Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il Topic Crociato

La gente vuole solo il goal
Rispondi
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Re: Il Topic Crociato

Messaggio da lele_warriors » 18/03/2015, 18:02

BRANDONE ha scritto:E’ stato detto più o meno da tutti gli intervistati di oggi: la giornata di domani è ormai fondamentale. Eppure, stando a quanto scritto da Repubblica Parma che ha tracciato i possibili scenari dell’udienza di fallimento, potrebbe terminare il tutto con un nulla di fatto. L’udienza infatti è fissata alle 10:30 di domani mattina, ma lo stato d’arresto di Giampietro Manenti complica, e non poco, lo svolgimento della stessa, visto che ora il Presidente del Parma si trova a San Vittore.

“A meno che non venga disposto un trasferimento da San Vittore – riporta Repubblica Parma – sarà necessario accertare quale sia la sua volontà. Manenti potrebbe inviare un messaggio dal carcere dicendo di voler presenziare all’udienza ma di esserne impossibilitato per cause indipendenti dalla sua volontà: si prospetterebbe un rinvio. (…)Manenti potrebbe non dire nulla: (…) il tribunale non può procedere senza aver accertato la sua effettiva volontà di non essere presente (…) Anche in questo caso il rinvio dell’udienza sarebbe d’obbligo“. Poi c’è il terzo scenario: “Manenti farà sapere di non voler essere presente. L’iter procederebbe senza di lui, andando verso la dichiarazione di fallimento“. Manenti potrebbe anche delegare qualcuno a presentare il famigerato piano di rientro, ma sembra difficile che da San Vittore possa delegare qualcuno a sostituirlo. C’è quindi il concreto rischio che domani, alla fine, non succeda nulla, con i tifosi, i dipendenti e i giocatori ancora smarriti in una situazione che sembra non finire più.

http://www.parmafanzine.it/ludienza-fal ... io-rinvio/
la solita storia, la giornata fondamentale:
giusto ieri abbiamo vissuto l'ennesima, penso siano a decine solonegli ultimi 2-3 anni.

prima le dichiarazioni farneticanti del fenomeno (che farà meglio a stare attento a girarsene tranquillo):

http://www.triesteprima.it/sport/triest ... atici.html

poi pure questo

http://ilpiccolo.gelocal.it/sport/2015/ ... 1.11064370

te lo dico per 2 cose:
- di giornate fondamentali continuerai a sentirne parlare,comedi prpomesse, scadenze e via dicendo.stai tranquilloche buona parte saranno rinviate, o non serviranno a una sega.
-c'è chi sta molto peggio di voi

e vi assicuro che quel che succede qui da anni è ben più assurdo di quel che si sta vedendo a parma, ma non solo qui, anche in altre piazze.
ma è normale, non siete abituati (per vostra fortuna) a vivere queste situazioni di merda, figurarsi per 4-5-6 anni di fila.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
7
186

Messaggio da BRANDONE » 18/03/2015, 18:11

Beh qui da noi sarà gia la terza negli ultimi mesi di giornata fondamentale,abbiamo una ottima media :biggrin: :biggrin:

Comunque considerando che domani(o comunque entro il fine settimana) al 90% verrà dichiarato fallimento,purtroppo mi sa che questa volta sarà veramente fondamentale...

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 18/03/2015, 18:17

meglio fallire che continuare a trascinarsi in quelle condizioni.
poi come e da dove si riparte è un mistero. noi siamo stati sfigati e abbiamo beccato altra gente di merda e continuiamo a restare nell'elite delle società più martoriate in italia, assieme a realtàtipo campobasso, taranto e via dicendo.
per dire il padova sto anno in d sta dominando e il prossimo anno si rifa la lega pro. noi eccellenza,manco vinta, ripescati, campionato di d mediocre, sto anno playout probabili e sempre problemi societari e altri 3 cambi negli ultimi anni, sperando arrivi presto il quarto.
finirà anche per noi sta agonia, prima o dopo.
vedremo per voi, quale saràl'andazzo prossimamente.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 18/03/2015, 18:19

Ma infatti si doveva fallire molto prima,adesso i tempi sono ancora più stretti.Comunque io resto pessimista....

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 18/03/2015, 18:36

ma, almeno secondo me, il problema del fallimento non è il ripartire dalla D. E' che comunque lasci senza lavoro molte persone. E lasci lo stadio inutilizzato, dubito che una squadra in D giochi al Tardini dai!

p.s: proprio ora che me ne sono andato da Parma non devo più bestemmiare tutti i week end per girare per la città in macchina per la minchia di partita :forza:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 18/03/2015, 18:39

noi abbiamo giocato al rocco (capienza 33.000) sia in eccellenza che in d...con tutti i pro e contro del caso...

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 18/03/2015, 18:46

no tranquilli che lo stadio il comune lo dà pure con la squadra in eccellenza, se questa lo vuole...

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Re:

Messaggio da Jakala » 18/03/2015, 20:08

Mo_Pete ha scritto:Cioè sembra fatto apposta. Roba assurda
Ovvio che è stato fatto apposta, è da quando si è insediato che Manenti si stava proponendo come riciclatore di soldi dall'estero, una volta trovate lo prove lo mandano al gabbio perché se no ci riprova.

