la solita storia, la giornata fondamentale:BRANDONE ha scritto:E’ stato detto più o meno da tutti gli intervistati di oggi: la giornata di domani è ormai fondamentale. Eppure, stando a quanto scritto da Repubblica Parma che ha tracciato i possibili scenari dell’udienza di fallimento, potrebbe terminare il tutto con un nulla di fatto. L’udienza infatti è fissata alle 10:30 di domani mattina, ma lo stato d’arresto di Giampietro Manenti complica, e non poco, lo svolgimento della stessa, visto che ora il Presidente del Parma si trova a San Vittore.
“A meno che non venga disposto un trasferimento da San Vittore – riporta Repubblica Parma – sarà necessario accertare quale sia la sua volontà. Manenti potrebbe inviare un messaggio dal carcere dicendo di voler presenziare all’udienza ma di esserne impossibilitato per cause indipendenti dalla sua volontà: si prospetterebbe un rinvio. (…)Manenti potrebbe non dire nulla: (…) il tribunale non può procedere senza aver accertato la sua effettiva volontà di non essere presente (…) Anche in questo caso il rinvio dell’udienza sarebbe d’obbligo“. Poi c’è il terzo scenario: “Manenti farà sapere di non voler essere presente. L’iter procederebbe senza di lui, andando verso la dichiarazione di fallimento“. Manenti potrebbe anche delegare qualcuno a presentare il famigerato piano di rientro, ma sembra difficile che da San Vittore possa delegare qualcuno a sostituirlo. C’è quindi il concreto rischio che domani, alla fine, non succeda nulla, con i tifosi, i dipendenti e i giocatori ancora smarriti in una situazione che sembra non finire più.
http://www.parmafanzine.it/ludienza-fal ... io-rinvio/
giusto ieri abbiamo vissuto l'ennesima, penso siano a decine solonegli ultimi 2-3 anni.
prima le dichiarazioni farneticanti del fenomeno (che farà meglio a stare attento a girarsene tranquillo):
http://www.triesteprima.it/sport/triest ... atici.html
poi pure questo
http://ilpiccolo.gelocal.it/sport/2015/ ... 1.11064370
te lo dico per 2 cose:
- di giornate fondamentali continuerai a sentirne parlare,comedi prpomesse, scadenze e via dicendo.stai tranquilloche buona parte saranno rinviate, o non serviranno a una sega.
-c'è chi sta molto peggio di voi
e vi assicuro che quel che succede qui da anni è ben più assurdo di quel che si sta vedendo a parma, ma non solo qui, anche in altre piazze.
ma è normale, non siete abituati (per vostra fortuna) a vivere queste situazioni di merda, figurarsi per 4-5-6 anni di fila.