FC Internazionale - Una nuova era da fratelli del mondo
- Luketto
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- Squadra di calcio: Inter
- 1682
- 1049
Re: FC Internazionale - Una nuova era da fratelli del mondo
Se Mancini ha detto quelle robe sul FPF secondo me ha detto una cazzata...se il prossimo anno sei fuori dalle coppe puoi sostanzialmente fare come ti pare, ma se poi ti qualifichi per una coppa europea per l'anno successivo l'UEFA ti mette subito sotto indagine e va preso in considerazione anche l'esercizio dove hai fatto il galletto a livello finanziario e quindi ti inchiappetano subito...
Santon è l'unico terzino che terrei la prossima stagione...gli altri farei tabula rasa...
Santon è l'unico terzino che terrei la prossima stagione...gli altri farei tabula rasa...
-
- Rookie
- 16
- 27
- Contatta:
Io terrei anche Cacatomo per il marketing e ritornare delle spese fatte per l'assenza del FPF
Terrei pure D'Ambrosio che come riserva può andare bene, ma serve un terzino coi controcazzi e vedendo quello che c'è in giro io andrei su Vrsaljko.
Bruno Peres / Darmian li lascio volentieri a Cairo che farà prezzi impossibili.

Terrei pure D'Ambrosio che come riserva può andare bene, ma serve un terzino coi controcazzi e vedendo quello che c'è in giro io andrei su Vrsaljko.
Bruno Peres / Darmian li lascio volentieri a Cairo che farà prezzi impossibili.
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Non facciamo mai gol.
Icardi dovrebbe anche provare a puntarlo l'uomo, si appoggia o tira. SEMPRE
Shaqiri è durato un tempo, poi è stato inguardabile, sempre solita solfa, guardiamo cosa inventa Guarin che nelle ultime è tutt'altro che brillante.
Podolski c'era? Poveretto Camara che non lo hanno minimamente considerato, un cambio disponibile e Kovacic + Hernanes stanno seduti, andiamo bene.
Icardi dovrebbe anche provare a puntarlo l'uomo, si appoggia o tira. SEMPRE
Shaqiri è durato un tempo, poi è stato inguardabile, sempre solita solfa, guardiamo cosa inventa Guarin che nelle ultime è tutt'altro che brillante.
Podolski c'era? Poveretto Camara che non lo hanno minimamente considerato, un cambio disponibile e Kovacic + Hernanes stanno seduti, andiamo bene.
- MrZakkWylde
- Senior
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- Squadra di calcio: F.C. Internazionale
- 128
- 138
JJ terzino è la morte del calcio. L'unica posizione idonea per lui è la tribuna.
- MrZakkWylde
- Senior
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- Squadra di calcio: F.C. Internazionale
- 128
- 138
La migliore partita dal punto difensivo dell'anno e perdiamo lo stesso. Addio europa league.
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Sui calci piazzati a nostro favore siamo orrendi, prima almeno qualcosa combinavamo (anzi eravamo tra i migliori)
Siamo secondi per possesso palla... non facciamo mai gol. Anche oggi la porta per noi è un oscuro mistero
Sia oggi che in EL ne abbiamo avuto di occasioni, ma niente, solo amarezza
Siamo secondi per possesso palla... non facciamo mai gol. Anche oggi la porta per noi è un oscuro mistero
Sia oggi che in EL ne abbiamo avuto di occasioni, ma niente, solo amarezza
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Complimenti al bellachioma. Stasera sfoggiava una criniera davvero invidiabile 

- Luketto
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 1682
- 1049
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- 12994
- 3638
Io chiuderei il topic e lo riaprirei direttamente ad inizio calciomercato!
Ci risentiamo piu' avanti. Ciao
Ci risentiamo piu' avanti. Ciao
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
-
- Hero Member
- 8971
- 14847
non benissimo Handa in occasione del golazo di Eder, e non è la prima volta che ci si trova a dirlo quest'anno, stagione nera proprio per tutti
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Infatti anche per quello non me la sono presa troppo con Mancini quando ha schierato "il pirla" in coppa.
Io in tutte le partite ne salvo mai più di 3, spesso uno o zero.
Non so se avete notato quando abbiamo giocato "bene" -> quando li facevamo attaccare e gli rubavamo palla
Ormai è un concetto che si è capito alla quinta giornata con WM il primo anno... e invece niente -> meglio tenere palla, perderla e mandare loro in contropiede
Io in tutte le partite ne salvo mai più di 3, spesso uno o zero.
Non so se avete notato quando abbiamo giocato "bene" -> quando li facevamo attaccare e gli rubavamo palla
Ormai è un concetto che si è capito alla quinta giornata con WM il primo anno... e invece niente -> meglio tenere palla, perderla e mandare loro in contropiede
-
- Hero Member
- 8971
- 14847
T-wolves ha scritto:
però se vuoi giocare così chi meglio di Mazzarri a questo punto? Solo che quando è andato via non mi sembravate così tristi (a ragione)

- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Io lo avevo detto subito che Mancini non era l'uomo giusto, detto questo, non vi è alcun dubbio che WM se ne dovesse andare, purtroppo essendo l'Inter non puoi giocare in contropiede, basta vedere tutte le critiche ad Inzaghi dall'altra parte, comunque pure con WM non siamo mai ripartiti: non sapevamo recuperare il pallone perchè li aspettavo nella nostra trequarti.
Gira e rigira non siamo in grado di produrre un gioco decente e questo NON è un problema dell'allenatore, noi facciamo solo un tiki taka orizzontale, appena verticalizziamo diamo palla agli altri, nessuno si muove e tutti sanno vedere solo la prima opzione.
Tutti appena possono scaricano palla a caso al più vicino.
Gira e rigira non siamo in grado di produrre un gioco decente e questo NON è un problema dell'allenatore, noi facciamo solo un tiki taka orizzontale, appena verticalizziamo diamo palla agli altri, nessuno si muove e tutti sanno vedere solo la prima opzione.
Tutti appena possono scaricano palla a caso al più vicino.
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- 636
- 1271
Mancini andrà giudicato la prossima stagione,quest'anno si è trovato una squadra fatta da WM e certamente con giocatori non "suoi".A gennaio ci sono state delle pezze,ma non sufficienti.Non commettiamo sempre lo stesso errore:la squadra non va cacciamo l'allenatore.Qui anche Josè farebbe fatica.....
Aspettiamo il prossimo mercato,se ci sarà e come sarà.poi si potrà giudicare il Mancio.Ora mi sembra ingiusto,anche se qualche cappella,a mio avviso,l'ha commessa ( lo sballottamento di Kovacic da una posizione all'altra,l'accantonamento di Hernanes,i cambi a partita in corso tardivi o non azzeccati).
Io credo che in questo momento,con questa situazione finanziaria,Mancini sia il miglior allenatore che ci possiamo permettere.
Poi se i nostri tiri sbattono sulla traversa e quelli degli altri prendono il palo interno e si imbucano,Mancini c'entra poco....Annata di cacca,speriamo almeno che i frequenti errori servano da lezione.
P.S.
Auguri Anima,ritorna tra noi....
Aspettiamo il prossimo mercato,se ci sarà e come sarà.poi si potrà giudicare il Mancio.Ora mi sembra ingiusto,anche se qualche cappella,a mio avviso,l'ha commessa ( lo sballottamento di Kovacic da una posizione all'altra,l'accantonamento di Hernanes,i cambi a partita in corso tardivi o non azzeccati).
Io credo che in questo momento,con questa situazione finanziaria,Mancini sia il miglior allenatore che ci possiamo permettere.
Poi se i nostri tiri sbattono sulla traversa e quelli degli altri prendono il palo interno e si imbucano,Mancini c'entra poco....Annata di cacca,speriamo almeno che i frequenti errori servano da lezione.
P.S.
Auguri Anima,ritorna tra noi....

-
- Rookie
- 16
- 27
- Contatta:
FC Internazionale - Una nuova era da fratelli del mondo
Io sono sempre per le nuove leve, e Kovacic non ho ancora capito in che posizione debba giocare per rendere al meglio...
Dietro le punte si sposta sulla sinistra e staziona.
Sulla fascia sinistra è completamente fuori ruolo...
In mezzo al campo fa fatica a fare la fase difensiva...
È giovanissimo e gioca in un centrocampo di sbandati, diamogli tempo ma capire in che ruolo metterlo non sarebbe male
Dietro le punte si sposta sulla sinistra e staziona.
Sulla fascia sinistra è completamente fuori ruolo...
In mezzo al campo fa fatica a fare la fase difensiva...
È giovanissimo e gioca in un centrocampo di sbandati, diamogli tempo ma capire in che ruolo metterlo non sarebbe male