FC Internazionale - Una nuova era da fratelli del mondo
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Re: FC Internazionale - Una nuova era da fratelli del mondo
Poi diventerà un fenomeno per me 30 milioni non li vale, poi se Pogba ne vale quello che si legge allora sono pochi, però...
Più che altro non mi pare che ci sia un progetto per lui, questo è un dato che fa per forza pendere la bilancia, magari mi sbaglio, ma Mancini mi pare lo stia abbastanza bocciando (e se lo vendono è certo)
Più che altro non mi pare che ci sia un progetto per lui, questo è un dato che fa per forza pendere la bilancia, magari mi sbaglio, ma Mancini mi pare lo stia abbastanza bocciando (e se lo vendono è certo)
- johnOJ
- Pro
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills
- NHL Team: Sabres
- 166
- 147
Hobbit83 ha scritto:Per 30 miliardi vendere.
Ah per 30 miliardi venderei sicuro

- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12675
- 2203
Rileggi bene tutto il post, fino alla finejohnOJ ha scritto:Hobbit83 ha scritto:Per 30 miliardi vendere.
Ah per 30 miliardi venderei sicuro

*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

-
- Hero Member
- 8969
- 14845
T-wolves ha scritto:Poi diventerà un fenomeno per me 30 milioni non li vale, poi se Pogba ne vale quello che si legge allora sono pochi, però...
io adoro Kovacic e spero tanto che voi lo vendiate così posso amarlo liberamente senza quella maglia addosso

però paragonarlo a Pogba non c'entra proprio nulla, qui da un lato abbiamo uno che si avvia a vincere tre scudetti (pur nella decadente serie A) da protagonista della squadra, dall'altro uno che ancora non è riuscito a fare la differenza in una squadra di media classifica (per colpe non sue a mio modo di vedere), dunque se davvero vi danno 30 milioni per Mateo, inizio davvero a credere che arrivi qualche matto a tirare fuori il centone per Paul (e io sono tra quelli che pensa che Pogba assolutamente non li valga a differenza di altri juventini)
-
- Hero Member
- 8969
- 14845
Hobbit83 ha scritto:Per 30 miliardi vendere. Ad ora ha dimostrato poco o niente. Sulla fascia non può giocare, non ha il passo; dietro le punte non è decisivo ed è troppo lento, perde palla troppo spesso, non ha grinta, non è mai decisivo.
E la prossima è l'estate del 2001.

se così fosse sareste qui a dire magari fosse stato un Coutinho 2.0
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12994
- 3638
lebronpepps ha scritto:Hobbit83 ha scritto:Per 30 miliardi vendere. Ad ora ha dimostrato poco o niente. Sulla fascia non può giocare, non ha il passo; dietro le punte non è decisivo ed è troppo lento, perde palla troppo spesso, non ha grinta, non è mai decisivo.
E la prossima è l'estate del 2001.
![]()
![]()
![]()
se così fosse sareste qui a dire magari fosse stato un Coutinho 2.0
Pirlo

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Non volevo paragonarlo a Pogba, dicevo che se il francese vale un ipotetico 100 milioni allora per Kovacic possiamo farli sganciare anche qualcosina di più di 30 milioni, ma nella realtà 30 vanno bene
Poi questo non vuol dire che Pogba non venga venduto a quella cifra, si vedono robe del genere, non mi stupirei, ma per me dare più di 50 milioni per un giocatore non hanno senso (tranne un paio di casi)
Poi questo non vuol dire che Pogba non venga venduto a quella cifra, si vedono robe del genere, non mi stupirei, ma per me dare più di 50 milioni per un giocatore non hanno senso (tranne un paio di casi)
-
- Hero Member
- 642
- 869
Oggi il rapporto 3 a 1 tra Pogba e Kovacic ci sta tutto.
Come aveva detto prima Pepps la prima stella bianconera (con Tevez) paragonata a una riserva dell'Inter. Che se poi esplode non lo sa nessuno.
Ogni valore dato a Kovacic, Pogba vale almeno X3.
E a me Kovacic piace, ma se alle parole non corrispondono i fatti sono parole al vento.
Come aveva detto prima Pepps la prima stella bianconera (con Tevez) paragonata a una riserva dell'Inter. Che se poi esplode non lo sa nessuno.
Ogni valore dato a Kovacic, Pogba vale almeno X3.
E a me Kovacic piace, ma se alle parole non corrispondono i fatti sono parole al vento.
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Se valutiamo i due potenziali massimi per me il doppio sarebbe più consono, dette questo stiamo parlando di potenziali diversi nel senso di % di realizzazione. Non era una critica a Pogba, con Pogba intendevo quei giocatori con molto hype, avrei potuto citare D.Luiz -> ma c'entrava poco come esempio
Se prediamo il mercato italiano, o comunque un mercato con cifre più o meno bilanciate (che poi sono soggettive) 30 vanno bene
Se becchiamo quello che stravede per lui allora (forse) ne sgancia pure 35/40, il mercato ne è zeppo di giocatori sovrapagati
Anche se ha dimostrato veramente poco per valere cifre simili, se io lo dovessi comprare difficilmente ne metterei sul tavolo più di 25
PS se parliamo di ora (e solo in questo momento) Pogba vale tranquillamente il triplo del croato
Se prediamo il mercato italiano, o comunque un mercato con cifre più o meno bilanciate (che poi sono soggettive) 30 vanno bene
Se becchiamo quello che stravede per lui allora (forse) ne sgancia pure 35/40, il mercato ne è zeppo di giocatori sovrapagati
Anche se ha dimostrato veramente poco per valere cifre simili, se io lo dovessi comprare difficilmente ne metterei sul tavolo più di 25
PS se parliamo di ora (e solo in questo momento) Pogba vale tranquillamente il triplo del croato
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
ho sempre difeso kovacic, per mille motivi, ma ora sta anche a lui iniziare a dimostrare qualcosa di più, perchè sinceramente, a parte l'inizio di questa stagione, non è che abbia fatto grandi cose, anzi, parecchie partite anche oscene.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- Luketto
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 1682
- 1049
Più che di Kovacic quello che sembra abbastanza sicuro ad oggi che saluti è Handanovic...si parla con insistenza della Roma per lui...
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12675
- 2203
Per quanto mi piaccia Handa, non mi metterei certo a piangere.
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Hobbit83 ha scritto:Per quanto mi piaccia Handa, non mi metterei certo a piangere.
Io, e parlo anche per la Juve, mi butterei su Sportiello.

- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- 636
- 1271
Pare che si tratti con il Toro per Darmian.Gli lasceremmo la seconda metà di Benassi più cash.A Ventura piace anche Camara,che potrebbe entrare nella trattativa per abbassare il contante.Pare che si tratti anche per Allan con l'Udinese....Nomi importanti (specie Darmian,a mio parere) ma per cercare di lottare per i piani alti servirebbe di più....