Il Topic Crociato
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Re: Il Topic Crociato
l'ergastolano che dice?
- predu17
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 217
- 291
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
07:50PARMA: ARRESTATO IL PRESIDENTE MANENTI
Il presidente del Parma Giampietro Manenti è stato arrestato dagli uomini della Guardia di finanza nell'ambito dell'operazione, coordinata dalla Procura di Roma. L'accusa nei confronti del patron del Parma e' di reimpiego di capitali illeciti
Il presidente del Parma Giampietro Manenti è stato arrestato dagli uomini della Guardia di finanza nell'ambito dell'operazione, coordinata dalla Procura di Roma. L'accusa nei confronti del patron del Parma e' di reimpiego di capitali illeciti
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
adesso gran titoloni su Manenti ma io continuo a vedere una gran figura di cacca su questa situazione da parte di:
-lega calcio, chiunque puó comprare una squadra senza che venga fatto nessun controllo?
-politica locale: va beh su Vignali non ci si puó esprimere perché sappiamo tutti le storie di corruzione ma comunque il Parma aveva parecchi debiti col comune da anni. Cioé sono 3 anni che c´é questo sindaco e nessuno si é chiesto niente? hai dei crediti di migliaia di euro con il calcio e vai a tagliare i servizi per i disabili invece che riscuotere.
il mio intendo non é buttarla in politica. Ma per me Manenti é semplicemente un cretinetto che ha fatto il passo piú lungo della gamba. le colpe sono ben di altri....
-lega calcio, chiunque puó comprare una squadra senza che venga fatto nessun controllo?
-politica locale: va beh su Vignali non ci si puó esprimere perché sappiamo tutti le storie di corruzione ma comunque il Parma aveva parecchi debiti col comune da anni. Cioé sono 3 anni che c´é questo sindaco e nessuno si é chiesto niente? hai dei crediti di migliaia di euro con il calcio e vai a tagliare i servizi per i disabili invece che riscuotere.
il mio intendo non é buttarla in politica. Ma per me Manenti é semplicemente un cretinetto che ha fatto il passo piú lungo della gamba. le colpe sono ben di altri....
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
chiaramente Manenti è stato messo lì da chi c'era prima e da chi presumibilmente ci sarà dopo... e credo che il carcere (che non farà, stesse tranquillo) sarà ben remunerato a tempo debito
- Mo_Pete
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- 17
- 255
BomberDede ha scritto:adesso gran titoloni su Manenti ma io continuo a vedere una gran figura di cacca su questa situazione da parte di:
Credo sia una situazione comune a molte città.
A Cagliari il sindaco chiuse il Sant'Elia a Cellino per i debiti pregressi, ma perchè ci furono delle liti precedenti tra i due e quindi venne utilizzato il debito come arma di sfida.
- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
Questo il comunicato della guardia di finanza

AGGIORNAMENTO ORE 09:48 – Fiorenzo Alborghetti, raggiunto dalla nostra Redazione, ha commentato l’arresto di Manenti: “Ho sentito la notizia mentre mi recavo a lavoro. Non me l’aspettavo, avevo la sensazione che si trattasse di una persona che al massimo millantasse di avere dei capitali senza però avere niente in mano, ma da quello che traspare non è così. La moglie fa la badante, vivono con la pensione della madre… Però meglio così: ce lo siamo tolti di mezzo“.
http://www.parmafanzine.it/ultimora-man ... -illeciti/
Uno è andato,sotto con gli altri.
Mi raccomando eh,domenica pensiamo ancora a scendere in campo.

AGGIORNAMENTO ORE 09:48 – Fiorenzo Alborghetti, raggiunto dalla nostra Redazione, ha commentato l’arresto di Manenti: “Ho sentito la notizia mentre mi recavo a lavoro. Non me l’aspettavo, avevo la sensazione che si trattasse di una persona che al massimo millantasse di avere dei capitali senza però avere niente in mano, ma da quello che traspare non è così. La moglie fa la badante, vivono con la pensione della madre… Però meglio così: ce lo siamo tolti di mezzo“.
http://www.parmafanzine.it/ultimora-man ... -illeciti/
Uno è andato,sotto con gli altri.
Mi raccomando eh,domenica pensiamo ancora a scendere in campo.
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12992
- 3637
Ma il Ghiro non vanno a prenderlo?
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
comunque ora cé il problema di domani mattina. Se lui non puó andare all´udienza fallimentare non si possono iniziare le procedure. un bel casotto
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- 4522
- 1272
penso che in queste situazioni, i carabinieri lo possano scortare
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- 1637
- 2574
ma dai, a sto punto è meglio per tutti se il Parma non gioca più... ma che pagliacciata è?
- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
E’ stato detto più o meno da tutti gli intervistati di oggi: la giornata di domani è ormai fondamentale. Eppure, stando a quanto scritto da Repubblica Parma che ha tracciato i possibili scenari dell’udienza di fallimento, potrebbe terminare il tutto con un nulla di fatto. L’udienza infatti è fissata alle 10:30 di domani mattina, ma lo stato d’arresto di Giampietro Manenti complica, e non poco, lo svolgimento della stessa, visto che ora il Presidente del Parma si trova a San Vittore.
“A meno che non venga disposto un trasferimento da San Vittore – riporta Repubblica Parma – sarà necessario accertare quale sia la sua volontà. Manenti potrebbe inviare un messaggio dal carcere dicendo di voler presenziare all’udienza ma di esserne impossibilitato per cause indipendenti dalla sua volontà: si prospetterebbe un rinvio. (…)Manenti potrebbe non dire nulla: (…) il tribunale non può procedere senza aver accertato la sua effettiva volontà di non essere presente (…) Anche in questo caso il rinvio dell’udienza sarebbe d’obbligo“. Poi c’è il terzo scenario: “Manenti farà sapere di non voler essere presente. L’iter procederebbe senza di lui, andando verso la dichiarazione di fallimento“. Manenti potrebbe anche delegare qualcuno a presentare il famigerato piano di rientro, ma sembra difficile che da San Vittore possa delegare qualcuno a sostituirlo. C’è quindi il concreto rischio che domani, alla fine, non succeda nulla, con i tifosi, i dipendenti e i giocatori ancora smarriti in una situazione che sembra non finire più.
http://www.parmafanzine.it/ludienza-fal ... io-rinvio/
“A meno che non venga disposto un trasferimento da San Vittore – riporta Repubblica Parma – sarà necessario accertare quale sia la sua volontà. Manenti potrebbe inviare un messaggio dal carcere dicendo di voler presenziare all’udienza ma di esserne impossibilitato per cause indipendenti dalla sua volontà: si prospetterebbe un rinvio. (…)Manenti potrebbe non dire nulla: (…) il tribunale non può procedere senza aver accertato la sua effettiva volontà di non essere presente (…) Anche in questo caso il rinvio dell’udienza sarebbe d’obbligo“. Poi c’è il terzo scenario: “Manenti farà sapere di non voler essere presente. L’iter procederebbe senza di lui, andando verso la dichiarazione di fallimento“. Manenti potrebbe anche delegare qualcuno a presentare il famigerato piano di rientro, ma sembra difficile che da San Vittore possa delegare qualcuno a sostituirlo. C’è quindi il concreto rischio che domani, alla fine, non succeda nulla, con i tifosi, i dipendenti e i giocatori ancora smarriti in una situazione che sembra non finire più.
http://www.parmafanzine.it/ludienza-fal ... io-rinvio/
- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
A me pare una cosa abbastanza assurda comunque.Cioè,cazzo scortatelo fino al tribunale,non mi sembra una cosa difficile
EDIT
Collecchio 18 marzo 2015 – Parma Fc comunica che, in seguito ai recenti avvenimenti giudiziari, la società rimane comunque rappresentata dal Collegio Sindacale, il quale ne assume l’ordinaria amministrazione a norma dell’art. 2386 c.c.
Il dottor Osvaldo Riccobene, componente del Collegio Sindacale Parma Fc ha incontrato questo pomeriggio presso la sala stampa del centro direzionale di Collecchio dipendenti e collaboratori del club per fare chiarezza sulla attuale situazione societaria.
Il dottor Riccobene, come concordato con mister Donadoni, incontrerà domani pomeriggio anche la prima squadra e lo staff tecnico.
All’udienza pre fallimentare di domani, Parma Fc sarà rappresentata, oltre che dal dottor Osvaldo Riccobene, anche dall’altro sindaco dottor Enrico Siciliano.
EDIT
Collecchio 18 marzo 2015 – Parma Fc comunica che, in seguito ai recenti avvenimenti giudiziari, la società rimane comunque rappresentata dal Collegio Sindacale, il quale ne assume l’ordinaria amministrazione a norma dell’art. 2386 c.c.
Il dottor Osvaldo Riccobene, componente del Collegio Sindacale Parma Fc ha incontrato questo pomeriggio presso la sala stampa del centro direzionale di Collecchio dipendenti e collaboratori del club per fare chiarezza sulla attuale situazione societaria.
Il dottor Riccobene, come concordato con mister Donadoni, incontrerà domani pomeriggio anche la prima squadra e lo staff tecnico.
All’udienza pre fallimentare di domani, Parma Fc sarà rappresentata, oltre che dal dottor Osvaldo Riccobene, anche dall’altro sindaco dottor Enrico Siciliano.