La Grande T
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers
3177
2135

Messaggio da La Grande T » 19/03/2015, 11:37

http://gianlucadimarzio.com/serie-a/par ... i-giudici/

La Procura ha chiesto il fallimento, noi non ci siamo opposti. Domenica? Si giocherà, ci sono le condizioni". Attesa soltanto la sentenza definitiva dei giudici, che potrebbe arrivare a ore o massimo domani.

Mah

BomberDede
Pro
Pro
432
2620

Messaggio da BomberDede » 19/03/2015, 16:15

ok, ufficiale il fallimento. Ora non ho capito se si continua a gicoare o meno....
pare che se non si trovano almeno una 70ina di milioni non si possa ripartire dalla B. direi serie D ufficiale al 99%

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 19/03/2015, 16:18

E’ arrivata anche l’ufficialità dal Portale dei Fallimenti di Parma: il Parma Fc è ufficialmente fallito. Angelo Anedda e Alberto Guiotto sono i curatori fallimentari, ed è stato concesso l’esercizio provvisorio.

Dalla sentenza si legge che l’ammontare complessivo dei debiti al 17 febbraio è di oltre 218 milioni di euro. Il debito sportivo ammonta a 74 milioni di euro, dei quali 63 milioni di euro nei confronti dei calciatori tesserati. Alessandro Lucarelli è uno dei componenti del Comitato dei Creditori, assieme alla ColSer e ad Iren Mercato.

http://www.parmafanzine.it/ufficiale-il ... ovvisorio/

218 milioni di euro,che cazzo hanno combinato questi.....

Da completo ignorante in materia chiedo magari a qualcuno che se ne intende,di questi 218 milioni di debiti( :dash2: :dash2: ) un eventuale proprietario futuro deve coprire solo il debito sportivo?
Ultima modifica di BRANDONE il 19/03/2015, 16:23, modificato 1 volta in totale.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 19/03/2015, 16:23

certo che quando si parlava anche tipo di 200-300 calciatori tesserati evidentemente qualche dubbio era pure giusto esprimerlo brandò...

dove hai letto chi sarebbe il comitato creditori? la colser la conosco bene...

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 19/03/2015, 16:25

lele_warriors ha scritto:certo che quando si parlava anche tipo di 200-300 calciatori tesserati evidentemente qualche dubbio era pure giusto esprimerlo brandò...
Lele guarda,io magari ho sbagliato a giudicare quella strategia,ma io non riesco a credere a un debito del genere per operazioni di quel tipo considerando che nelle ultime sessioni di mercato abbiamo sempre finito in attivo.Questi hanno fatto cose molto peggiori secondo me,spero solo che Manenti sia il primo della lista
Ultima modifica di BRANDONE il 19/03/2015, 16:27, modificato 1 volta in totale.

BomberDede
Pro
Pro
432
2620

Messaggio da BomberDede » 19/03/2015, 16:27

BRANDONE ha scritto:E’ arrivata anche l’ufficialità dal Portale dei Fallimenti di Parma: il Parma Fc è ufficialmente fallito. Angelo Anedda e Alberto Guiotto sono i curatori fallimentari, ed è stato concesso l’esercizio provvisorio.

Dalla sentenza si legge che l’ammontare complessivo dei debiti al 17 febbraio è di oltre 218 milioni di euro. Il debito sportivo ammonta a 74 milioni di euro, dei quali 63 milioni di euro nei confronti dei calciatori tesserati. Alessandro Lucarelli è uno dei componenti del Comitato dei Creditori, assieme alla ColSer e ad Iren Mercato.

http://www.parmafanzine.it/ufficiale-il ... ovvisorio/

218 milioni di euro,che cazzo hanno combinato questi.....

Da completo ignorante in materia chiedo magari a qualcuno che se ne intende,di questi 218 milioni di debiti( :dash2: :dash2: ) un eventuale proprietario futuro deve coprire solo il debito sportivo?

da quel che ho capito un futuro proprietario per ripartire dalla B dovrebbe corpire solo il debito sportivo. Se invece si decidesse di ripartire dalla D non dovrebbe ricoprire quasi nulla.
giusto?

edit: comunque la storia dei 200-300 tesserati rientra nei 74 di debito sportivo. gli altri dovrebbero essere di "altra roba"
Ultima modifica di BomberDede il 19/03/2015, 16:29, modificato 1 volta in totale.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 19/03/2015, 16:27

si ma rimaneva una cosa assurda, aldilà del senso sportivo, visto che la stragrande maggioranza era gente da b-c-d, ma sti qua mi sa che in buona parte manco venivano pagati.
che abbiate finito in attivo può essere, ma qua sotto c'è tanta di quella merda che non sarei sicuro di nulla.
di sicuro quantomento a titolo sportivo quei 200-300 giocatori erano inutili, tra l'altro non voglio manco immaginare quanti non siano stati pagati.
e nemmeno a livello finanziario mi pare siano serviti a qualcosa.
tra l'altro non ho ricordi di società tipo parma con 200 e più giocatori di proprietà, mai sentito sinceramente.

se riesci rispondi alla mia domanda, che ho editato sopra...
thanks

Rispondi

Torna a “Calcio”