiller non può nulla da solo. Un'altra vittoria di bure non si può reggere. AIUTO
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- kachlex
- Hero Member
- 396
- 1153
- Contatta:
Sono d'accordo. D'altro canto se i miei avversari non sono riusciti vincere una stats più di noi dobbiamo prenderne atto e affrontare questa finale nonostante sappiamo di partire sfavoriti.therussianrocket ha scritto:Pazzesco...che botta di culo kach, diciamolo!
- bure
- Moderator
- 31
- 102
kachlex ha scritto:.. sappiamo di partire sfavoriti.

- bure
- Moderator
- 31
- 102
Ovechkin ci mette il carico piazzando una perla al Madison S.G. appena il matchup è finito